Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: 2a puntata

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Aussielover ha scritto:


    OT: forse sarebbe meglio che i nuovi arrivati (come abbiamo fatto tutti) mettessero le foto nella sezione FOTO ALBUM e le presentazione nel Post presentazioni, almeno il forum rimane più ordinato, perchè se tutti aprono un loro post, il forum è molto piu confusionario...questa è un'idea mia non so se gli altri possono essere d'accordo.

    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Io sono d'accordo...volevo dirlo anch'io ma non volevo sembrare scortese...però sarebbe meglio non aprire troppi post se no non si capisce più niente...

  2. #12
    Member

    User Info Menu

    GIURO CHE A INSERIRE FOTO NEL POSTO GIUSTO (foto album) CI HO PROVATO E RIPROVATO ... sono senza speranze!!!
    Anche sulla pg "presentazioni" ci sono diversi post miei in cui - in teoria- avrebbero dovuto esserci allegate foto!
    mi spiace[:I][:I]

  3. #13
    Member

    User Info Menu

    GIURO CHE A INSERIRE FOTO NEL POSTO GIUSTO (foto album) CI HO PROVATO E RIPROVATO ... sono senza speranze!!!
    Anche sulla pg "presentazioni" ci sono diversi post miei in cui - in teoria- avrebbero dovuto esserci allegate foto!
    mi spiace[:I][:I]

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    Oddiooooooooooooooooooooooo....troppoooooooooooooo ooooooooooooooooo belloooooooooooooooooooo...[:X][:X][:X][:X][:X][:X]

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    Oddiooooooooooooooooooooooo....troppoooooooooooooo ooooooooooooooooo belloooooooooooooooooooo...[:X][:X][:X][:X][:X][:X]

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Cucciolo 5 mesi vomita per la 2a notte
    Di BuLL85 nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 16-01-10, 04:19 PM
  2. II puntata della telenovela Qui Quo Qua
    Di nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 01-05-05, 03:20 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •