Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: OFFERTA-GATTI-Gattino cerca casa URGENTEMENTE [RM]

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    OFFERTA-GATTI-Gattino cerca casa URGENTEMENTE [RM]

    ciao a tutti, ho bisogno di aiuto...



    da ieri pomeriggio hanno mollato un gattino (maschio sui 3 mesi, tutto nero con una macchietta bianca sul petto e gli occhi arancio) nel cortile del condominio davanti casa mia...



    qst è la sua storia



    l'ho appena portato in casa.

    è palese che il gatto è abituato a vivere in appartamento, si è fatto prendere tranquillamente in braccio, a mangiato voracemente e adesso sta sul letto a giocare con un pupazzo.

    fa pure i bisogni nella cassettina

    credo che sia stato seviziato, gli hanno tagliato i baffi, un pezzo di coda e sembra anche che gli abbiano strappato le unghie dai polpastrelli posteriori.

    oltre a qst ha una piccola ernietta ombelicale che non so se potrebbe causargli dei problemi in futuro, bisognerebbe sentire un veterinario.

    il piccoletto ho pensato di chiamarlo calimero visto che è piccolo e nero...spero che qualcuno di voi possa aiutarmi a trovargli una casa, io purtroppo non lo posso tenere per tantissimo tempo xkè ho diversi cani in casa e quindi lo posso tenere solo in camera da letto.
    chiunque di voi fosse seriamente interessato (non come i suoi ex proprietari che a qnt mi è stato detto oltre a seviziare lui hanno anche ucciso suo fratello) è bene accetto...

    contattatemi pure alla mia mail

    giady_84@yahoo.it

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    ebbene...ecco Calimero in ttt il suo splendore!!!
    per quanto riguarda l'ernietta il vet. dice che probabilmente si tratta solo di grasso e ad ogni modo adesso, vista la giovane età del micio, non sarebbe operabile.

    al momento della sterilizzazione però, la risoluzione del problema sarebbe estremamente rapida e semplice, quindi insomma, in poche parole, l'ernietta non costituisce u problema.

    i baffi riscresceranno così come stanno ricrescendo le unghiette...il ragazzo è un peperino, gli piace molto giocare, corre e via dicendo e non disturba assolutamente.
    stanotte ha dormito con me e non si è mai svegliato fino a mattina.

    in effetti + che da gatto si comporta da cane!!

    sono convinta che la soluzione ideale per lui sarebbe in una casa e non coe gatto da tenere in giardino, xkè si affeziona tantissimo e ha il terrore di stare all'aperto.

    è anche spaventatissimo dai cani quindi...niente case con cani (e nemmeno case con bambini piccoli o poco rispettosi degli animali, sia xkè ne ha già passate abbastanza, sia xkè se vuole si fa rispettare...!!!)
    ad ogni modo...eccolo qui!!!

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    ADOTTATO

Discussioni Simili

  1. OFFERTA - gattino nero cerca casa [NA]
    Di Clacly839 nel forum *mercatino*
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 18-10-10, 01:47 PM
  2. OFFERTA - GATTI - Micetto senza coda cerca casa
    Di Shalana nel forum CUCCIOLI, ADOZIONI E.... TROVATELLI!
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-07-08, 07:28 AM
  3. OFFERTA - GATTI - Gatta di 5 anni cerca casa [CE]
    Di manlio098 nel forum CUCCIOLI, ADOZIONI E.... TROVATELLI!
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 29-05-08, 09:54 AM
  4. OFFERTA - GATTI - Gattino bianco cerca casa [BS]
    Di LIVIETTA nel forum CUCCIOLI, ADOZIONI E.... TROVATELLI!
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 07-04-08, 06:26 PM
  5. OFFERTA - GATTI - Gattino nero cerca casa (CN)
    Di daisy_tango nel forum CUCCIOLI, ADOZIONI E.... TROVATELLI!
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 13-07-07, 03:52 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •