Pagina 3 di 52 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 519

Discussione: Ecco i cuccioli di Raissa! ( FOTO - STORY)

  1. #21
    Senior Member

    User Info Menu

    Congratulazioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Che emozione eh? Già sono emozionata io per te..sono bellissimiiiiii!
    Ovviamente aspettiamo fotine in continuazione, nemmeno a dirlo,

  2. #22
    Senior Member

    User Info Menu

    eeeeeeeeeeee ci sono anchio apricot , brava brava brava, so che significa tutto cio che hai scritto nel momento in cui spieghi a tutti come è andato il parto. purtroppo devo dire che queste sensazioni, emozioni e tutte le altre considerazioni bisogna provarle e viverle in prima persona , perche mi ripeto sono cose che se non li vivvi in prima persona "diciamo che in qualche modo non si sa benissimo che cosa si prova veramente"mi potete dire che sono un po presuntuoso ma è così.perche quando avviene il grande giorno si pensano tante cose tipo come sara il parto? speriamo che sono sani.... speriamo che non sofra.. vedi anche a scrivere in questo momento non mi vengono altre parole . Perchè nel momento si pensano e si hanno tutti quei pensieri che piu o meno ha raccontato apricot , non è così apricot!!![8)][8)].In ogni modo i cuccioli sono fantastici e complimenti alla mamma che è stata brava a portare avanti la gravidanza senza perderne uno, complimenri complimenti anche a te apricot che gli hai dato una mano.[8)][8)][8)][8)][8)][8)][8)][8)] sarei felice di vedere il seguito delle foto dei cuccioli ...ciao è a risentirci

  3. #23
    Senior Member

    User Info Menu

    COMPLIMENTI Siete stati tutti bravissimi. Sono tornata indietro nel tempo. Anche la mia piccola Sally (toy) aveva fatto 4 cuccioli (1 maschio e 3 femmine) nati il 7-6-89. Io ti auguro, Apricot, tanta fortuna come l'hanno avuta le mie. Come ho gia' detto piu' volte due delle piccole (che avevamo tenuto) sono vissute fino quasi 18 anni. Tanti auguri!!!
    Ma a proposito quanti ne tieni con te??

  4. #24
    Senior Member

    User Info Menu

    Spero che li prenda qualcuno che poi frequenterà il forum!!Come farai Apricot a resistere a nn tenerne almeno uno!!!!

  5. #25
    Senior Member

    User Info Menu

    Almeno li vediamo crescere!! [:X]
    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...ebad39e562.gif<br /><font size=\"1\"></font id=\"size1\"><b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...8_DSCN3845.jpg<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  6. #26
    Senior Member

    User Info Menu

    GRAZIE a tutti per gli auguri... mi sembra di aver partorito io ehehehe!
    Chi ha avuto una cucciolata può capire bene quello che si prova... è meravigioso!
    Ora poi che hanno dieci giorni, stanno per aprire gli occhi e già una piccola fessurina si è aperta e si vede il luccichìo degli occhietti neri... da ora in poi diventano ogni giorno più belli e patatosi da sbaciucchiare!!!!
    Quando poi cominciano a mettere i ricci... allora sono da morireeee!
    Già un pochino si intuisce il carattere di ognuno... sembra strano, ma è così... già vedi chi è più tranquillo, chi è più monello o ribelle... [B)] Mi immagino quando saranno più grandi, mi toccherà metterli tutti in riga!

    Non è detto che non mi tenga un cucciolo! Già l'intenzione era quella... sto tenendo d'occhio le due femmine, vedo come crescono e come sono di carattere poi decido, tanto non ho fretta, li tengo fino a tre mesi.
    Quindi sarà una lunga foto-story... spero non vi dispiaccia!

  7. #27
    Senior Member

    User Info Menu

    GRAZIE a tutti per gli auguri... mi sembra di aver partorito io ehehehe!
    Chi ha avuto una cucciolata può capire bene quello che si prova... è meravigioso!
    Ora poi che hanno dieci giorni, stanno per aprire gli occhi e già una piccola fessurina si è aperta e si vede il luccichìo degli occhietti neri... da ora in poi diventano ogni giorno più belli e patatosi da sbaciucchiare!!!!
    Quando poi cominciano a mettere i ricci... allora sono da morireeee!
    Già un pochino si intuisce il carattere di ognuno... sembra strano, ma è così... già vedi chi è più tranquillo, chi è più monello o ribelle... [B)] Mi immagino quando saranno più grandi, mi toccherà metterli tutti in riga!

    Non è detto che non mi tenga un cucciolo! Già l'intenzione era quella... sto tenendo d'occhio le due femmine, vedo come crescono e come sono di carattere poi decido, tanto non ho fretta, li tengo fino a tre mesi.
    Quindi sarà una lunga foto-story... spero non vi dispiaccia!

  8. #28
    Senior Member

    User Info Menu

    come può dispiacerci???? io ne sono così follemente innamorata....che penso impazzirò!!!!
    il carattere già si intuisce????....mmmm....io, giusto per fare un esempio,....sceglierei.il più tranquillo
    ma con una mammina come te.....anche il più monellaccio.....sarà adorabile!!!

  9. #29
    Senior Member

    User Info Menu

    come può dispiacerci???? io ne sono così follemente innamorata....che penso impazzirò!!!!
    il carattere già si intuisce????....mmmm....io, giusto per fare un esempio,....sceglierei.il più tranquillo
    ma con una mammina come te.....anche il più monellaccio.....sarà adorabile!!!

  10. #30
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Apricot ha scritto:

    GRAZIE a tutti per gli auguri... mi sembra di aver partorito io ehehehe!
    Chi ha avuto una cucciolata può capire bene quello che si prova... è meravigioso!
    Ora poi che hanno dieci giorni, stanno per aprire gli occhi e già una piccola fessurina si è aperta e si vede il luccichìo degli occhietti neri... da ora in poi diventano ogni giorno più belli e patatosi da sbaciucchiare!!!!
    Quando poi cominciano a mettere i ricci... allora sono da morireeee!
    Già un pochino si intuisce il carattere di ognuno... sembra strano, ma è così... già vedi chi è più tranquillo, chi è più monello o ribelle... [B)] Mi immagino quando saranno più grandi, mi toccherà metterli tutti in riga!

    Non è detto che non mi tenga un cucciolo! Già l'intenzione era quella... sto tenendo d'occhio le due femmine, vedo come crescono e come sono di carattere poi decido, tanto non ho fretta, li tengo fino a tre mesi.
    Quindi sarà una lunga foto-story... spero non vi dispiaccia!
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Ma certo vogliamo seguire i piccoli passo passo...immagino che non stai dormendo la notte hai sempre il pensiero ai piccolini.
    Raissa sicuramente è contenta..descrivici come si comporta con i suoi piccolini.
    Un bacio ai piccoli e non vedo l'ora di vedere altre fotine.
    [:X]

Pagina 3 di 52 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Denver foto story
    Di sergiogiovannetti nel forum RETTILI
    Risposte: 143
    Ultimo Messaggio: 16-09-07, 11:00 AM
  2. Ecco altre foto di Ghost!
    Di BaGiu nel forum CUCCIOLI, ADOZIONI E.... TROVATELLI!
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 17-03-06, 12:42 PM
  3. ecco qui una foto di un pullo di .........
    Di SGu@Z nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 63
    Ultimo Messaggio: 24-01-06, 08:23 PM
  4. Ecco le foto di piccoli di calopsite
    Di iconice nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 03-01-06, 07:59 AM
  5. ecco un altra foto di bella
    Di mela nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 14-01-04, 11:51 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •