Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: cerco lapin sitter

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    cerco lapin sitter

    Ciao ragazzi! Sto cercando qualcuno che possa prendersi cura di Priscilla al proprio domicilio per una settimana nel mese di luglio, in zona Cremona-Milano e a prezzi ragionevoli! Ovviamente cerco una persona che abbia espereinza con i conigli! Se in qualche modo potete aiutarmi vi ringrazio moltissimo!
    21 luglio 2007 Attila resterai sempre con me, e senza dire parole nel mio cuore ti porterò

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Scusa la domanda, hai intenzione di venirtelo a riprendere dopo?
    Posso tenere la tua bestiola senza problemi, faccio questo servizio da 2 anni al prezzo fisso di 50€ al mese (per le settimane dividi).
    Visto che negli ultimi anni mi hanno abbandonato 1 tartaruga 3 conigli e 1 cavia, ora prendo documento di identità e pagamento anticipato. Mi aspetto che l'animale sia vacinato, anche se non vivrà a contatto con i miei, in quanto i miei non stanno in gabbie e passeggeranno in giardino solo quando gli opsiti saranno ben chiusi.

    Che altro... Abito a Mortara, provincia di Pavia, ma posso ritirare l'animale a Milano, visto che ci lavoro

    MayaM
    Qualche foto dei miei animalini:
    http://www.mayam.altervista.org/animals.html

    MayaM.

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    stai tranquilla che stella morirebbe senza la sua Priscilla!!
    Chino&Lobo*Gianna&Gea**Renato

    **Due strade trovai nel bosco e io scelsi quella meno battuta, ed è per questo che sono diverso.**

    <b>www.gerbillo.com
    dove puoi trovare tutte le info utili!! </b>

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Stella, se vuoi Priscilla te la posso tenere io! Abito in provincia di Brescia ma a 30 km da Cremona, quindi non dovremmo essere molto distanti.
    Io sono volontaria di AAE, e mi occupo degli affidi temporanei, quindi conosco bene i conigli, io stessa ne possiedo. Se mi porti la sua gabbietta e il suo cibo (in modo da non scombussolarle l'alimentazione per solo una settimana) te la tengo volentieri e gratuitamente.
    ...Per vedere la bellezza delle spine ci vuole un\'incredibile intelligenza...

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Grazie mille per le gentilissime proposte! Comunque certo che mi verrei a riprendere Priscilla, non sono quel tipo di persona che abbandona gli animali...e poi senza di lei non saprei davvero che fare!!
    Per il momento non so ancora per quale settimana avrò bisogno...tutto dipende dalle ferie del mio fidanzato! Io abito a Crema, in provincia di Cremona...non saprei dire quale sarebbe la sistemazione più vicina!
    Comunque Priscilla è regolarmente vaccinata e sterilizzata, oltre alla gabbia ho anche un recinto modulare ( lei è sempre libera, soffrirebbe a stare in gabbia!). è timida con gli umani, ma molto dolce; prima di arrivare da me viveva con atri due conigli, quindi penso che sia socievole con gli altri animali. ama moltissimo gironzolare ed è molto curiosa dei posti nuovi!














    21 luglio 2007 Attila resterai sempre con me, e senza dire parole nel mio cuore ti porterò

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    Io la disponibilità la dò per tutto l'anno, quindi non ci sono problemi. E' abituata a stare in giardino? perchè solitamente con la bella stagione di giorno io i conigli e le cavie li metto tutti fuori nei recinti, non li tengo mai in gabbia se non di notte. Vedi tu, se decidi basta che me lo fai sapere qualche giorno prima così ci organizziamo.
    ...Per vedere la bellezza delle spine ci vuole un\'incredibile intelligenza...

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    Maya grazie molte per la tua disponibilità, ma ho visto che Livietta è più vicina ed è anche poco distante dal mio veterinario di fiducia! Comunque grazie davvero di cuore: è bello sapere che qui ci sono tante persone che amano gli animali su cui poter contare!
    21 luglio 2007 Attila resterai sempre con me, e senza dire parole nel mio cuore ti porterò

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    tesoro!!!
    mi offrirei volentieri anche io....il mio milo ne sarebbe felicissimo!!!
    ma forse la calabria, è decisamente lontana!!!

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    Eh si, mi sa proprio di si!! Comunque ho già trovato la grandissima disponibilità di Livietta, che è decisamente più vicina!
    Magari quando decideremo di vedere la bellissima Calabria passeremo a trovare te e Milo!
    21 luglio 2007 Attila resterai sempre con me, e senza dire parole nel mio cuore ti porterò

Discussioni Simili

  1. CERCO DOG SITTER
    Di TABU nel forum *mercatino*
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 16-01-15, 10:32 AM
  2. cerco lavoro come dog sitter
    Di gattona nel forum *mercatino*
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 13-10-10, 09:18 AM
  3. OFFERTA - cerco lavoro come dog-sitter (BS)
    Di lupacchiotta nel forum *mercatino*
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 26-09-10, 04:21 PM
  4. OFFRO - Lapin Sitter
    Di x-fight84 nel forum CONIGLI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-06-10, 07:18 AM
  5. lapin sitter a padova
    Di Alina and Co. nel forum CONIGLI
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 23-06-07, 02:14 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •