Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: APPELLO URGENTE PER DANNY

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    APPELLO URGENTE PER DANNY






    APPELLO URGENTE PER DANNY
    03-06-2008 - Abbiamo ricevuto via email una richiesta di aiuto da dei turisti inglesi, erano in ferie a Olia Speciosa ed in una grotta a Sadali, vicino Cagliari, hanno trovato un cane che "si reggeva ancora in piedi" , magrissimo e molto malato.
    Si sono rivolti a noi tramite l'email, ci siamo subito attivati per accogliere questa creatura, un cane invisibile. La signora Angela era disperata, piangendo ci supplicava di aiutarla.
    Sono arrivati ad Olbia, hanno percorso 350 km. per venire ed altrettanti per ritornare.
    Questo cane è stato abbandonato dentro le grotte di Is Janas, ovvero le grotte delle fate, forse una di queste si chiamava Angela.
    La crudeltà noi ormai la conosciamo bene, tuttavia pero' ci sono quelle volte in cui riusciamo ancora ad inorridire.
    Dietro a quegli occhi che vedete non c'è solo sofferenza ma anche tanta speranza, ancora fiducia nell'uomo. Lo abbiamo voluto chiamare Danny, come il marito di Angela.
    Adesso è in clinica e le è stata diagnosticata la rogna sarcoptica oltre ad un grave stato di denutrizione.
    Dopodomani manderemo le analisi approfondite nei laboratori esterni e sapremo darvi l' esatto stato di salute di questa povera creatura, abbandonato dentro una grotta. Aiutateci a salvarlo.
    lidaolbia



    [:19]
    Riconosci nell’animale un soggetto, non un oggetto?
    Allora sii coerente, non domandare “che cosa” mangiamo oggi, ma “chi” mangiamo oggi.

    Charlotte Probst

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    La crudeltà non ha mai fine!

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    La crudeltà non ha mai fine!

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu


    povero angelo !
    Attila...il 14 Marzo del 2012 mi hai lasciata e hai lasciato un vuoto incolmabile .... ti amero\' per sempre ...non ti dimenticherò mai....

    Siamo soli, assolutamente soli su questo pianeta fortuito;e fra tutte le forme di vita che ci circondano non una, tranne il cane, ha stretto alleanza con noi ...

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu


    povero angelo !
    Attila...il 14 Marzo del 2012 mi hai lasciata e hai lasciato un vuoto incolmabile .... ti amero\' per sempre ...non ti dimenticherò mai....

    Siamo soli, assolutamente soli su questo pianeta fortuito;e fra tutte le forme di vita che ci circondano non una, tranne il cane, ha stretto alleanza con noi ...

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    Povera creatura......[V][V]
    Spero si possa salvare....forza piccolo Danny!!
    http://s1.postimage.org/83m3A.jpg
    <b> Shannon * Daisy * Idris </b>
    <i>La vita non è quella che si è vissuta,ma quella che si ricorda e come la si ricorda per raccontarla.(G.Garcia Marquez)</i>

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    Io a leggere queste cose mi sento male....esseri viventi "invisibili" non devono esistere, come può essere certa gente tanto crudele? In alcune parti d'Italia c'è ancora troppa ignoranza, ma sapere che ci sono anche tante brave persone mi riempie di speranza

  8. #8
    Junior Member

    User Info Menu

    spero solo che il senso di colpa accompagni chi ha abbandonato Danny per tutta la vita.
    Assia sarai sempre nel mio cuore

Discussioni Simili

  1. APPELLO URGENTE PER CAGNOLONE
    Di Barb nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 25-07-08, 09:29 AM
  2. appello urgente....
    Di samantha nel forum DIETRO LE SBARRE
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-04-08, 08:39 AM
  3. APPELLO URGENTE PER DOMENICO
    Di sandy nel forum DIETRO LE SBARRE
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 30-07-07, 10:15 AM
  4. APPELLO URGENTE PER QUESTI CUCCIOLI
    Di sandy nel forum DIETRO LE SBARRE
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 19-07-07, 04:29 PM
  5. Appello urgente!!!
    Di Alexa nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-10-04, 08:57 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •