Pagina 27 di 108 PrimaPrima ... 1725262728293777 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 1074

Discussione: Per fare 4 chiacchiere a GIUGNO

  1. #261
    Senior Member

    User Info Menu

    No putroppo no, tutte le feste vengono preventivate mesi prima, la settimana dopo c'è già un altra festa ...
    E poi han detto che rimane brutto tutta l'estate, salvo mi pare un paio di settimane di luglio ...
    Beh, c'è anche da dire che le previsioni spesso e volentieri le SPARANO a caso ...

    Ah, per la cronaca, come volevasi dimostrare ... STA DILUVIANDO !
    Mio marito e i miei colleghi stavano montando ... ora dovranno smettere ...
    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...definitivo.jpg<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  2. #262
    Senior Member

    User Info Menu

    dai paciu...sono sicura che tornerà il bel tempo! Spesso succedono cose inaspettate! [8)][8)]
    qui c'è un ventaccio invece...mare neanche a parlarne..
    NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004
    LIO meticcio gatto nato a luglio 2000 (rimasto a casa con i nonni)
    ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983



    http://lilypie.com/pic/070916/iasc.jpghttp://b4.lilypie.com/J3iep2/.png

  3. #263
    Senior Member

    User Info Menu

    dai paciu...sono sicura che tornerà il bel tempo! Spesso succedono cose inaspettate! [8)][8)]
    qui c'è un ventaccio invece...mare neanche a parlarne..
    NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004
    LIO meticcio gatto nato a luglio 2000 (rimasto a casa con i nonni)
    ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983



    http://lilypie.com/pic/070916/iasc.jpghttp://b4.lilypie.com/J3iep2/.png

  4. #264
    Senior Member

    User Info Menu

    Buongiorno a tutte!
    IO invece ho sentito al tg che il maltempo ci sarà fino al 20 di giugno circa e poi il bel tempo è previsto fino alla metà di Agosto..magari con qualche piccolo rovescio qua e là e anche con qualche ondata di caldo..
    Questo per dimostrare che le previsioni le sparano sempre a caso, come diceva anche Paciu!

  5. #265
    Senior Member

    User Info Menu

    Buongiorno a tutte!
    IO invece ho sentito al tg che il maltempo ci sarà fino al 20 di giugno circa e poi il bel tempo è previsto fino alla metà di Agosto..magari con qualche piccolo rovescio qua e là e anche con qualche ondata di caldo..
    Questo per dimostrare che le previsioni le sparano sempre a caso, come diceva anche Paciu!

  6. #266
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">paciugo ha scritto:

    No putroppo no, tutte le feste vengono preventivate mesi prima, la settimana dopo c'è già un altra festa ...
    E poi han detto che rimane brutto tutta l'estate, salvo mi pare un paio di settimane di luglio ...
    Beh, c'è anche da dire che le previsioni spesso e volentieri le SPARANO a caso ...

    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    di solito queste ci prendono!
    http://www.3bmeteo.com/giornale/meteo_articolo-2897.htm
    Chino&Lobo*Gianna&Gea**Renato

    **Due strade trovai nel bosco e io scelsi quella meno battuta, ed è per questo che sono diverso.**

    <b>www.gerbillo.com
    dove puoi trovare tutte le info utili!! </b>

  7. #267
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">paciugo ha scritto:

    No putroppo no, tutte le feste vengono preventivate mesi prima, la settimana dopo c'è già un altra festa ...
    E poi han detto che rimane brutto tutta l'estate, salvo mi pare un paio di settimane di luglio ...
    Beh, c'è anche da dire che le previsioni spesso e volentieri le SPARANO a caso ...

    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    di solito queste ci prendono!
    http://www.3bmeteo.com/giornale/meteo_articolo-2897.htm
    Chino&Lobo*Gianna&Gea**Renato

    **Due strade trovai nel bosco e io scelsi quella meno battuta, ed è per questo che sono diverso.**

    <b>www.gerbillo.com
    dove puoi trovare tutte le info utili!! </b>

  8. #268
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">sayuko ha scritto:

    Buongiorno a tutte!
    IO invece ho sentito al tg che il maltempo ci sarà fino al 20 di giugno circa e poi il bel tempo è previsto fino alla metà di Agosto..magari con qualche piccolo rovescio qua e là e anche con qualche ondata di caldo..
    Questo per dimostrare che le previsioni le sparano sempre a caso, come diceva anche Paciu!
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">.....vabbè!!!! l'importante che non piova in calabria...la stagione turistica è alle porte....[:246][:246][:246]

  9. #269
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">sayuko ha scritto:

    Buongiorno a tutte!
    IO invece ho sentito al tg che il maltempo ci sarà fino al 20 di giugno circa e poi il bel tempo è previsto fino alla metà di Agosto..magari con qualche piccolo rovescio qua e là e anche con qualche ondata di caldo..
    Questo per dimostrare che le previsioni le sparano sempre a caso, come diceva anche Paciu!
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">.....vabbè!!!! l'importante che non piova in calabria...la stagione turistica è alle porte....[:246][:246][:246]

  10. #270
    Senior Member

    User Info Menu

    ed eccomi tornata..il tempo ha resistito tutto il giorno..e proprio ora che ho finito di lavorare e volevo portar fuori lex diluvia[}]
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

Pagina 27 di 108 PrimaPrima ... 1725262728293777 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Per fare quattro chiacchiere a Giugno
    Di gregoria nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 60
    Ultimo Messaggio: 30-06-13, 11:08 PM
  2. per fare quattro chiacchiere a GIUGNO
    Di charlyne nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 362
    Ultimo Messaggio: 30-06-12, 10:42 PM
  3. PER FARE QUATTRO CHIACCHIERE A GIUGNO
    Di gregoria nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 691
    Ultimo Messaggio: 30-06-11, 11:50 PM
  4. per fare 4 chiacchiere a GIUGNO
    Di charlyne nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 373
    Ultimo Messaggio: 01-07-10, 11:45 AM
  5. Per fare 4 chiacchiere a Maggio...!!!!
    Di Miki64 nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 232
    Ultimo Messaggio: 01-06-07, 01:30 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •