Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 33

Discussione: deposizione uova

  1. #1
    Member

    User Info Menu

    deposizione uova

    ciao a tutti sono cristian mi sono iscritto ieri al forum: volevo sapere alcune cose sui canarini vi ricordo che sono un principiante ho iniziato da pochissimo ad allevare i canarini.1)volevo sapere dopo quanto tempo la costruzione del nido i canarini depongono le uova?2)quante ne possono fare in tutto? 3)le depongono di mattina di sera ho durante la l'arco giornata?4)quanto tempo deve passare dalla schiusa delle uova?5)una volta nati il maschio lo devo separare dalla femmina ho lo posso lasciare in sieme?6) cose' la speratura delle uova? scusate il borbandamento di domande che vi faccio ma visto che ho preso questo impegno con i miei canarini e giusto che mi informi un po per farli stare il meglio possibile grazie e buona giornata a tutti.[8D][][^][:X]
    rocca cristian

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Ma ci mancherebbe, fai benissimo a domandare.
    Provo a rispondere alle tue domande.

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">volevo sapere dopo quanto tempo la costruzione del nido i canarini depongono le uova?</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Dipende. In genere la deposizione avviene dopo qualche giorno.

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">quante ne possono fare in tutto? </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    In media da 3 a 5.

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">le depongono di mattina di sera ho durante la l'arco giornata?</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    La mattina presto.