Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 29

Discussione: IL PINSCHER TEDESCO INTEGRO

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    Dunqueer Sabby e Bambi:
    al momento posso dire che la taglia dei cuccioloni e' nello standard con il maschio che tendera' ad essere molto potente,avendo gia' ora un petto gia' ben formato in relazione all'eta'e arti anteriori e posteriori gia' ben sviluppati e una discreta altezza al garrese;la femmina,di impronta tipicamente femminile(scusate il gioco di parole)e' un poco' piu' leggera,ma ha un pregio che spero si mantenga nel tempo:E' MOLTO CORTA E STA PERFETTAMENTE NEL QUADRATO,con assi cranio facciali perfetti e masseteri non eccessivamente pronunciati(cio' che darebbe un'impronta maschile all'espressione).Penso che non superera' i 48 cm,ma tutto dipende,come sapete,dall'equilibrato rapporto tra alimentazione/movimento e apporto di corrette sostanze che non appesantiscano nel periodo della fissazione delle giunture ossee,la struttura generale del cane,rischiando insellamenti e possibili divergenze ai gomiti,per eccessivo peso.Il resto si vedra'......
    Per Bambi:si.io allevero' solo e sempre pinscher tedeschi,cani ignorati in Italia,ma dal grande potenziale e scrivero' ,come ho gia' scritto,tuuto cio' che servira' per pubblicizzare questi cani.Gli zwergpinscher li alleva gia' Ivano(ndr.il titolare dell'affisso dell'Alto Fondale)con cui collaboro.Ho scelto la mia strada e intendo percorrerla fino in fondo,anche se sono consapevole che il Pinscher non sara' mai un cane diffuso,ma questo e' un bene,perche NON DIVENTERA' MAI UN CANE COMMERCIALE,con il rischio di rovinare le sue enormi peculiarita'.
    Maria sei sempre forteeeeee,maremma bonaaaaaaa,quand'e' che passi dai nanetti ai nani?Cioe dai 25/30 ai 45/50??????Un bacione speciale a te e a chi coltiva ulivi!
    Anna
    Annalisa Saccani with Joanna Maard Sweden-German Pinscher.www.hickson.nu
    For training with Gruppo Cinoagonistico Crostolo www.gcs-crostolo.it

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    lo sai ke i miei amori sono i nanetti e i coltivatori di olive ma un pensiero mi sta quasi venendo anke per i nani non dire maiiiiiiiiiiii
    matilde

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    ci aggiorni per favore? foto curiosità e quant'altro

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    Vi posto alcune foto dei pinscher tedeschi in addestramento a 5 mesi....speriamo che facciano bene.......

    Immagine:

    162,59 KB

    Immagine:

    71,81 KB

    Immagine:

    171,45 KB

    Immagine:

    147,78 KB

    Immagine:

    174,79 KB

    Immagine:

    105,76 KB

    Immagine:

    174,71 KB
    Annalisa Saccani with Joanna Maard Sweden-German Pinscher.www.hickson.nu
    For training with Gruppo Cinoagonistico Crostolo www.gcs-crostolo.it

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    [:155][:155][:155]
    Alessandra e Susy (zwergpinscher, 14 Nov 2004)

    Il problema dell\'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.
    (B. Russell)

    Non c\'è prepotenza che possa fare un uomo debole che lo renda forte agli occhi degli altri

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    scusami cosa hai messo alle loro orecchie?

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    Benritornata!!! .. ahhh che bello!!! gli Italiani vanno inSvezia per prendere i cuccioli e i svedesi in Italia per prendere le fattrici!!! ...[8D] ..
    Gaby

  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    Complimenti per i cuccioli.. mi piaciono tanto... e complimenti anche alla loro allevatrice Joanna!
    Gaby

  9. #19
    Senior Member

    User Info Menu


    http://www.gabypellegrini.com/zwergpinscher/vv.htm ... anche loro orecchi integri e naturali...
    Gaby

  10. #20
    Senior Member

    User Info Menu

    Gaby io sono stata in Svezia a prendere cuccioli,ma nel loro pedigree non c'e' traccia di fattrici italiane........e non mi risulta che Joanna abbia fattrici italiane in svezia,forse di Regina ma Lei e' austriaca.In ogni caso nelle linee di sangue dei cuccioli non ci sono tracce ne' italiane ne' austriache.Bisognerebbe che molti allevatori di pinscher tedeschi girassero tutta l'europa come ho fatto io,per rendermi conto di quello che di buono poteva esserci,e dopo 2,dico 2 anni ho finalmente trovato cio' che cercavo.Benvenga che allevatori italiani vadano all'estero per cercare di rinsanguare le loro linee;qcuno piuttosto mi ha riferito di informazioni sul mio maschietto HICKSON GHOST.Tu ne sai qcosa?
    Ciao da Annalisa
    Annalisa Saccani with Joanna Maard Sweden-German Pinscher.www.hickson.nu
    For training with Gruppo Cinoagonistico Crostolo www.gcs-crostolo.it

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. FOTOGALLERY DEL PINSCHER TEDESCO NEWS REPORT PHOT
    Di onlypinscher nel forum PINSCHER E ZWERGPINSCHER
    Risposte: 63
    Ultimo Messaggio: 04-02-11, 10:54 PM
  2. Il pinscher tedesco:cane da lavoro
    Di onlypinscher nel forum PINSCHER E ZWERGPINSCHER
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-08-10, 08:09 PM
  3. VERSATILITA' DEL PINSCHER TEDESCO
    Di onlypinscher nel forum PINSCHER E ZWERGPINSCHER
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 30-06-09, 07:52 PM
  4. IL PINSCHER TEDESCO COME CANE DA LAVORO
    Di onlypinscher nel forum PINSCHER E ZWERGPINSCHER
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 28-05-09, 04:58 PM
  5. QUALCUNO CONOSCE IL TEDESCO?
    Di poldanna nel forum PINSCHER E ZWERGPINSCHER
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 10-11-05, 04:50 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •