Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: Coccole: mi mette la zampa sul braccio

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    LA MIA INVECE,QUANDO è MOLTO CHE NON MI VEDE,E LA VADO A PRENDERE IN COLLO,MI RIEMPIE DI BACI,MA MI MORDE ANCHE IL NASO,E CON LE ZAMPINE MI TOCCA IL VISO...PERO è ANCORA CUCCIOLINA!!

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    Grazie Etabeta! ottima spiegazione...
    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">
    charlyne76

    noi facciamo di tutto per insegnare loro qualcosina....perchè non possono ricambiare???</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    Lo trovo giusto per un certo senso...loro comunque ci insegnano molto...ad amare, a sorridere per le piccole cose...e perchè no...anche le coccole quando le vogliono loro!
    Rolly: cane maschio, incrocio barboncino spinone, nato il 12 marzo 2003
    Saki: cane femmina, incrocio spinone, nata verso la fine di settembre 201
    0


    La cosa splendida di un cane è che puoi comportarti come uno stupido con lui e non solo lui non ti sgriderà,
    ma si comporterà da stupido insieme a te

    Samuel Butler, Notebooks, 1912

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    Anche la mia molly lo fà ma non sempre.Grazie per il chiarimento Etabeta
    [img]

    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...f5ef1175f6.gif<br /><font size=\"1\"> KB</font id=\"size1\">[/img]

  4. #14
    Junior Member

    User Info Menu

    il mio mi salta sopra se sono sedutaemi si sdraia ulle gambe, e inizia a bagnarsi di tanto in tanto le labbra come a godersi tutta la razione di coccole, sono dolcissimi!

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    eheheh lo sapevo che io ho un cane al contrario!!eheheh
    lei invece ha imparatro con la zampa a mandarmi via la mano... eheheh mi spiego meglio... siccome lei è una teppista, ha sempre in bocca di tutto e di piu, cosi quando mi avvicino per togliergli di bocca l'oggetto, lei mi mette la zampa sul braccio e me lo spinge via...
    lo sgurdo è: dai mamma lasciami stare, dai t prego non togliermi questa bella cosa di bocca... ahahah
    ...a volte basta un complice, e tutto è gia più semplice...
    http://www.vickysranch.it.gg/

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    Il mio invece salta sul divano r mi lecca i piedi ogni volta che sono scalza, voi sapete perchè (sono puliti e non sanno di formaggio)sottolineo e tengo a precisare!

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    E' una questione di dominanza, lui in quel momento ti sta dominando! Così come quando si sdraia sul piede o si posiziona su di te!

    Purtroppo non li consideriamo degli esseri umani, ma il linguaggio dei cani è completamente diverso dal nostro. Per questo a volte facciamo molti errori.

    Se non vuoi che diventi lui il capo branco ti consiglio di togliergli la zampina ogni volta che la rimette sul tuo braccio....tutto con gentilezza!!!!!!
    fly

  8. #18
    Junior Member

    User Info Menu

    Anche il mio a volte lo fa... in genere quando vuole attenzione... per esempio se io sto sul divano a guaradare la TV e lui vuole qualcosa (ad esempio giocare), all'inizio si mette vicino a me e mi guarda... dopo un pò che mi vede indifferente mi chiama mettendomi una zampa sopra le gambe.... e se continuo a essere indifferente sbuffa e piange.... secondo me l'ho viziato!!!!
    \"meglio essere ottimisti e avere torto pittosto che pessimisti e avere ragione\"

  9. #19
    Senior Member

    User Info Menu

    sono tutti atteggiamenti per richiamare l'attenzione del proprietario. La cosa migliore è ignorarli o lasciarli da soli..insomma non dare attenzione al cane quando lo fa.
    Comunque Etabeta ha spiegato perfettamente tutto
    Laura

  10. #20
    Member

    User Info Menu

    hei ciao... sì infatti: zampina sulla gamba quando siete seduti = dominanza. Se si avvicina e voi gli fate i grattini = lo trattate come se fosse il leader. Decidete sempre voi l inizio e la fine delle interazioni! Quando vi si struscia tra le gambe o vi mordicchia piano piano o si avvicina a voi col il sedere basso invece è un segno di sottomissione passiva (quella attiva c è quando il cane si mette steso pancia all aria mostrandovi le "zone" deboli quale ventre e gola). Guarda un filamto sui lupi.. è di molto aiuto!! guardate il capo banco cosa fa (niente!!) mentre gli altri sottomessi eseguono una specie di danza attorno a lui. Nessuno gli metterebbe una zampina sulla schiena... guai!! un bacio!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Cucciolo che saltuariamente solleva la zampa destr
    Di TigerShark nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 07-02-11, 09:54 AM
  2. come evitare che alzi la zampa in casa altrui??
    Di shebysu nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 18-12-08, 08:55 AM
  3. Help la mia crici ha una pallina vicini la zampa
    Di erika-sciuto nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 29-12-07, 12:47 PM
  4. Qua la zampa!!!!!
    Di Carolyn nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 17-10-07, 04:47 PM
  5. Pipì con la zampa alzata
    Di SilviaeDew nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 30-09-04, 03:28 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •