Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: OBESITA'

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    OBESITA'

    mi hanno regalato una coppia di citelli..commercializzati come "mini-cani della prateria"...che sono tramendamente obesi!

    autentiche palle!

    oltre che alimentarli esculusivamente a fieno...

    qualcuno è abbastanza esperto da potermi dare un consiglio?
    guidoreali

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Io ho un cane della prateria ed i consigli che mi ha dato il veterinari contro l'obesità sono:annulla o quasi le granaglie,dagli insalata,verdura e poca frutta...ma la base dev'essere assolutamente IL FIENO e se non lo mangiano cavoli loro...quando il pancino brontolerà si papperanno pure quello vedrai!
    éh...son animaletti che tendono ad ingrassare schifosamente...
    Attento...l'obesità può provocare gravi danni ai cani della prateria ed ai citelli...possono morire!
    Caro Guido....DIETA A STECCHETTO!!

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Per integrare puoi dargli anche il pellet per cani della prateria della Oxbow, è solo a base di erbe e quindi va benissimo.
    ...Per vedere la bellezza delle spine ci vuole un\'incredibile intelligenza...

  4. #4
    Junior Member

    User Info Menu

    So che è una marca la Oxbow che va molto bene anche per i conigli: mi sapete dire se ci sono dei negozi a Milano che la vendono? Io non sono mai riuscita a trovarla.

  5. #5
    Junior Member

    User Info Menu

    So che è una marca la Oxbow che va molto bene anche per i conigli: mi sapete dire se ci sono dei negozi a Milano che la vendono? Io non sono mai riuscita a trovarla.

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    si oxbow e bunny...prova a guardare sul sito della oxbow se ci sono i rivenditori. Altrimenti online la puoi comprare!
    Chino&Lobo*Gianna&Gea**Renato

    **Due strade trovai nel bosco e io scelsi quella meno battuta, ed è per questo che sono diverso.**

    <b>www.gerbillo.com
    dove puoi trovare tutte le info utili!! </b>

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    si oxbow e bunny...prova a guardare sul sito della oxbow se ci sono i rivenditori. Altrimenti online la puoi comprare!
    Chino&Lobo*Gianna&Gea**Renato

    **Due strade trovai nel bosco e io scelsi quella meno battuta, ed è per questo che sono diverso.**

    <b>www.gerbillo.com
    dove puoi trovare tutte le info utili!! </b>

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    Allora Guidone...come vanno i citellini ciccioni?

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    Allora Guidone...come vanno i citellini ciccioni?

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    la mia femmina tende ad ingrassare, io sostituisco il secco con il fresco, solo verdura però, niente frutta, e poi fieno, purtroppo i miei animali vivono tutti insieme e i miei citelli sono dei piccoli Manolo, quindi mi capita di trovarla a strafogarsi nella ciotola dei cincillà a 2 metri di altezza. il mio allevatore mi ha detto solo "che vuoi farci, sempre uno scoiattolo è" mentre il veterinario ancora ci spera, per ora sembra migliorare... vedremo col tempo!

    MayaM.
    Qualche foto dei miei animalini:
    http://www.mayam.altervista.org/animals.html

    MayaM.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. combattere l'obesità
    Di Scrat nel forum SCOIATTOLI E TAMIA
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 25-09-08, 06:52 PM
  2. Alimenti dietetici per obesità
    Di musina nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 17-04-07, 05:10 PM
  3. Obesità..vergognosa obesità...
    Di Saro nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 50
    Ultimo Messaggio: 21-02-06, 07:20 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •