Pagina 9 di 14 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 140

Discussione: ALBUM FOTO E VIDEO DEI NOSTRI AMICI

  1. #81
    Senior Member

    User Info Menu



    Questo è il mio attuale ospite temporaneo... Senza Nome e con gabbietta in prestito, perchè come giustamente consigliato dalle amiche del forum, sto cercando il suo proprietario da una decina di giorni perchè è giusto che ritorni al suo padrone... Spero di trovarlo il tempi brevi... eventualmente rimarrà con me e avrà tutti i comfort, ma sto cercando di non affezionarmici troppo, nel caso debba restituirlo...

  2. #82
    Member

    User Info Menu

    molto belle tue!!!!!
    w il gloster

  3. #83
    Senior Member

    User Info Menu

    Che bello il tuo inseparabile! Non ne avevo mai visti di quel colore!
    Ecco i miei:


    Marilyn e Louì: i genitori


    Schon:


    Lola:

    <font color=\"violet\">Lola</font id=\"violet\">https://www.inseparabile.it/public/fo...lu - Copia.gif<s>I MIEI PAPPAGALLINI</s>https://www.inseparabile.it/public/fo...lu - Copia.gif<font color=\"blue\">Schon</font id=\"blue\">
    <font color=\"navy\">Blue&Sam</font id=\"navy\">https://www.inseparabile.it/public/fo...lu - Copia.gif !Pulcini! https://www.inseparabile.it/public/fo...rita verde.gif<font color=\"limegreen\">Shaoran&Coco&Emerald</font id=\"limegreen\"><hr noshade size=\"1\">
    <font color=\"black\">Virgola</font id=\"black\">https://www.inseparabile.it/public/fo...135_micino.gif <u>I MIEI GATTONI</u>https://www.inseparabile.it/public/fo...2657_timmy.gif<font color=\"orange\">Timmy</font id=\"orange\">

  4. #84
    Junior Member

    User Info Menu

    vi presento MORGAN!!!!!! 4 mesi

    Immagine:

    95,4 KB

    Immagine:

    104,01 KB

    Immagine:

    104,01 KB

    Immagine:

    103,74 KB

    Immagine:

    135,24 KB
    Antoio

  5. #85
    Junior Member

    User Info Menu

    Ci presentiamo anche noi Garibaldi (cenerino) e Orlando (amazzone)
    ma presto sembrerebbe che arrivi anche jerry...
    Vi descriviamo la nostra vita quotidiana sveglia alle sette ma senza disturbare facciamo colazione con estrusi poi arriva l'amico umano e ci porta frutta o biscotto fresco ci saluta ci fa uscire dalla gabbia per 10 minuti e poi nuovamente in gabbia dove troviamo estrusi frutta e verdura, se tutti e due gli amici umani non sono a casa rimaniamo in gabbia a giocare se invece uno di loro è a casa stiamo liberi per ore e ore in casa giocando sul tavolo e sulle sedie con i nostri giochi sempre controllati perchè a volte ci incuriosisce qualcosa che non è un nostro gioco ......
    Facciamo la doccia con l'amico umano almeno 1 volta al mese ma non insieme ci alterniamo, ripetiamo spesso parole come AMORE,tesoro,ciao cosa fai ?? cosa c'è?? mamma che bravo pappagallo !!!risatine, versi di cani e gatti ecc ecc.
    E' vero la libertà ci è stata privata [8)] ma le considerazioni pensieri e conclusioni le lasciamo alla vostra coscienza UMANA !! giusto o sbagliato che siano ........ ciao ciao
    Immagine:

    32,06*KB

  6. #86
    Junior Member

    User Info Menu

    I miei ultimi quattro arrivi

    Immagine:

    37,63 KB

    Immagine:

    39,31 KB

    Immagine:

    17,18 KB

    Immagine:

    19,16 KB
    carlo r.n.a 53 mz

  7. #87
    Member

    User Info Menu

    ciao a tutti, sono nuovo nel forum e
    vi vorrei presentare pippo:

    cresciuto:9 mesi
    Immagine:

    113,56 KB

    da piccolo: 3 mesi
    Immagine:

    107,54 KB

    p.s. scusate se le foto non sono state ridimensionate!
    p.s.2:le foto sono fatte con il cell.
    pete

  8. #88
    Senior Member

    User Info Menu



    Immagine:

    25,77 KB

    questo è Lea, si chiama così anche se è maschio, troppo dolce e affettuoso con me, con il resto del mondo è ina iena...
    troppo bello il mio pennuto!!![^][^]
    Ferplast Dubai 120 da 240 lt avvviato il 24.01.2012 -ILLUMINAZIONE: 220 - 240 v - 50 hz Lamp 2x39w T5 (G5) -TEMPERATURA: 26-28° C-
    -FILTRO: Pratiko 400 - MATERIALE FILTRANTE cannolicchi, spugne e lana filtrante -FONDO: JBL aquabasic,JBL Manado, Dennerle Deponitmix e ghiaino -FERTILIZZAZIONE:una dose di V30 Complete Dennerle ogni 15 giorni -FLORA: cryptocoryne moehlmannii, hygrophila corymbosa siamensis, 2 pogostemon stellatus eusteralis,Alternanthera Reineckii var. Rosaefolia, 3 Anubias Barteri var. Bonsai, . - FAUNA: numero indefinito di Anentome helena, guppy 7 maschi, molly femmine 3 arancio 3 nere e 3 bianche, 5 pesci fantasma, 4 pesci accetta, 2 ancistrus 1 otocinclus ACQUA: 50% rubinetto e 50% osmosi -VALORI:PH= 7.2, KH= 8, GH= 6, nitriti 0, nitrati 0.05. impianto co2 Ruwal Impianto CO2 Super Plus RW Kit 1 + Elettrovalvola.

    Agata coniglietta nana di 13 anni. il 29.06.2010 la mia Puffetta se n\'è andata :-(
    Lea (anche se maschio) roseicollis giallo di 14 anni. il 26.10.2010 il pingu giallo ci ha lasciati :-((

    dal 21.05.2011 NICOLA (mio marito!)

    dal 5.7.2013 tartaruga acquatica (siamo in fase di riconoscimento!)

  9. #89
    Senior Member

    User Info Menu

    sono tt bellissimi
    BY Marco bird
    gli animali devono essere trattati come gli umani []

  10. #90
    Member

    User Info Menu

    ECCO LE MIE COCO:
    w il gloster

Pagina 9 di 14 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Qualche foto dei nostri amici a 4 zampe.
    Di Mauy nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 19-10-10, 02:24 PM
  2. I Video Dei Nostri Pelosi ;)
    Di fulmine-fnb nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 11-03-09, 10:28 AM
  3. RACCOLTA VIDEO DEI NOSTRI CANI
    Di Koa nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 30-09-08, 07:13 PM
  4. Il carattere dei nostri piccoli amici
    Di Mur nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 02-09-05, 10:56 AM
  5. FOTO E VIDEO DEI NOSTRI MIGLIORI AMICI
    Di Barbara80 nel forum I CANI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-06-05, 09:29 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •