Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 61 a 65 di 65

Discussione: Disinformazione e menefreghismo. DA LEGGERE!

  1. #61
    Junior Member

    User Info Menu

    bravissimo Luca! complimenti!
    mi associo totalmente a quello che dici! Credetemi,io sono più contenta se quando sono in giro con il mio cane,incontriamo un cane libero,magari di quartiere che non un cane al guinzaglio,con il proprietario che mi di dice "allontanalo che litigano!!" ragazzi pensate un pò dove stiamo andando a finire...l'uomo è diventato la rovina del cane...Il cane,un animale sociale che non riesce più a comunicare con i suoi simili! poverino! la gente disinformata va e continua ad andare completamente contro la netura del cane!anche questa è crudeltà!
    informiamo ragazzi ! informiamo! grazie ancora luca!
    ciao a tutti!

  2. #62
    Senior Member

    User Info Menu

    bravo complimenti...vorrei riuscirci anche io con il mio bulldog inglese ma faccio tanta fatica, le uniche cose che ascolta sono (mangiamo,osso, andiamo fuori,) per il resto non mi ascolta per niente...

  3. #63
    Junior Member

    User Info Menu

    Questa discussione ha molto di vero!! La maggior parte delle persone tiriene che picchiare un cane sia la risposta a tutti i loro problemi....e se non funzionano e botte c'è l abbandono o peggio ..

    Io non faccio parte di questa maggioranza e non ne ho mai fatto parte,anzi, domani vedrò il 4 educatore cinofilo e sono sicura,anzi lo so per certo che non risolverò il problema del mio cane. Perchè?... perchè i cani sono come le persone,ci sono persone cordiali,socevoli e gentili e ci sono le persone scorbutiche,indisponenti e str**ze. Il mio cane fa parte della seconda categoria,e niente e nessuno potrà cambiare questo. Lo abbandonerò? MAI getterò la spugna con le varie informazioni, educatori,e quant altro? MAI ma... quando riuscirò ad avere un rapporto normale con il mio cane? ...MAI


  4. #64
    Junior Member

    User Info Menu

    bravo luca,veramente in gamba!!a volte non serve fare i saccenti.Probabilmante dirò una cosa che farà discutere qualcuno ma la dico lo stesso:con i cagnolini è un pò come con i figli(e da mamma di tre un pò me ne intendo)basta darli amore e le giuste regole,una buona dose di coccole e un altrettanto giusta dose di NO e alla fine si ottengono risultati soddisfacenti con l'unica differenza che i nostri cuccioli anche quando saranno grandi continueranno a salutarci quando entriamo in casa
    E per finire non dimentichiamo che ci vuole sempre un infinita Pazienza....
    una saluto a tutti e buona serata.

  5. #65
    Junior Member

    User Info Menu

    bravo luca,veramente in gamba!!a volte non serve fare i saccenti.Probabilmante dirò una cosa che farà discutere qualcuno ma la dico lo stesso:con i cagnolini è un pò come con i figli(e da mamma di tre un pò me ne intendo)basta darli amore e le giuste regole,una buona dose di coccole e un altrettanto giusta dose di NO e alla fine si ottengono risultati soddisfacenti con l'unica differenza che i nostri cuccioli anche quando saranno grandi continueranno a salutarci quando entriamo in casa
    E per finire non dimentichiamo che ci vuole sempre un infinita Pazienza....
    una saluto a tutti e buona serata.

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567

Discussioni Simili

  1. Libri da leggere
    Di Big Fish nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 19-09-08, 02:16 PM
  2. da leggere...
    Di april nel forum I CANI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 17-09-07, 04:21 PM
  3. IMPORTANTE.. DA LEGGERE!
    Di guapo nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 28-07-07, 08:29 PM
  4. DA LEGGERE:accoppiamo o sterilizziamo?
    Di francy_capo nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 31-10-05, 10:32 AM
  5. da leggere..
    Di cinesina3 nel forum RACCONTI, STORIE, IMMAGINI, ESPERIENZE
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 08-09-05, 10:04 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •