Pagina 459 di 459 PrimaPrima ... 359409449457458459
Risultati da 4,581 a 4,583 di 4583

Discussione: Per fare 4 chiacchere a LUGLIO!

  1. #4581
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Marisa46 ha scritto:

    Notte Goldie, sogni d'oro e fatti sentire presto. [^]
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    Domani ci sono, eh!
    Sogni d'oro anche a te...[:X] ..e ai pelosi, anche se già ronfano..[:47][:31]
    [:X]
    https://www.inseparabile.it/public/fo...5336_1anna.gifhttps://www.inseparabile.it/public/fo...ioligolden.jpg<br /><font size=\"1\"></font id=\"size1\">
    <font face=\"Script MT Bold\"> <font color=\"blue\"><font size=\"3\">L\'uomo è l\'unico animale che arrossisce, ma è anche l\'unico che ne ha bisogno</font id=\"size3\"></font id=\"blue\"> </font id=\"Script MT Bold\"> - Mark Twain

  2. #4582
    Senior Member

    User Info Menu

    nn me ne dimenticherò !![:X][:X]

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">charlyne76 ha scritto:

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">tefania76 ha scritto:


    oh Charlyne mi spiace [V] cavolo devi mandarmi un mp con il tuo cell cosi almeno riesco a farti gli auguri !! [:X]ma quando fai gli anni ???

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">charlyne76 ha scritto:

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">tefania76 ha scritto:


    mamma mia a lavoro nn ce la faccio + [xx(][xx(]!! sono stanca e voglio andare a casa!!!!!!!!!!!!!
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">coraggio stefy bella!!!!ti spetta una settimana di ferie....peccato che anche tu come KOA....te ne vai proprio nel bel mezzo del mio compleanno
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">compio gli anni il 10 agosto....la notte più magica dell'anno!!!ora ti mando il numero......mi farebbe tanto piacere!!
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    Attila...il 14 Marzo del 2012 mi hai lasciata e hai lasciato un vuoto incolmabile .... ti amero\' per sempre ...non ti dimenticherò mai....

    Siamo soli, assolutamente soli su questo pianeta fortuito;e fra tutte le forme di vita che ci circondano non una, tranne il cane, ha stretto alleanza con noi ...

  3. #4583
    Senior Member

    User Info Menu

    Ho aperto Agosto ci vediamo di la ok ???
    Attila...il 14 Marzo del 2012 mi hai lasciata e hai lasciato un vuoto incolmabile .... ti amero\' per sempre ...non ti dimenticherò mai....

    Siamo soli, assolutamente soli su questo pianeta fortuito;e fra tutte le forme di vita che ci circondano non una, tranne il cane, ha stretto alleanza con noi ...

Pagina 459 di 459 PrimaPrima ... 359409449457458459

Discussioni Simili

  1. per fare quattro chiacchiere a LUGLIO
    Di babylis nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 449
    Ultimo Messaggio: 01-08-12, 08:47 AM
  2. PER FARE QUATTRO CHIACCHIERE A LUGLIO
    Di babylis nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 808
    Ultimo Messaggio: 01-08-11, 10:58 AM
  3. per fare quattro chiacchiere a LUGLIO
    Di charlyne nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 403
    Ultimo Messaggio: 01-08-10, 12:14 AM
  4. PER FARE 4 CHIACCHERE A LUGLIO
    Di paciugo nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 916
    Ultimo Messaggio: 31-07-09, 03:03 PM
  5. Per fare 4 chiacchiere a luglio
    Di Francy nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 475
    Ultimo Messaggio: 01-08-07, 09:47 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •