Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: OBESITA'

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    Magari sarebbe meglio non lasciarla con altri animali visto che riesce a mangiare il loro cibo.
    ...Per vedere la bellezza delle spine ci vuole un\'incredibile intelligenza...

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    a dire il vero non era quello il vero problema. come mi capita spesso quando arredo una stanza per gli animali, mi viene di sottovalutare le loro capacità atletiche. ho arredato la stanza dei citelli, dei cinci e dei conigli con alcuni basculanti a 2 metri di altezza x i cincy e mi trovo all'improvviso con il coniglio che tranquillamente ci dorme sopra o con i citelli che si fregano il cibo. ora ho allontanato i basculanti dal ripiano + alto della scaffalaltura e i citelli non riescono a fare un salto di 70 cm.
    il fieno è a portata di tutti e anche la verdura quindi solo quello possono mangiare ora! spero che dimagriscano in fretta... sono già alla seconda settimana di dieta


    MayaM
    Qualche foto dei miei animalini:
    http://www.mayam.altervista.org/animals.html

    MayaM.

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    ..beh!...i miei...tenuti a stecchetto solo fieno e rare foglie di insalata..(poco gradite)

    ora sono: uno quasi normale...e l'alro...cicciottello....

    insomma i risultati si vedono...

    domani partirò...e al mio ritorno...a metà settembre...spero che siano entrambi in forma...

    alla signora che ha il compito di governare i miei beniamini...ho dato istruzioni in proposito...
    guidoreali

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. combattere l'obesità
    Di Scrat nel forum SCOIATTOLI E TAMIA
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 25-09-08, 07:52 PM
  2. Alimenti dietetici per obesità
    Di musina nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 17-04-07, 06:10 PM
  3. Obesità..vergognosa obesità...
    Di Saro nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 50
    Ultimo Messaggio: 21-02-06, 08:20 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •