Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: chicco al mare

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    chicco al mare

    non posso stare senza il mio super meticcio per più di 6 ore figuriamoci due giorni al mare senza di lui, sarei rimasta troppo in ansia e così anche la mia amica alla quale abbiamo regalato una meticcia per il suo compleanno.
    Beh finalmente due giorni liberi per andare al mare... problema!
    i cani?
    dopo qualche ricerca trovato bau bau village ad albissola marina (SV) i miei hanno la casa a varazze, cioè a 6 km da li e quindi viaaaaaaaaaa
    noi e i nostri cani in una spiaggia tutta per loro.
    Loro non hanno fatto il bagno in mare, sono rimasti tranquilli a farsi fare le innumerevoli docce, a giocare nel campo di agility e hanno scavato fino ad addormentarsi.

    www.baubauvillage.it/

    qui ci sono tutte le informazioni e il regolamento
    la ricerca della felicità finisce quando incontri un cavallo... se poi ti rapisce il cuore e ogni tuo momento libero... è amore vero!

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Si lo conosco...è proprio vicino a casa mia..io sono di savona.
    Un giorno o l'altro ci porto anche Rolly!!! Mi hanno detto che è un bel posto...
    Rolly: cane maschio, incrocio barboncino spinone, nato il 12 marzo 2003
    Saki: cane femmina, incrocio spinone, nata verso la fine di settembre 201
    0


    La cosa splendida di un cane è che puoi comportarti come uno stupido con lui e non solo lui non ti sgriderà,
    ma si comporterà da stupido insieme a te

    Samuel Butler, Notebooks, 1912

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    pure noi volevamo andarci..vedremo dato che xcosta 40 euro l'entrata..piu le ore di macchina benzina e autostrada quidni o lo porto al mare a ravenna..o in fiume...che fa troppo il bagno divertito...però chissà prima o poi andiamo anche noi li
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    40 €??!![:0]
    azzz...
    Rolly: cane maschio, incrocio barboncino spinone, nato il 12 marzo 2003
    Saki: cane femmina, incrocio spinone, nata verso la fine di settembre 201
    0


    La cosa splendida di un cane è che puoi comportarti come uno stupido con lui e non solo lui non ti sgriderà,
    ma si comporterà da stupido insieme a te

    Samuel Butler, Notebooks, 1912

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">berre87 ha scritto:

    40 €??!![:0]
    azzz...
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    si ti danno 1 ombrellone 2 lettini..e puoi restare tutta la giornata con il tuo cane insieme a un'altra persona...calcola però che probabilmente han montato pure la piscina..poi cè zona verde e parco agility oltre che spaiggia.... almeno cosi cè scritto
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    allora noi in 2 umani e 2 cani abbiamo pagato 40 euro (20 a testa) la spiaggia è davvero bella, al di là di qualche padrone che non tiene legato il cane, c'è una doccia con acqua calda e fredda, campo di agility (non proprio bellissimo).
    all'ingresso ti danno crocche e ciotola per l'acqua.
    Io torno ad agosto costa 25 euro a coppia ma io proprio non riesco a resistere senza il mio occhi dolci... sono troppo innamorata del mio bau che lo lascio anche salire sul letto, tutto sporco di sabbia, quando facciamo il riposino al pomeriggio e poi rifaccio il letto ma dormire con lui a fianco è troppo troppo emozionante...almeno per me
    la ricerca della felicità finisce quando incontri un cavallo... se poi ti rapisce il cuore e ogni tuo momento libero... è amore vero!

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    ma come non si possono tenere slegati??
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">consuelo ha scritto:

    ma come non si possono tenere slegati??
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    Mi sono informata anch'io per questa spiaggia telefonando direttamente al gestore Intanto il costo d'ingresso per il cane è di 35 euro se prendi l'ombrellone più lontano dalla spiaggia (ovviamente più vai verso le prime file più costa max di 50 euro)
    I cani possono fare il bagno slegati, poi vanno rassicurati al guinzaglio... I servizi sono tanti e belli, però mi sembra troppo cara, è esageratooo...
    Così mi è stato detto
    Pucci il mio primo cane tipo volpino bianco bellissimo... rubato dopo un\'anno... avevo 6 anni...
    Pucci 2 meticcino morto dopo l\'attacco di un pastore tedesco...
    Diana dalmata bellissima arrivata a 3 mesi ... ci ha lasciato a quasi 17 anni...
    Bella figlia di Diana ci ha lasciato a soli 9 anni
    Luna, barbone nano bianco di 7 anni dolcissima e Aaron Barbone nano di 3 anni figlio di Luna che condividono con noi tutte le giornate...
    Tanti diamanti di gould... piccolo allevamento amatoriale...

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">consuelo ha scritto:

    ma come non si possono tenere slegati??
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    Mi sono informata anch'io per questa spiaggia telefonando direttamente al gestore Intanto il costo d'ingresso per il cane è di 35 euro se prendi l'ombrellone più lontano dalla spiaggia (ovviamente più vai verso le prime file più costa max di 50 euro)
    I cani possono fare il bagno slegati, poi vanno rassicurati al guinzaglio... I servizi sono tanti e belli, però mi sembra troppo cara, è esageratooo...
    Così mi è stato detto
    Pucci il mio primo cane tipo volpino bianco bellissimo... rubato dopo un\'anno... avevo 6 anni...
    Pucci 2 meticcino morto dopo l\'attacco di un pastore tedesco...
    Diana dalmata bellissima arrivata a 3 mesi ... ci ha lasciato a quasi 17 anni...
    Bella figlia di Diana ci ha lasciato a soli 9 anni
    Luna, barbone nano bianco di 7 anni dolcissima e Aaron Barbone nano di 3 anni figlio di Luna che condividono con noi tutte le giornate...
    Tanti diamanti di gould... piccolo allevamento amatoriale...

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    io quando chiamai a maggio mi dissero 40 euro....probabilm ad agosto costa di piu...

    cmq mi sa che non ci andiamo..se devo tenere lex sacrificato al guinzaglio..no lo porto altrove..
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Sabbia al mare
    Di Nala_Sax nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 28-04-12, 07:03 PM
  2. barboni al mare
    Di kimbo2 nel forum BARBONE
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-03-11, 06:57 PM
  3. Dante al mare!
    Di pushkin nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 05-10-06, 09:52 PM
  4. Black al mare
    Di Dieck78 nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 20-08-05, 07:47 AM
  5. Al mare
    Di Fabry nel forum ANIMALZELIG
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-11-04, 12:20 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •