Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Piccolo sogno realizzato!

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    Piccolo sogno realizzato!

    Non era il mio progetto iniziale...Avrei preferito una bella voliera rettangolare di 1 m x 2 m, alta 2m.
    Mi ero fatta fare persino il preventivo...360 euro. Ma alla fine, girovagando su internet, ho trovato un'offerta incredibile, a cui non ho saputo resistere!

    Ed ecco qua, dopo diversi giorni di lavoro per sistemare il fondo con le mattonelle da giardino, il lavoro quasi completato:


    Immagine:

    94,07 KB



    Immagine:

    97,42 KB



    Immagine:

    80,5 KB

    E' da un po' di tempo che ho inserito (gradualmente) il figlio della coppia nella voliera dei genitori...sembrano stare benissimo! E ovviamente quando vuole può sempre farsi un giretto con me in casa!

    Ora devo inserire una cassetta di legno per un eventuale riparazione se piove, poi devo inserire altri appoggi e aggangiare un'altro pezzo di tenda ombra.
    So che non è il massimo la voliera esagonale....ma per ora i miei pappi mi sembrano molto contenti della nuova sistemazione!!


    PS L'ho pagata solo 50 €!!!

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    E' stupenda, e visto il prezzo, hai fatto un affare.
    PS - Perché non dovrebbe andare bene una voliera esagonale?
    Se fossi piu\' simpatico sarei meno antipatico.

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Da quello che so le voliere circolari non danno punti di riferimento al pappagallo facendolo poco alla volta "impazzire".
    Non sapevo se anche una voliera esagonale o ottogonale potesse avere gli stessi problemi...per non rischiare avrei preferito una voliera rettangolare!
    Comunque, se vi interesessa, vi posso dare in privato il contatto della persona da cui ho comprato la voliera! Mi aveva proposto la ottagonale a 100 euro (ha un apotema di un metro circa...quindi un "diametro" di quasi 2 metri) ... sono usate ma tenute benissimo! L'unico problema è che bisogna andarle a ritirare di persona.

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    bellissima voliera...complimenti . e poi a 50 euro...è stata un offertona!!! complimenti!
    alle calo sembra piacere la nuova sistemazione

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Cavoli davvero un'effertona!!! Complimenti!!
    Avessi il posto me la prenderei anche io una bella voliera così!
    Per curiosità, di dov'è questa persona che te l'ha venduta?

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Merenwen ha scritto:

    Da quello che so le voliere circolari non danno punti di riferimento al pappagallo facendolo poco alla volta "impazzire".
    Non sapevo se anche una voliera esagonale o ottogonale potesse avere gli stessi problemi...per non rischiare avrei preferito una voliera rettangolare! </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Vai tranquilla. Le voliere circolari non danno punti di riferimento perché prive di spigoli, ma una voliera esagonale di spigoli ne ha fin troppi.
    Se fossi piu\' simpatico sarei meno antipatico.

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    Di un paese in provincia di Mantova! Mi sono presa una mattinata e mi sono fatta 70 km all'andata e 70 al ritorno per portarmela a casa...ma ne è valsa la pena!

Discussioni Simili

  1. Calopsite: ho realizzato una voliera da esterno
    Di papa nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 07-09-12, 04:25 PM
  2. SOGNO REALIZZATO!
    Di MarcoBorore nel forum RACCONTI, STORIE, IMMAGINI, ESPERIENZE
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 31-08-10, 06:44 PM
  3. sogno.......ricordo.....
    Di mery nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 27-08-10, 04:21 PM
  4. UN SOGNO IRREALIZZABILE...
    Di Patasfrugola nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 25-08-08, 03:52 PM
  5. sogno strano
    Di Pecorella nel forum CINCILLA’
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 29-04-06, 04:07 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •