Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29

Discussione: La mia storia

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    La mia storia

    Ciao ha tutti io mi chiamo meghi,quello che stò per dirvi è tutto realmente vero. La mia storia comincia nel 1978,avevo solo 15anni la mia più grande passione erano i cani cosi'con l'aiuto della mia famiglia inizziamo ha gareggiare,con i miei quattro mastini napoletani è cosi' inizio la mia più grande avventura,gara dopo gara iniziai ha farmi conoscere è i primi premi arrivarono.Lavorai molto sodo nonostante la giovane età,partecipavo hatutte le gare in Italia ma anchè fuori Italia in Francia è Germania.Il mio allevamento cresceva,sia in fattrici che in numero di varietà,oltre i mastini avevo alani è dobermann in totole ero arrivata ad avere una quarantina di cani.Gli anni passavano,ma non pensavo chè nel mio stesso ambiente ci fosse tanto odio è cattiveria lo impareto sulla mia stessa pelle,in quel periodo io davo molto fastidio agli altri allevatori,mi avevano già fatto in precedenda alcuni dispetti ma niente di tutto ciò maveva fatto pensare ha quello chè stava per succedere.
    Un giorno esci con delle amiche,era tanto tempo che non uscivo mi fermai più del dovuto,non imagginavo nulla salutai le amiche tornai ha casa, mi misi i vestiti da lavoro è scesi in allevamento.
    Apri il cancello,subito non mi accorsi di nulla entrai nel cappanone è iniziai ha preparare il mangime,quando girandomi mi accorsi chè c'erano dei cani stesi per terra,mi avicinai è capii che erano morti iniziai ha correre chiamando aiuto,non ricordo bene cosa succese dopo ma ricordo che mi trovai per terra gridando dalla disperazzione tra le mie gambe avevo la testa di una mia femmina agonizzante,ricordo un odore di mandorle. Le avevano uccisi con un veleno il suo nome era arsenico.
    Ci fù un indagine che porto hai responsabili di tanta cattiveria,è un processo.
    Sono passati 25 anni io non capisco ancora oggi perchè,fare del male hai miei cani,quella gente ha pagato il loro debito,ma ha me anno tolto la mia vita, uno di loro ha pagato con la morte.
    Io oggi sono una donna ma da quel giorno non ho più partecipato ha una gara,quel mondo chè io amavo tanto oggi mi fa schifo perchè li e cominciato il tutto.
    So che dentro il forum ci sono tanti allevatori,ho voluto raccontare la mia storia nella speranza chè le cose siano veramente campiate,la gelosia è la cattiveria non portano ha niente scusate la mia franchezza
    [img]

    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...f5ef1175f6.gif<br /><font size=\"1\"> KB</font id=\"size1\">[/img]

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    [:19][:19][:19][:150][:150][:150][:19]Meghi....mi dipsiace davvero tanto per te ed i tuoi cani!!!!! Sono senza parole!!!!![:243][:243][:243][:19][:11][:11][:11]
    Linda68

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    concordo con Linda..mi spiace tantissimo...è proprio triste vedere che c'è gente che odia così tanto gli altri da comportarsi in quel modo.
    Nel mio piccolo, seppur in ambiti e modalità differenti, ho capito che l'invidia e la gelosia sono proprio due bruttissimi sentimenti e che ci sono persone che farebbero di tutto pur di sminuirti solo perchè loro desiderano quello che hai tu.
    Un abbraccio forte forte![:X][:X]

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Questa persone stan bene sotto terra!

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Non so ....è più che sconcertante....credo i film di terrore esistano davvero!!!![V]
    Linda68

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    Eppure è tutto vero,ma una cosa non guarira mai è il mio cuore ho tanta rabbia,e tormento i miei cani le vedo sempre davanti hai miei occhi
    [img]

    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...f5ef1175f6.gif<br /><font size=\"1\"> KB</font id=\"size1\">[/img]

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    [:I]Su coraggio Meghi...!!![:I][:X]
    Linda68

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">meghi ha scritto:

    Eppure è tutto vero,ma una cosa non guarira mai è il mio cuore ho tanta rabbia,e tormento i miei cani le vedo sempre davanti hai miei occhi
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">meghi....la tua storia mi ha commossa[:247][:247][:150][:150][:150][:243][:243][:243]

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    Grazie Charlyne,spero che raccontarla serva ha ricordare la malvagità è l'invidia non porta ha nulla.Io continuo ad avere i miei cani,nelle mostre non partecipo più troppo amaro ho nella bocca è troppo rabbia nel mio cuore,io continuo ha amare i cani ma nel mio mondo.
    [img]

    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...f5ef1175f6.gif<br /><font size=\"1\"> KB</font id=\"size1\">[/img]

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    Koa mi piacerebbe avere un tuo giudizzio sulla mia storia grazie fin da ora
    [img]

    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...f5ef1175f6.gif<br /><font size=\"1\"> KB</font id=\"size1\">[/img]

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Maggie_ la mia storia ^_^
    Di _MaGGie nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 11-02-09, 03:37 PM
  2. vi racconto la mia storia
    Di marilena nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 02-11-07, 07:00 PM
  3. La mia storia randagia
    Di Livia nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 02-10-06, 09:40 AM
  4. la mia storia d'amore
    Di Trause nel forum CAVALLI & EQUITAZIONE
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-02-05, 04:21 PM
  5. La mia storia
    Di lupercus nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 84
    Ultimo Messaggio: 29-10-03, 08:12 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •