Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: 3 nuovi micetti...

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    3 nuovi micetti...

    Ciao a tutti. guardate chi è arrivato? non un micino ma ben tre! [:I]
    una signora li ha trovati e voleva lasciarli in un negozio di animali (che però non li ha voluti) e li ha dati a me...
    il fatto è che non so se siano maschi o femmine...non li so distinguere [xx(]
    qualcuno mi spiega come fare? quanto avranno secondo voi? sono buoni si fanno prendere e accarezzare.
    sono fratellini, almeno penso...

    ve li faccio vedere...

    (scusate la qualità delle foto ma sono fatte col cell, oggi faro nuove foto con la macchina fotografica)


    questo qui è il piu grosso di tutti. ha il pelo anche un po piu lungo degli altri. tutto nero con due macchie bianche sulla pancia.

    Immagine:

    52,34*KB



    Immagine:

    58,36*KB


    questo è tigrato con la pancia bianca, è una mini-peste.



    Immagine:

    59,52*KB

    e questo è il bianco-nero!



    Immagine:

    54,53*KB

    età secondo voi? gia mangiano soli...
    e aiuti per distinguere i maschietti e le femminucce?

  2. #2
    Junior Member

    User Info Menu

    ciao sono davvero meravigliosi!!!!!!!!!!se noln ne avessi già sette li prenderei io!!!!!!!!!!!!!!!!secondo me hanno due mesi compiuti,e io per riconoscerli fin da piccolissimi faccio caso agli organi genitali che nel caso delle femmine sono vicinissimi al "buco da dove fanno la cacca"per usare un eufemismo!!!!,mentre nei maschi c'è un pò di distanza,ma a questa età già si dovrebbero intravedere i testicoli,come un piccolo bozzetto al di sotto del pipino!!!!!!!!!!un saluto in bocca al lupo con i micetti!

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    che belliiii

    a vederli dalle facce la tigrata è una femmina...e il bianco e nero è un maschietto.. intuito..poi mi dirai se mi sono sbagliata
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    solleva il codino e guardagli il culetto.
    Sono abbastanza grandetti per vedere se c'è il pisellino o la patatina, non fare come si fa con i cani che si guarda la pancia perchè li son tutti lisci, maschi e femmine.
    NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004
    LIO meticcio gatto nato a luglio 2000 (rimasto a casa con i nonni)
    ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983



    http://lilypie.com/pic/070916/iasc.jpghttp://b4.lilypie.com/J3iep2/.png

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Fatto!!!! grazie ai vostri consigli.
    i miei complimenti a consuelo
    i micetti sono
    tigrato - femmina
    bianco nero - maschio
    nero - maschio

    metto nuove foto fatte con la fotocamera cosi li vedete meglio
    sono troppo carini!!!
    la tigrata è mooolto vivace, il bianco nero corre dietro come un cagnolino e devo stare attenta se quando esco non me lo ritrovo dietro... [:I]
    il nero invece è molto tranquillo, a differenza degli altri, però è dolcissimo...



    Immagine:

    54,3*KB




    Immagine:

    63,69*KB



    Immagine:

    55,62*KB


    [8)]

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    ooooo ma che belli...
    ora si che si vede bene pure il nero...dalla faccia non so perchè ma quando sono piccolini li riconosco... le femmine hanno un viso piu docile..hihihi
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    solo il viso allora!!!! perchè la femminuccia è una tigre sul serio (non solo per il colore del mantello)

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    praticamente ora in casa mia ci sono 5 gatti ! vi rendete conto? due fratellini di 2 mesi e questi 3 nuovi arrivi...

    guardate che confusione!!!

    ve li presento tutti...



    qua tutti pronti per una bella "zuppa di gattini"
    Immagine:

    50,18 KB








    con loro sto scoprendo un mondo nuovo. sono dolcissimi e piu affettuosi di quanto mi aspettavo. [:I] li adoro...

    sono tutti diversi sia come aspetto che soprattutto come carattere...
    ma i maschi da grandi si azzufferanno? conviene pensare alla sterilizzazione?

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    io sono arrivata ad avere 7 gatti insieme...ovviamente tutti presi da piccoli..erano una meraviglia...
    io a 3 mesi li ho fatti sterilizzare e castrare tutti...e son sempre andati d'amore e d'accordo..quindi non lo so se senza ci andranno..
    io l'ho fatto perchè venendo spesso in casa..non vorrei mai che la puzza della pipi del maschio impuzzasse casa
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    Assolutamente sì! La steriizzazione è essenziale se vuoi tenere i mici in casa. Per le femmine perchè si evita la nascita di cuccioli indesiderati o al contrario si scongiura il rischio di tumori dovuti i calori a vuoto. Nei maschi perchè si evitano zuffe e segnature del territorio, così come il rischio che si allontanino da casa in cerca di femmine intere. In più, la convivenza di femmine sterilizzate e maschi interi che non possono uscire è spesso causa di comportamenti aggressivi o comunque anomali nel maschio non castrato.
    \"Chiunque salvi una vita salva il mondo intero...\"

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. 7 micetti
    Di framac nel forum CUCCIOLI, ADOZIONI E.... TROVATELLI!
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 21-07-06, 05:46 PM
  2. I 4 micetti calabresi!!!
    Di KYCE nel forum RACCONTI, STORIE, IMMAGINI, ESPERIENZE
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 26-04-06, 10:00 AM
  3. REGALASi MiCETTi
    Di Apple nel forum RACCONTI, STORIE, IMMAGINI, ESPERIENZE
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 30-04-05, 11:03 AM
  4. regalasi Micetti
    Di Apple nel forum CUCCIOLI, ADOZIONI E.... TROVATELLI!
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-04-05, 03:28 PM
  5. nuova iscritta, nuovi DM e nuovi pulli
    Di laura82 nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 19-02-05, 08:44 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •