Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: AAE Cavie ha bisogno di volontari

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    AAE Cavie ha bisogno di volontari

    L'AAE - Associazione Animali Esotici, è un'associazione culturale senza scopo di lucro dedicata al benessere degli animali esotici tenuti come pet.
    L’Associazione è nata perché troppo spesso gli animali esotici tenuti in cattività muoiono precocemente a causa della mancanza di conoscenze adeguate sulle loro necessità.
    Le attività di recupero, eventuali cure e riabilitazioni degli animali, l’affido e le trattative per le adozioni degli stessi, sono sostenute esclusivamente da volontari, che si impegnano al meglio delle loro possibilità sia nel supporto all’animale che nei confronti dell’’adottante finale.
    Al momento gli animali sono ospitati presso le case dei nostri volontari, dove sono controllati quotidianamente e abituati ai contatti sia verso l’uomo che verso altri animali domestici.
    Cerchiamo persone che ci possano dare una mano con gli affidi o a cui piacerebbe adottare uno di questi splendidi animaletti.
    Se non puoi aiutarci concretamente, manda questa mail a quante più persone conosci.
    Interrompere questa catena significa chiudere la porta in faccia ad ognuno di loro…

    Grazie a nome DI TUTTI I NOSTRI ANIMALETTI!!!

    Per ulteriori riferimenti:
    http://www.aaecavie.it/Adozioni/adozioni.html

    adozioni@aaecavie.it
    Erika, Luna & Tartufo
    www.aaeconigli.it

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao Erika!

    Avevo già messo l'annuncio nel mercatino, comunque grazie mille per l'aiuto.
    ...Per vedere la bellezza delle spine ci vuole un\'incredibile intelligenza...

  3. #3
    Junior Member

    User Info Menu

    io sono interessata ad adottarne una!!!

  4. #4
    Member

    User Info Menu

    come si fa ad averne 1? io ne ho 1 sola x andarla a comprare preferisco aiutare voi
    Non rincorrere le insidie esteriori,non ti crogiolare nel vuoto interiore,sii sereno nell\'unità delle cose,e il dualismo svanirà da solo.

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    contatta livietta con un messaggio privato...oppure l'email a adozioni@aaecavie.it
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    Rinnovo questo annuncio perchè la Sez. Cavie di AAE ha bisogno di persone AFFIDABILI che ci possano aiutare con gli affidi temporanei. Cerchiamo preferibilmente al nord, per facilitare gli spostamenti degli animali, però vista la situazione critica valutiamo tutte le offerte!

    Chiarisco un paio di cose: le cavie in affido possono rimanere per un periodo più o meno lungo, può trattarsi di una settimana, come di qualche mese, questo non lo si può stabilire a priori. Quindi, chi si offre per fare l'affidatario deve valutare BENE i pro e i contro, deve mettere in conto che stiamo parlando di animali abbandonati che non possono continuamente essere sbattuti a destra e a sinistra a seconda che uno si stufi di fare l'affido. Inoltre, il loro mantenimento rappresenta un costo (le spese veterinarie sono tutte a carico dell'associazione, ma il mantenimento alimentare è a carico dei volontari), quindi prendetevi questa responsabilità solo se avete anche le possibilità economiche per farlo. Questo perchè alla luce di fatti successi voglio evitare spiacevoli episodi di ritrovarmi cavie scheletriche perchè persone del tutto irresponsabili che hanno fatto l'affido non avevano soldi per dargli da mangiare (purtroppo è successo anche questo).

    Con questo non voglio spaventare nessuno, l'affido temporaneo è una bellissima esperienza, che dà soddisfazione e arricchisce chi è consapevole del bene che sta facendo. Basta solo essere responsabili!

    Per qualsiasi informazione potete contattarmi a questo indirizzo: petaurina@libero.it, oppure al 340-8716545 Francesca
    ...Per vedere la bellezza delle spine ci vuole un\'incredibile intelligenza...

  7. #7
    Junior Member

    User Info Menu

    Io sono di Milano ne vorrei unoo!

Discussioni Simili

  1. Ho bisogno di una gabbia per cavie!
    Di koalina nel forum *mercatino*
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-02-11, 05:38 PM
  2. fieno per le cavie, ho bisogno di voi
    Di tania7891 nel forum CAVIA - PORCELLINO D'INDIA
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 20-02-11, 05:51 PM
  3. AAE nuova sezione "Non solo Cavie e Conigli"
    Di LIVIETTA nel forum *mercatino*
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-09-09, 01:48 PM
  4. CALENDARIO AAE CAVIE E CONIGLI
    Di LIVIETTA nel forum *mercatino*
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-10-08, 11:19 PM
  5. Cerchiamo volontari per AAE CAVIE
    Di LIVIETTA nel forum *mercatino*
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 26-05-08, 09:33 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •