Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

Discussione: Saluti nuovo arrivato

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    Saluti nuovo arrivato

    Buogiorno a tutti voi!!!!
    Sfortunatamento ho trovato solo ora il vostro interessantissimo forum dove ho trascorso parecchie ore a leggere per informarmi un minimo.
    Sono alle prime armi, ho un acquario da 100 lt con acqua calda e dolce.
    Fin'ora mi son fidato della negoziante che però non vorrei consigliasse troppo verso il portafoglio vuoto piuttosto che nella bella riuscita del complesso.
    Per ora ho una decina di piante, 5 cardinali neon, 2 scalari, 4 guppy (2 e 2), 4 platy rossi con la striscia nera sulla coda, un pulisci fondo nero con la bocca a ventosa ed un altro pulitore color sabbia, 4 pesciolini grigi striati simili come dimensioni ai neon e un botia che spero riesca a mangiar la marea di lumache che mi son cresciute!!!
    Che ne dite come mix???
    Tutto mi sembra proceda bene tranne per il botia che è sempre rintanato tanto che credevo fosse scappato fuori e la maggior parte dei pesci che mi sembrano agitati fin troppo.
    Saluti a tutti!!!

  2. #2
    Member

    User Info Menu

    ciao
    da quanto tempo l' acquario e' avviato , o meglio da quanto tempo lo hai " popolato" ??
    e venne un giorno un piccolo botolino bianco ...

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao.....benvenuto![:253][:253]per qualsiasi cosa siamo qua.........
    postaci una fotina
    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Per la foto mi organizzo e poi la posto.