Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: acquisto pinscher

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    acquisto pinscher

    Vorrei acquistare un pinscher nano femmina ma i prezzi mi sembrano veramente esagerati. Non certo un pinscher con pedegree ma anche senza il prezzo rimane alto. Conoscete qualcuno che vende questi stupendi cagnolini ad un prezzo ragionevole? Chiedo il vostro aiuto perchè mi sono innamorata di questa razza da oltre un anno. Grazie a chi mi vorrà aiutare.

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    attenzione a una cosa e cioè che per risparmiare ti fai rifilare uno zwerg che non è uno zwerg magari non sano e con tanti problemi dietro.......
    Il prezzo diciamo che va dai 500 ai mille generalemnte un bel soggetto lo si porta via con 600.

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    attenzione a una cosa e cioè che per risparmiare ti fai rifilare uno zwerg che non è uno zwerg magari non sano e con tanti problemi dietro.......
    Il prezzo diciamo che va dai 500 ai mille generalemnte un bel soggetto lo si porta via con 600.

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Benvenuta Patty !

    Mi sento di consigliarti vivamente di non acquistare il cucciolo in un negozio.
    Troverai molte discussioni sul commercio dei cuccioli dall'est e sui motivi per i quali è sempre consigliabile avere il pedigree del cane.
    L'allevatore non dovrebbe chiederti più soldi per l'acquisto del cane, rilasciandoti il pedigree.
    Spesso inoltre il cucciolo acquistato in negozio costa di più del cucciolo acquistato in allevamento.
    Ricordo che ci sono anche dei pinscher nani giovani che cercano casa, non è difficile trovare gli annunci.
    Ultimamente c'è l'annuncio di un cagnetto bellissimo, se vuoi te lo cerco, ma è un maschietto!
    Se invece preferisci rivolgerti a un allevamento ci sono degli ottimi allevatori sia nel Lazio, sia sul forum.
    Alessandra e Susy (zwergpinscher, 14 Nov 2004)

    Il problema dell\'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.
    (B. Russell)

    Non c\'è prepotenza che possa fare un uomo debole che lo renda forte agli occhi degli altri

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Patty62 ti vorrei raccontare la mia esperienza personale. Quando ho acquistato 7 anni fà la mia prima pinscherina ho fatto lo sbaglio di guardare troppo al prezzo, non volevo spendere troppo. Purtroppo la mia piccola mi ha lasciato solo dopo 4 anni ed è stato un dolore enorme. Ha cominciato a stare male un annetto prima, per scoprire che cosa aveva ho fatto visite da 5 vetrinari diversi e non sai quante analisi del sangue ed altri esami! Che cos'è per te un prezzo ragionevole? Io ti consiglio di acquistare la tua cucciola da un allevatore oppure da privati che hanno dei genitori di linee di sangue conosciute. Mi raccomando non acqistarlo in un negozio.

    In bocca al lupo spero tu trovi la pinscherina il prima possibile, facci sapere. Lo zwerg è una razza fantastica, non ti pentirai di certo.
    Bambi

Discussioni Simili

  1. Pinscher nani
    Di clorofilla nel forum I CANI
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 22-01-06, 08:33 AM
  2. pinscher in macchina
    Di frani nel forum PINSCHER E ZWERGPINSCHER
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 29-10-05, 11:33 AM
  3. pinscher
    Di frani nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 06-04-05, 10:02 AM
  4. pinscher
    Di angel8181 nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 05-04-05, 02:38 PM
  5. pinscher
    Di paolocappo nel forum PINSCHER E ZWERGPINSCHER
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 27-09-03, 12:40 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •