Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 42

Discussione: Clinic Herding di Becky Beckmann

  1. #21
    Senior Member

    User Info Menu

    Invidiaaa...sig sob! Venerdì sarei venuta volentieri ma la famosa febbre di metà luglio (chi non ce l'ha!! ) mi ha bloccata...dai mettete almeno le fotineeee!!

  2. #22
    Senior Member

    User Info Menu

    Io avevo imposto come termine ultimo oggi martedì per le foto, pena punizioni corporali molto cruente...evidentemente non sono stato abbastanza convincente !!! [}][}]
    <i>\"...io la luna te la prendo, ma non strappo amore a te...\"</i>

    http://it.geocities.com/brixius_stud...es/banner2.jpg
    visit http://xoomer.alice.it/brixius_saddlery

  3. #23
    Senior Member

    User Info Menu

    Per il resto che dire....bellissimo, tutto: dal clinic alla quotidianeità dei due giorni. L'accampamento, l'accoglienza, l'organizzazione ed il clima alquanto amichevole e collaborativo. La fortuna di aver conosciuto un sacco di belle persone, in primis gli amici del forum e non, sul quale, non avevo dubbi, il conoscersi di persona è ben altra cosa e ci si mostra per quello che in realtà si è, indipendentemente da come la si pensi, cosa che i contatti sul forum non permettono. Spero di aver fatto buona impressione anche io agli altri... Un grazie particolare a Marula per l'evento e l'assistenza in campo, sopratutto per le traduzioni..[:I]....Special thanks alle ragazze che hanno sequestrato Mel sottoponendola ad una meritata toilettatura " retrorecchie" ( anche se a mia discolpa devo dire che in realtà due volte...forse tre, in questo tempo, l'avevo spazzolata anche io ).
    Sugli altri devo dire che non capita tuti i giorni di conoscere persone fantastiche come, ad es., Laura Piperno: una donna incredibile per vita e pensiero, una vera persona di cani e di pecore, competente ed arguta, da prendere ad esempio, che sa ascoltare e non lesina consigli, veramente piacevole.
    E poi la trainer, della quale inevitabilmente avevo soggezione, anzi forse timore reverenziale, conoscendola di fama e trovandosela a lavorare il tuo cane era troppo emozionante. Grazie anche a lei per l'esperienza ed i complimenti ad i nostri cani ( che da simil personaggio sono alquanto di gratificazione, pensando che non siano persone le quali elargiscano normalmente complimenti immeritati )....
    Ora vi aspetto a settembre al prox. clinic...se si farà....sembra che reperire un po' di pecore sia veramente difficile, senza dimenticare anche l'incognita blue tong...hoping...
    <i>\"...io la luna te la prendo, ma non strappo amore a te...\"</i>

    http://it.geocities.com/brixius_stud...es/banner2.jpg
    visit http://xoomer.alice.it/brixius_saddlery

  4. #24
    Senior Member

    User Info Menu

    ok lo ammetto, ieri ero troppo troppo stanca!!! Fabrizio perdono!!!
    Ho un quantitativo di foto impressionante, la cernita sarà impegnativa! Ovviamente poi ci sono i set fotografici di ogni singolo cane .
    Anche a me Laura Piperno è piaciuta molto, semplice ed immediata nella sua passione e persona assolutamente di compagnia! Un difetto però l'abbiamo trovato, non state vicino alla sua macchina mentre fa le manovre!!!!
    Becky è effettivamente una donna che mette soggezione però devo dire che a cena, dopo un paio di bicchieri di vino faceva anche qualche battuta! Molto simpatica anche la ragazza tedesca con la borderina tri e che borderina!!!
    Anche Naif mi ha stupito, ammetto che dopo aver visto il suo debutto talentuoso sulle pecore camminavo a 1 m da terra , e chi se lo aspettava? Più ostico il mio debutto, ammetto che la teoria l'ho capita ma la pratica un po' meno!!![:I]
    Comunque di questo clinic mi rimarranno un sacco di bei ricordi...e un braccialetto in meno (che sfiga).
    Ah Fabrizio, ti sei perso la macchina della Ila versione rally!!!

  5. #25
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">aussielab ha scritto:

    ...... Molto simpatica anche la ragazza tedesca con la borderina tri e che borderina!!!
    .....
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Non è piaciuta solo a te..e non parlo della canina....[:X]..mi stavo innamorando...sigh.....oh scherzo è !?
    però mi piaceva, ah,ah......sono confuso....[:I]
    Dai per le foto ho deciso di concedere una proroga dei termini giudiziari...sono troppo buono...
    <i>\"...io la luna te la prendo, ma non strappo amore a te...\"</i>

    http://it.geocities.com/brixius_stud...es/banner2.jpg
    visit http://xoomer.alice.it/brixius_saddlery

  6. #26
    Senior Member

    User Info Menu

    Purtroppo noi siamo stati presenti solo venerdì mattina... Devo dire che è stata una meravigliosa esperienza soprattutto per l'approccio bella trainer, molto diverso da quelli che ho visto usare precedentemente ma molto efficacie... Mi scuso se alla fine siamo scappati senza salutare nessuno, contavo di tornare domenica ma la mia sfiga nera di questo periodo ha preso il sopravvento... Comunque ci rifaremo al prossimo clinic... Ho avuto occasione di parlare con qualcuno del forum e come sempre ho trovato cordialità... Spero in un altro aussie day in agosto così da poter rivedere qualcuno... Solo un rimpianto: non aver testato Cookie perchè al contrario di quanto pensassi un po' di pastorella batte nel suo cuore... Aspetto anche io un po' di foto visto che alla fine mi sono sicuramente perso il meglio!!!!!!

  7. #27
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Lety ha scritto:

    Purtroppo noi siamo stati presenti solo venerdì mattina... Devo dire che è stata una meravigliosa esperienza soprattutto per l'approccio bella trainer, molto diverso da quelli che ho visto usare precedentemente ma molto efficacie... Mi scuso se alla fine siamo scappati senza salutare nessuno, contavo di tornare domenica ma la mia sfiga nera di questo periodo ha preso il sopravvento... Comunque ci rifaremo al prossimo clinic... Ho avuto occasione di parlare con qualcuno del forum e come sempre ho trovato cordialità... Spero in un altro aussie day in agosto così da poter rivedere qualcuno... Solo un rimpianto: non aver testato Cookie perchè al contrario di quanto pensassi un po' di pastorella batte nel suo cuore... Aspetto anche io un po' di foto visto che alla fine mi sono sicuramente perso il meglio!!!!!!
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Infatti Lety, contavo di conoscerti meglio come ci eravamo ripromessi ed invece ci siamo solo intravisti. Colpa anche mia ma il venerdì ero un po' flippato ( ero smontato dalla notte giovedì e dopo ero partito con quasi 5 ore di viaggio, la notte in tenda non è poi quel gran riposo e così...), mi scuso ma ci rifaremo alla prox...
    <i>\"...io la luna te la prendo, ma non strappo amore a te...\"</i>

    http://it.geocities.com/brixius_stud...es/banner2.jpg
    visit http://xoomer.alice.it/brixius_saddlery

  8. #28
    Senior Member

    User Info Menu

    Che rabbia non esserci stata ! Non ci saremmo potuti venire comunque perché Joy da sabato 5 é entrata in calore. Aspetto foto e racconti dettagliati anche sulle differenze , se ci sono , di come fanno lavorare gli americani gli aussie rispetto ai border . Chi é Laura Piperno ?

  9. #29
    Senior Member

    User Info Menu

    laura è la signora che ha ospitato il clinic dando campo e pecorelle!
    Ho sentito la Francy (della Cookie rossa), coppata anche lei ma felice!
    ...e poi abbiamo anche conosciuto Mango, il nuovo bimbo arrivato dall'america a Marula! Un batuffolo di cotone gigante e coccolosissimo, ha davvero un carattere stupendo!!!
    Per quanto riguarda il tipo di lavoro, becky lavora in modo molto differente dagli italiani, alcune cose mi sono piaciute molto, altre meno però lascio la parola a quelli più esperti! Diciamo che lei punta molto sul controllo del cane mentre noi siamo un po' più libertini (come in generale italiani e stranieri sui cani).
    Il fatto che non lasci entrare i cani in modo troppo forte lo trovo giusto, però forse alcune volte ai cani toglieva un po' l'iniziativa e la voglia con tutto questo controllo...mah, non so, cosa dicono i più esperti?
    Diciamo che quello che ci siamo chieste è stato quale tipo di selezione potrebbe esserci se risproducessimo solo supercani da lavoro americani con i controc...? Quali i pro e quali i contro? Comunque mi dispiace di non aver visto la figlia di certic e il figlio di cash ieri, ero curiosa, come sono andati?

  10. #30
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">brixius ha scritto:

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Lety ha scritto:

    Purtroppo noi siamo stati presenti solo venerdì mattina... Devo dire che è stata una meravigliosa esperienza soprattutto per l'approccio bella trainer, molto diverso da quelli che ho visto usare precedentemente ma molto efficacie... Mi scuso se alla fine siamo scappati senza salutare nessuno, contavo di tornare domenica ma la mia sfiga nera di questo periodo ha preso il sopravvento... Comunque ci rifaremo al prossimo clinic... Ho avuto occasione di parlare con qualcuno del forum e come sempre ho trovato cordialità... Spero in un altro aussie day in agosto così da poter rivedere qualcuno... Solo un rimpianto: non aver testato Cookie perchè al contrario di quanto pensassi un po' di pastorella batte nel suo cuore... Aspetto anche io un po' di foto visto che alla fine mi sono sicuramente perso il meglio!!!!!!
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Infatti Lety, contavo di conoscerti meglio come ci eravamo ripromessi ed invece ci siamo solo intravisti. Colpa anche mia ma il venerdì ero un po' flippato ( ero smontato dalla notte giovedì e dopo ero partito con quasi 5 ore di viaggio, la notte in tenda non è poi quel gran riposo e così...), mi scuso ma ci rifaremo alla prox...
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Si ci rifaremo alla prossima...

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. SHEEPDOG CLINIC
    Di JACKPOT nel forum EVENTI & AGILITY
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-05-09, 01:58 PM
  2. TWO DAYS HERDING CLINIC
    Di JACKPOT nel forum AUSTRALIAN SHEPHERD
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 10-03-09, 10:19 AM
  3. Mel herding ducks !!
    Di brixius nel forum AUSTRALIAN SHEPHERD
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 21-10-08, 12:15 PM
  4. CLINIC DI HERDING: ..THAT'LL DO....NOW GO ON !!! !
    Di brixius nel forum AUSTRALIAN SHEPHERD
    Risposte: 94
    Ultimo Messaggio: 24-09-08, 11:41 AM
  5. PRIMA ESPERIENZA DI HERDING " FORZATO "
    Di brixius nel forum AUSTRALIAN SHEPHERD
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 02-02-08, 12:07 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •