Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: OFFERTA - RODITORI - Regalo cincillà [MI]

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    OFFERTA - RODITORI - Regalo cincillà [MI]

    una mia cliente deve tornare nella sua patria e non riesce a portare con se il suo cincillà. Lo regala zona Milano.

    Non so altro, chi fosse interessato mi contatti per mp che li do il cell della ragazza (che parla solo inglese!)
    https://www.inseparabile.it/public/fo...3631_Kyce1.jpg

    Compiango coloro che ignorano il piacere di avere a casa un cane che li attende (F.Rufer)... e due è anche meglio!!!

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu


    ma il cincilla può stare sempre in gabbia deve uscire ?? e se non conosce morde ?
    .. vuole saperlo mia mamma, solo che i miei hanno anche una gatta e prima vuole accettarsi che possa stare in gabbia, lo metterebbero in taverna ... c'è una stanza grande ...
    Attila...il 14 Marzo del 2012 mi hai lasciata e hai lasciato un vuoto incolmabile .... ti amero\' per sempre ...non ti dimenticherò mai....

    Siamo soli, assolutamente soli su questo pianeta fortuito;e fra tutte le forme di vita che ci circondano non una, tranne il cane, ha stretto alleanza con noi ...

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    I cincillà devono avere almeno 3-4 ore di libertà fuori dalla gabbia ogni giorno, non possono vivere sempre rinchiusi.
    ...Per vedere la bellezza delle spine ci vuole un\'incredibile intelligenza...

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Si deve uscire spesso dalla gabbia (voliera con almeno 3 ripiani interni e tanto spazio), ogni tanto morde, sopratutto se si è inesperti e se lui è agitato, va tenuto sotto controllo se viene liberato, ma con i gatti generalmente va daccordo, anche se dipende molto da gatto a gatto.
    Rosicchia e rovina mobili, spigoli vari, cavi di corrente, etc. E' difficile riprenderlo dopo il giretto fuori gabbia. Sarebbe anche sempre meglio averlo in coppia, perchè soffre la solitudine. E' cmq un animale fantastico, io ne ho 6 in questo istante e li adoro, ma non posso dire che al di la del loro musino siano animali facili da tenere. Ci vuole pazienza infinita, furbizia, e sopratutto devi proprio amare questo genere di rodotopino, altrimenti nel giro di pochi mesi è costretto a cambiar di nuovo casa.

    MayaM.
    Qualche foto dei miei animalini:
    http://www.mayam.altervista.org/animals.html

    MayaM.

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu


    grazie Maya !!
    Attila...il 14 Marzo del 2012 mi hai lasciata e hai lasciato un vuoto incolmabile .... ti amero\' per sempre ...non ti dimenticherò mai....

    Siamo soli, assolutamente soli su questo pianeta fortuito;e fra tutte le forme di vita che ci circondano non una, tranne il cane, ha stretto alleanza con noi ...

Discussioni Simili

  1. OFFERTA - RODITORI - Regalo 3 cincillà [RM]
    Di Sere nel forum *mercatino*
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 08-01-10, 11:16 AM
  2. OFFERTA - RODITORI - Cincillà in regalo [LO]
    Di mari89 nel forum *mercatino*
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 04-11-08, 09:12 AM
  3. OFFERTA - RODITORI - Regalo cincillà
    Di fl@vi nel forum *mercatino*
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 25-09-08, 11:50 PM
  4. OFFERTA-RODITORI- Regalo cincillà m di 2 anni [VR]
    Di @sayra@ nel forum *mercatino*
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-07-08, 08:02 PM
  5. OFFERTA - RODITORI - Regalo cavie peruviane [MI]
    Di stella2002 nel forum *mercatino*
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-05-08, 12:32 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •