Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: ma cos è?

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    l'importante è che ora tu sappia a cosa si va in contro comprando un cucciolo in un negozio, o in un allevamento multirazza...
    https://www.inseparabile.it/public/fo...ngel firma.jpghttps://www.inseparabile.it/public/fo...32_di nikn.jpg
    <b>NB:NIKE si legge come è scritto, è il nome greco della dea della vittoria..</b>

  2. #12
    Member

    User Info Menu

    si si... nessuna intenzione??
    ma come fanno ad essere legali ste cose?????
    mary

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    ti spediscono il cane ovunque con l'aereo !! acquistare un cane in foto cos'è un pupazzo ??
    Attila...il 14 Marzo del 2012 mi hai lasciata e hai lasciato un vuoto incolmabile .... ti amero\' per sempre ...non ti dimenticherò mai....

    Siamo soli, assolutamente soli su questo pianeta fortuito;e fra tutte le forme di vita che ci circondano non una, tranne il cane, ha stretto alleanza con noi ...

  4. #14
    Member

    User Info Menu



    Immagine:

    215,01 KB


    il sito dice che questo cucciolo ha anche il pedigree.... vi sembra strano?
    mary

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu


    poveri cuccioli in vendita come vestiti !!!
    Attila...il 14 Marzo del 2012 mi hai lasciata e hai lasciato un vuoto incolmabile .... ti amero\' per sempre ...non ti dimenticherò mai....

    Siamo soli, assolutamente soli su questo pianeta fortuito;e fra tutte le forme di vita che ci circondano non una, tranne il cane, ha stretto alleanza con noi ...

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    So che non è bello, ma giuro che in questi casi mi piacerebbe essere un hacker, di quelli bastardi, e mandargli in vacca il sito. Così, tanto per divertirmi.

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">lucabaldi ha scritto:

    So che non è bello, ma giuro che in questi casi mi piacerebbe essere un hacker, di quelli bastardi, e mandargli in vacca il sito. Così, tanto per divertirmi.

    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    Già!!!!
    Quel sito è veramente inquietante,la vendita del cucciolo a rate,poi!!!
    Disgustoso!!![xx(]
    http://s1.postimage.org/83m3A.jpg
    <b> Shannon * Daisy * Idris </b>
    <i>La vita non è quella che si è vissuta,ma quella che si ricorda e come la si ricorda per raccontarla.(G.Garcia Marquez)</i>

  8. #18
    Member

    User Info Menu

    Anche se il cane ha il pedigree potrebbe essere
    1.Falso
    2.che non arriverà mai
    3.che devi dare altri soldi per prenderlo
    mentre il pedigree se prendi un cane di razza in allevamento è fondamentale!!! e deve essere dato per forza, se ovviametne c'è sotto una mano esperta se invece ci sono questi orribili cagnari...mah
    Ti aspetto sul mio forum!!!http://canidacompagnia.forumfree.net
    http://img182.imageshack.us/img182/5930/lillihh6.jpghttp://img253.imageshack.us/img253/6998/camioa0.jpg

    Le foto della mia Lilli ---&gt;http://www.inseparabileforum.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=28225

  9. #19
    Senior Member

    User Info Menu

    fa venire i brividi...
    e poi quando vai a prendere un cucciolo la prima cosa che devi guardare sono i genitori o almeno la mamma!
    penso che quei poveri cuccioli a malapena abbiano visto la mamma...

  10. #20
    Senior Member

    User Info Menu

    Leggete cosa è successo a me .E' proprio vero che non si finisce mai d'imparare , pur di fregarti le studiano tutte. Le uniche consolazioni sono che nella sfortuna o fregatura (come vi pare) ho un cane bello , per me ma non so se è atipico, buono ,sano (fin'ora)che ci adora ed è la nostra ombra(forse questo doveva essere il suo nome), l'altra è che le fregature non si prendono solo in Italia (rinomata all'estero per questo motivo).
    L'anno scorso abbiamo comprato Charly da un allevatore preso da un sito belga consigliatomi dal veterinario,(vi erano elencati solo allevatori per ogni singola razza) erano un paio di mesi che mi era morta Sissi e mio figlio non faceva altro che piangere perchè sentiva tanto la mancanza del suo cane, dei suoi amici, dell'Italia e non si dava pace, così siamo andati alla ricerca di un cucciolo adatto per lui. Nella ricerca ci siamo imbattuti in Charly ed è stato amore a prima vista per entrambi.
    L'allevatore non aveva i genitori presenti ma ci ha garantito che era un cucciolo di un allevatore di sua fiducia, e che non veniva dai paesi dell'Est, che aveva il pedigree, anzi un buon pedigree, un pedigree internazionale che sarebbe stato riconosciuto ovunque anche in Italia e che non avrei dovuto fare molte pratiche per il trasferimento del pedigree, l'unica cosa che il cane potevo chiamarlo come volevo io,ma sul pedigree il nome per l'anno 2008 sarebbe cominciato con la "G". OK paghiamo 800 euro, lui compila dei moduli, firmiamo e ci portiamo a casa il cane, con tanto di passaporto/libretto veterinario, vaccinazioni, microcip e iscrizione all'absl (registro dei cani microcippati) e garanzia certificato di salute del cane, il pedigree lo avrei ricevuto per posta insieme alla registrazione dell'Absl. Ok Caspita che organizzazione in Belgio! Questo è quello che pensammo al momento. Da rimarcare la difficoltà della lingua,...costui era fiammingo, non parlava inglese come lo potevamo parlare noi, perchè a malapena parlava un francese per noi incomprensibile all'epoca, per cui ci si spiegava anche con le mani e i piedi. Va bè...
    Non ci siamo posti altri problemi percheè ci era sembrato tutto in regola, anche l'altro cane che aveva un pedigreè di tutto rispetto (i bisnonni erano del bocciolo bianco)infatti non avevamo visto i genitori e il pedigree mi era stato recapitato per posta (quasi un anno di attesa, ma avevamo nel frattempo anche cambiato casa)quindi... aspettiamo.
    Abbiamo ricevuto il pedigree 2 mesi fa ma... scopriamo che non è un pedigree dalla FCI ma bensì è un pedigree della EUROPEAN CLUB CANIN e che tale società non viene riconosciuta dalla federazione cinofila internazionale, così come non viene riconosciuto alcun Kennel club fatta eccezzione di quello Inglese.
    Ora, non posso (non dico )esporre, ma nemmeno fare gare di obbedienza o agility, a meno che il mio cane non venga iscritto ad almeno 2 concorsi organizzati dalla federazione cinofila internazionale (FCI) nel quale deve avere una qualifica di molto buono,per ben 2 volte, dopodichè può essere iscritto al
    registro LOSH (ma devo avere almeno la residenza in Belgio o essere cittadina belga e io non ce l'ho)quindi consegnare il pedigree per averne uno della FCI o SRSH dopodichè se lo facessi accoppiare( sempre con un cane avente pedigree riconosciuto dalla FCI) i figli avrebbero un pedigree diverso della FCI ma cosiddetto rosa.
    Oppure mettermi in contatto con l'european club e concorrere con i soggetti aventi il loro pedigree:
    Occhio gente, meditate bene prima di acquistare un cucciolo con il pedigree.
    Volevo e ho cercato un cane con il pedigree, in effetti il mio cane ce l'ha ma per i più non vale niente, non so la serietà di questo club circa le selezioni almeno per le patologie del cocker e spero che Dio me la mandi buona almeno sulla salute del cane. L'unico rammarrico e che oltre alla tanta rabbia è che sono stata imbrogliata da un belga fiammingo per avere un cane con un pedigree che non ha valore e che non è quello che io intendevo e che con la stessa cifra o qualcosa di più ne avrei potuto avere uno con un pedigree in regola e riconosciuto. Se non fossi stata interessata al pedigree mi sarei rivolta al canile e magari devolvere la stessa somma al canile, invece sono arrivata fino a Namur per acquistarlo...se avessi visto prima qualche manifestazione forse avrei potuto capire di più, ma cavoli quando si parla di pedigree se ne intende uno solo ed io era a quello che pensavo e ho sempre pensato. Spero che coloro che desiderano un cane con il pedigree facciano tesoro non solo di una simile esperienza (la mia), ma anche dei saggi consigli divulgati in questo sito magari leggendo anche quello che è successo a me.Purtroppo hanno fatto una legge che vieta la vendita ai negozi, ma come si dice fatta la legge fatto l'inganno, hanno favorito persone malefiche a pubblicizzarsi anche il compute o a emettere falsi pedigree. ATTENZIONE!!!!!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Il mio cane sta male ma non si capisce cos'abbia!
    Di Aria66 nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 17-05-11, 07:30 PM
  2. c'è chi ma i cani ma ora non può averne
    Di Roxanna nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 05-10-07, 01:57 PM
  3. Cos'è?
    Di Kikkooo nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 17-09-07, 05:03 PM
  4. ma che cos'ha??
    Di vivy64 nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 02-02-06, 02:16 AM
  5. MA COS'HANNO?SN IN CALORE??
    Di scoiattolo nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-09-05, 11:42 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •