Pagina 1 di 108 1231151101 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 1074

Discussione: Per fare 4 chiacchiere a GIUGNO

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    Per fare 4 chiacchiere a GIUGNO

    Giugno...sole e ?
    Buona conversazione!








  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao a tutte ho appena trovato un passerotto in giardino ed ho chiesto aiuto nella sezione apposita.
    Qui c'è un vento caldo che sembra di essere in Africa solo che è troppo forte per uscire
    Ho giusto fatto un salto con Ele alla gara Nazionale di agility
    Diesis volpotto (volpino-bassotto) nato il 18/08/2000
    Nala golden retriever nata il 19/01/2007
    Cris quasi yorki nato nel 2003

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Sole???
    Magari!!! [8D]
    O

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao a tutte...siamo appena tornati dall'esposizione d bologna
    ho conosciuto pure cristina iron che non sa come ma ha problemi a connettersi al forum
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    buona sera a tutti!!!!avete passato una buona domenica???
    io mi sono annoiata un pò....la mattinata l'ho passata a pulire casa....il pomeriggio a girarmi i pollici!!!volevamo scendere a mare....ha fatto caldo, ma il sole andava e veniva.....ci siamo scoraggiati, vabbè vedremo domani!!!

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    buona sera a tutti!!!!avete passato una buona domenica???
    io mi sono annoiata un pò....la mattinata l'ho passata a pulire casa....il pomeriggio a girarmi i pollici!!!volevamo scendere a mare....ha fatto caldo, ma il sole andava e veniva.....ci siamo scoraggiati, vabbè vedremo domani!!!

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    Buona sera a tutti,
    beati voi che state al caldo e forse fate già i bagnetti al mare. Dove sto io non fa affatto caldo e la temperatura più alta avuta nella settimana sarà stata di 22 gradi . Oggi 1 giugno il cielo era grigio e coperto.l'aria minacciava pioggia, poi nel pomeriggio si è un po' aperto. Questa notte il piumoncino anche se leggero è di rigore.E domani sarà come oggi, forse dopodomani chissaà e capace che fa 25 26 gradi per ritornare a 15 20 il giorno dopo ancora. E domani non è festa.Si ricomincia il solito tran tranChe voglia di mare, sole, caldo e una mangiata di pesce fresco, una bella frittura e una pizza come si deve

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    Buona sera a tutti,
    beati voi che state al caldo e forse fate già i bagnetti al mare. Dove sto io non fa affatto caldo e la temperatura più alta avuta nella settimana sarà stata di 22 gradi . Oggi 1 giugno il cielo era grigio e coperto.l'aria minacciava pioggia, poi nel pomeriggio si è un po' aperto. Questa notte il piumoncino anche se leggero è di rigore.E domani sarà come oggi, forse dopodomani chissaà e capace che fa 25 26 gradi per ritornare a 15 20 il giorno dopo ancora. E domani non è festa.Si ricomincia il solito tran tranChe voglia di mare, sole, caldo e una mangiata di pesce fresco, una bella frittura e una pizza come si deve

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">rosanna grimaldi ha scritto:

    Buona sera a tutti,
    . E domani non è festa.</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    si che lo è è la festa della Repubblica non so che lavoro fai però il calendario è ROSSO []
    Diesis volpotto (volpino-bassotto) nato il 18/08/2000
    Nala golden retriever nata il 19/01/2007
    Cris quasi yorki nato nel 2003

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">rosanna grimaldi ha scritto:

    Buona sera a tutti,
    . E domani non è festa.</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    si che lo è è la festa della Repubblica non so che lavoro fai però il calendario è ROSSO []
    Diesis volpotto (volpino-bassotto) nato il 18/08/2000
    Nala golden retriever nata il 19/01/2007
    Cris quasi yorki nato nel 2003

Pagina 1 di 108 1231151101 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Per fare quattro chiacchiere a Giugno
    Di gregoria nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 60
    Ultimo Messaggio: 30-06-13, 11:08 PM
  2. per fare quattro chiacchiere a GIUGNO
    Di charlyne nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 362
    Ultimo Messaggio: 30-06-12, 10:42 PM
  3. PER FARE QUATTRO CHIACCHIERE A GIUGNO
    Di gregoria nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 691
    Ultimo Messaggio: 30-06-11, 11:50 PM
  4. per fare 4 chiacchiere a GIUGNO
    Di charlyne nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 373
    Ultimo Messaggio: 01-07-10, 11:45 AM
  5. Per fare 4 chiacchiere a Maggio...!!!!
    Di Miki64 nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 232
    Ultimo Messaggio: 01-06-07, 01:30 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •