Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: tamia "solitari"

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    allora stai tranquillo, se non litigano non c'è da preoccuparsi che si facciano male!potrebbero entrare in conflitto qualora la femmina rimanesse incinta, in quel caso dovresti togliere il maschio...quanto hanno i tuoi tamia?

  2. #12
    Junior Member

    User Info Menu

    non so da me sono 2mesi che li tengo il maschi ha i ciffetti bianchi dietro le orecchie e la femmina e di un marroncino chiaro

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    vincoz se ti "disfi" in questo modo di uno dei tuoi tamia, ti consiglio di lascarli entrambi perchè per me non sei abbastanza maturo da gestire delle vite.
    e ora ditemi pure che condanno la gente, come fate sempre, ma a me ste cose mi mandano in bestia.
    stanno traquilli? e allora lasciali stare.
    sarebbe un trauma non indifferente lasciarlo. poi ci lamentimao k gli animali che compriamo sono sressati e ingestibili.
    se noi per primi ci comportiamo cosi cosa pretendiamo di trovare?
    ne hai presi due? nessuno te l'ha ordinato... anzi ti avevamo consigliato di prenderne uno. ma tu niente. e ora vuoi disfarti di uno di loro. bella cosa. complimenti.
    cip & luna(e i cucciolini), girasole, perla & skizzo, giada, etoile & neve, tarti & smarti ***bambi,tamy***

  4. #14
    Junior Member

    User Info Menu

    ahahahahahah ma mica lo voglio uccidere????
    lo voglio separare per prevenire qualcosa di brutto ho letto che uno puo uccidere l'altro se faccio questo e perche li voglio bene e voglio che vivano entrambi

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    vincoz, sabi ha ragione!non possiamo trasformarli in giocattoli da manovrare a nostro piacimento!

  6. #16
    Member

    User Info Menu

    caro amico mio ti sei rovinato la vita cn quel post...qua la gogna nn te la leva nessuno
    Cmq di dove sei? se proprio vuoi separarti da uno di loro potrei prenderlo io!
    ne ho un altro ch ora è qui insieme a me lui affacciato alla finestra (CHIUSA PRIMA CHE SABI MI LINCI )e io al pc.
    ne vorrei regalare uno alla mia ragazza che mi ha aiutato a crescere il mio alvin quindi sa praticamente tutto ciò che so io pur nn avendolo.
    ciao fammi sapere

  7. #17
    Junior Member

    User Info Menu

    voi siete fusi
    io mica li tratto come giocattoli
    li amo ed è per questo che li separo
    per evitare che si sbranino a vicenda
    cmq io sono di napoli
    se ti interessa

  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    bah, non hai capito quello che volevo dire...se non litigano che problema c'è???

  9. #19
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio di vincoz

    i miei due tamia stanno sempre per ***** loro
    e a me non dispiace tanto ormai mi sono abituato gli do cibo in abbondanza acqua sempre fresca pulisco la gabbia tre volte a settimana e non mi hanno mai detto grazie...
    quand'è che volevano giocare ed erano curiosi di me quando cera la partita italia romania ma che figli di *****
    cmq uno dei due voglio togliermelo o il maschio o la femmina
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    da questo messaggio si capisce che tu vuoi dar via uno dei due scoiattoli perchè se stanno insieme non ti considerano.
    La motivazione è banale ovviamente spero tu stia scherzando!!
    E il fatto che non ti ringrazino...non hanno tutti i torti...: probabilmente hanno capito che sei un pò str.onzo anche tu! [)]

    Una valida motivazione ORA sarebbe se non vanno d'accordo oppure se in futuro temi delle discordanze tra loro...ma mi sembra di capire che invece siano pappa e ciccia...
    ...e allora mi viene in mente un problema ancora più serio, che più mi lascia perplessa: se la scoiattola rimanesse incinta..te la senti o meglio sei in grado di gestire il tutto?
    Forse darne via uno è meglio: meglio "prevenire che curare"!

    O

  10. #20
    Junior Member

    User Info Menu

    come al solito non capite koa forse lo stro nzo sei tu oppure qualcuno che ti ha procreato cmq quella cosa che ho scritto che ti hai poi riportato era una cosa divertente ironica per fare della satira ma visto che non capisci un caz zo ed offendi non rispondere più

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. tamia neonati
    Di rosy79 nel forum SCOIATTOLI E TAMIA
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 02-06-12, 04:20 PM
  2. tamia
    Di tassano nel forum SCOIATTOLI E TAMIA
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 23-08-10, 05:45 PM
  3. addomesticare un TAMIA
    Di vispillo nel forum SCOIATTOLI E TAMIA
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 31-10-08, 12:36 PM
  4. tamia o no?
    Di tania79 nel forum SCOIATTOLI E TAMIA
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 11-05-07, 03:02 PM
  5. Ululati solitari
    Di GingerHouse nel forum I CANI
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 04-06-06, 01:57 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •