Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: cerco lapin sitter

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    cerco lapin sitter

    Ciao ragazzi! Sto cercando qualcuno che possa prendersi cura di Priscilla al proprio domicilio per una settimana nel mese di luglio, in zona Cremona-Milano e a prezzi ragionevoli! Ovviamente cerco una persona che abbia espereinza con i conigli! Se in qualche modo potete aiutarmi vi ringrazio moltissimo!
    21 luglio 2007 Attila resterai sempre con me, e senza dire parole nel mio cuore ti porterò

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Scusa la domanda, hai intenzione di venirtelo a riprendere dopo?
    Posso tenere la tua bestiola senza problemi, faccio questo servizio da 2 anni al prezzo fisso di 50€ al mese (per le settimane dividi).
    Visto che negli ultimi anni mi hanno abbandonato 1 tartaruga 3 conigli e 1 cavia, ora prendo documento di identità e pagamento anticipato. Mi aspetto che l'animale sia vacinato, anche se non vivrà a contatto con i miei, in quanto i miei non stanno in gabbie e passeggeranno in giardino solo quando gli opsiti saranno ben chiusi.

    Che altro... Abito a Mortara, provincia di Pavia, ma posso ritirare l'animale a Milano, visto che ci lavoro

    MayaM
    Qualche foto dei miei animalini:
    http://www.mayam.altervista.org/animals.html

    MayaM.

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    stai tranquilla che stella morirebbe senza la sua Priscilla!!
    Chino&Lobo*Gianna&Gea**Renato

    **Due strade trovai nel bosco e io scelsi quella meno battuta, ed è per questo che sono diverso.**

    <b>www.gerbillo.com
    dove puoi trovare tutte le info utili!! </b>

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Stella, se vuoi Priscilla te la posso tenere io! Abito in provincia di Brescia ma a 30 km da Cremona, quindi non dovremmo essere molto distanti.