Pagina 2 di 52 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 519

Discussione: Ecco i cuccioli di Raissa! ( FOTO - STORY)

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    APRICOT!!!!
    congratulazioni per questa splendida cucciolata....mi sono commossa,vedendo soprattutto la foto del travaglio e quella dell'espulsione del primo cucciolo!!!
    come stanno mamma e baby???
    mille carezzine a tutti....anche alle ziette!!!!

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    [8D]Non ho parole.........................Sono semplicemente MERAVIGLIOSIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ! Che belli li strapazzerei di baci e coccole,Auguri

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    Che dire??... il parto è andato bene, ho aperto io i sacchi, li ho fatti respirare pulendogli il musino, ho tagliato i cordoni ombelicali (prima un nodo col filo poi taglio con forbici) Raissa era un pò inebetita.. non sapeva bene cosa fare e si è affidata completamente a me.
    Il parto è durato dalle 13.00 alle 20.00, io avevo un ansia terribile che qualcosa andasse storto o nascesse un cucciolo morto, oppure che non riuscisse a partorire, invece è andato bene.
    I giorni seguenti ho passato due notti in piedi perchè Rai ha avuto una piccola mastite, cioè alcune poppe si erano indurite e dalle altre usciva poco latte... ho temuto il peggio e ho anche pianto un pò! [:I][:I] Ma grazie ai consigli della cara amica Laura Bartalesi è andato tutto liscio, ora sono belli paciarotti e chiatti!
    E' davvero una bella esperienza, non solo vedere ancora il miracolo della vita che si ripete proprio davanti ai nostri occhi, ma anche la totale fiducia che ha il nostro cane nei confronti del suo amico umano, a cui affida la sua vita e quella dei suoi bambini...[:X]
    Ora già penso; a chi andranno??... troveranno qualcuno che li ama e li tratta come meritano??
    spero tanto di si!!!!

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    NE PRENDEREI UNO IOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!! [][][][]

    Che bello, Apry! Chissà che emozione!! HAi fatto proprio tanto! E Raissa dolcissima, chissà come ti guardava mentre accudivi i suoi cuccioli... il vostro rapporto si sarà rafforzato ancora di più!!! [:X] Mi sono quasi commossa... a leggere ciò che hai fatto!! Deve essere stato davvero incredibile!!! [:X]
    <b></b><br />http://www.inseparabile.it/public/fo...ebad39e562.gif<br /><font size=\"1\"></font id=\"size1\"><b></b><br />http://www.inseparabile.it/public/fo...8_DSCN3845.jpg<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    [:X][:X]
    mamma che dolcezza !! nn avevo mai visto i cuccioli appena nati !!! sono bellissimi e tenerissimi !!!!!!!!!!
    complimenti !!!![:X][:X]... chissà che bella emozione e che bei momenti !!![:X][:X] sei stata fantastica !!!
    Attila...il 14 Marzo del 2012 mi hai lasciata e hai lasciato un vuoto incolmabile .... ti amero\' per sempre ...non ti dimenticherò mai....

    Siamo soli, assolutamente soli su questo pianeta fortuito;e fra tutte le forme di vita che ci circondano non una, tranne il cane, ha stretto alleanza con noi ...

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao Apricot,che dire sono tanto belli,il miracolo della vita ci fà sentire tanto piccoli ma riempie il cuore di tanta felicità.
    Ti faccio i miei più sinceri auguri è credimi sono molto belli un bacio ha mamma è piccoli
    [img]

    <b></b><br />http://www.inseparabile.it/public/fo...f5ef1175f6.gif<br /><font size=\"1\"> KB</font id=\"size1\">[/img]

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    è incredibile quanto ci si può commuovere a vedere questo miracolo!!!! sono meravigliosi e tu sei stata una grande!!!! non pensavo che la mamma si affidasse così tanto a noi esseri umani! pensavo che facessero tutto da sole[)][:I] che tenerezza.... mi fa pensare a quanto siano legati a noi padroni!!
    Monet... il mio monello bianco!!
    Chanel... la mia principessa nera!!

  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    Complimenti Apricot!!!! [:X][:X][:X]
    Sei una grande! [8D]
    O

  9. #19
    Senior Member

    User Info Menu

    Wow!!
    Mi ero persa che Raissa fosse incinta...quando ho letto io titolo della discussione sono rimasta piacevolmente sorpresa!!
    Che bello!!Voglio anch'io dei cucciolini in casa!!E' da tanto che rimando x prendere una cucciola...Uffa!!
    Cmq complimentissimi...e caspita 4 cuccioli x una toy sono molti!!!

  10. #20
    Senior Member

    User Info Menu

    ...non mi vergogno a dire che quando ho visto le foto dei cuccioli di Raissa mi sono commossa[:I][:I]!!!...ho rivissuto le stesse emozioni che ho provato quando ha partorito Ariel...è stata veramente un'esperienza forte e commovente!
    Complimenti Apricot, goditi i cuccioli e la loro mamma più che puoi!!...e che dire, SONO FANTASTICIIIII!!!!![:0][][:X]

Pagina 2 di 52 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Denver foto story
    Di sergiogiovannetti nel forum RETTILI
    Risposte: 143
    Ultimo Messaggio: 16-09-07, 11:00 AM
  2. Ecco altre foto di Ghost!
    Di BaGiu nel forum CUCCIOLI, ADOZIONI E.... TROVATELLI!
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 17-03-06, 12:42 PM
  3. ecco qui una foto di un pullo di .........
    Di SGu@Z nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 63
    Ultimo Messaggio: 24-01-06, 08:23 PM
  4. Ecco le foto di piccoli di calopsite
    Di iconice nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 03-01-06, 07:59 AM
  5. ecco un altra foto di bella
    Di mela nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 14-01-04, 11:51 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •