Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: IN vacanza con il nostro cucciolo

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    Speriamo bene curry, io ho paura perchè leggevo di una multa che va da un minimo di 1000 a un max di 3000 euro!

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    sono dei pezzi di spiagge tra uno chalet e un altro dove noi mettiamo il nostro ombrellone infatti l' anno scorso ancora non avevo rocky il nostro vicino di ombrellone aveva proprio uno zwerg............
    VALTER63

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">pepita ha scritto:

    Ma ho letto finora che neanche sulle spiagge libere si può!
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    è vero non si può...ma il pincher non è neanche tanto grande..quindi magari se ti vedono nont i dicono nulla..
    cerca di non farti beccare
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Sara69 ha scritto:

    Ci sono dei siti dove vengono riportate tutte le spiagge nelle quali il cane è accettato. Vai su un motore di ricerca qualsiasi e cerca "spiagge cani".
    Io personalmente vado con le mie tre gioie a Cesenatico in una spiaggia dove non solo sono accettati, ma ci sono dei "privè"(aree recintate per ogni ombrellone) dove possono stare anche libere senza guinzaglio, sempre ammesso che i cani non siano degli esploratori!!!
    Ovviamente senza entrare in acqua perchè è vietato, ma non è un mio problema, visto che loro hanno schifo anche delle pozzanghere!!!
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">


    il problema è che non possono andare in acqua..mentre a casalborsetti o a lido di dante si..
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">pepita ha scritto:

    davvero? io pensavo che anche per le spiagge libere ci fossero problemi!
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    si ci sono..
    se la capitaneria di porto lo vieta..lov ieta..anche se sono libere
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    nel caso www.dogwelcome.it ci sono anche gli elenchi delle spiaggie..sia italiane che estere
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    tutto dipende dall'ordinanza del sindaco anke per le spiagge libere
    matilde

  8. #18
    Junior Member

    User Info Menu

    Ciao mi chiamo sara e due settimane fa sono partita con la mia piccolina per il mare.
    Sono stata e Torre Pedrera vicino Rimini e devo dire che per quanto riguarda gli alberghi se ne trovano molti che accettano i nostri amici!!
    Per la spiaggia io sono andata in quelle libere e nonostante sia passata un paio di volte la polizia non mi hanno mai detto niente!! Ovviamente stavo molto attenta che la mia Pina non facesse i bisognini sul bagnoasciuga!!
    Se si è ben educati credo che solo pochissimi potrebbero lamentarsi!!
    Provate è un esperienza divertente ma impegnativa!!!
    ciao a tutti

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. IN VACANZA CON IL CANE
    Di persico nel forum I CANI
    Risposte: 98
    Ultimo Messaggio: 12-09-23, 12:36 PM
  2. In vacanza con il cane in Italia...
    Di Chica_81ch nel forum I CANI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 25-05-12, 04:09 PM
  3. Il nostro primo cucciolo!
    Di Claudia V. nel forum RETRIEVERS
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 17-08-10, 10:37 AM
  4. IN VACANZA CON IL BARBONE
    Di charlyne nel forum BARBONE
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 01-08-09, 09:36 AM
  5. CON IL FURETTO IN VACANZA!
    Di vivy nel forum FURETTI E MOFFETTE
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-08-06, 03:25 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •