Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: NON HA UN NOME, MA PRIMA SALVIAMOLO !!!!

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    NON HA UN NOME, MA PRIMA SALVIAMOLO !!!!







    NON HA UN NOME, MA PRIMA SALVIAMOLO !!!!
    23-05-2008 - Un giorno ricevetti delle foto dalla Grecia, mostravano un cane piene di zecche, le chiusi subito, stavo male.
    Quelle foto rimasero scolpite nella mia mente.........................................
    Stavo controllando dei cani nei recinti quando dalla strada adiacente al rifugio ho sentito urlare, sono corsa, non so chi mi ha fermato, sarei stata capace di commettere un reato: dei nomadi stavano tirando con una corda un cagnetto che non voleva camminare, la mamma con un bastone lo colpiva per farlo camminare.
    Attimi che non ricordo, attimi che vorrei cancellare dalla mia mente, come quelle foto, pochi attimi e lui era nella mie braccia.
    Ho urlato brutte parole contro i nomadi , non sono riuscita a trattenermi. Altro non posso aggiungere, solo la nostra impotenza.

    AH DIMENTICAVO. E' AVVENUTO A OLBIA(ITALIA), NON IN GRECIA....
    lidaolbia




    [:19]
    Riconosci nell’animale un soggetto, non un oggetto?
    Allora sii coerente, non domandare “che cosa” mangiamo oggi, ma “chi” mangiamo oggi.

    Charlotte Probst

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Certa gente sarebbe meglio che rimanesse a casa propria invece di venire qui a commettere reati contro animali e persone!
    Che schifo!!!!
    Brava e profondamente GRAZIE per esser intervenuta!

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Certa gente sarebbe meglio che rimanesse a casa propria invece di venire qui a commettere reati contro animali e persone!
    Che schifo!!!!
    Brava e profondamente GRAZIE per esser intervenuta!

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu


    Sandy sei davvero fantastica !
    Attila...il 14 Marzo del 2012 mi hai lasciata e hai lasciato un vuoto incolmabile .... ti amero\' per sempre ...non ti dimenticherò mai....

    Siamo soli, assolutamente soli su questo pianeta fortuito;e fra tutte le forme di vita che ci circondano non una, tranne il cane, ha stretto alleanza con noi ...

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu


    Sandy sei davvero fantastica !
    Attila...il 14 Marzo del 2012 mi hai lasciata e hai lasciato un vuoto incolmabile .... ti amero\' per sempre ...non ti dimenticherò mai....

    Siamo soli, assolutamente soli su questo pianeta fortuito;e fra tutte le forme di vita che ci circondano non una, tranne il cane, ha stretto alleanza con noi ...

  6. #6
    Junior Member

    User Info Menu

    povero cucciolo.tieni duro.
    Assia sarai sempre nel mio cuore

  7. #7
    Junior Member

    User Info Menu

    Come sta il cucciolo? ha trovato una sistemazione?

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    Eh, li si che c'è soddisfazione ad usare il Frontline.
    Ma a parte l'associazione con le zecche, esattamente cosa c'entra l'episodio degli zingari con le foto in questione?

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">stavano tirando con una corda un cagnetto che non voleva camminare, la mamma con un bastone lo colpiva per farlo camminare</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    ecco cosa c'entrano

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">salvadorjump ha scritto:

    Certa gente sarebbe meglio che rimanesse a casa propria invece di venire qui a commettere reati contro animali e persone!
    Che schifo!!!!
    Brava e profondamente GRAZIE per esser intervenuta!
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    salvadorjump dimmi dove vuoi che io faccia erigere una statua in marmo bianco di Carrara in tuo onore, per favore.
    http://img513.imageshack.us/img513/1...eba297bdf1.gif

    Più persone conosco, più amo i miei cani.

    tessy84

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Canarina alla prima cova ma......
    Di torina nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 25-04-10, 11:01 PM
  2. gamberi ma non so il nome...
    Di babymarvin nel forum I PESCI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-04-09, 05:31 PM
  3. ha deposto ma non cova!
    Di melom2 nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 03-02-07, 02:01 PM
  4. ma che cos'ha??
    Di vivy64 nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 02-02-06, 02:16 AM
  5. Ma che ha il mio cane?
    Di Mocky79 nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 100
    Ultimo Messaggio: 22-10-03, 02:03 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •