Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 53

Discussione: Ho bisogno di una mano x la mia calopsitta

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    Ho bisogno di una mano x la mia calopsitta

    Una settimana fa ho comprato una calopsitta allevata a mano di soli 40 giorni il mio problema è che mi soffia di continuo e non so come fare ad abituarla a me... Si affezionerà mai a me? Un'altra cosa trema nn so se sia x il freddo o x la paura
    Sonny

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    devi avere pazienza, una settimana è troppo poco perchè la tua calo si possa sentire tranquilla.. dagli il tempo di ambientarsi! pensa che io ho da quasi un anno una coppia di calo ed hanno ancora paura di me!!! (cè da dire che non era mio interesse allevarle a mano!)

  3. #3
    Junior Member

    User Info Menu

    Grazie pensa ke i primi giorni mordeva... nn sarà troppo piccolo?
    Sonny

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Ma in effetti 40 giorni sono un pò pochini..A quell'età i solito escono dal nido..
    Comunque ti consiglio di non forzare le cose, avere molta pazienza.. non prenderlo continuamente, non impuntarti.. Avvicinati lentamente, offrigli dei semini dalla tua mano, lascia che sia lui ad avvicinarsi ed a prendere fiducia in te..

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    anche io ho una calopsitte.avevva 6 mesi quando l'o preso e tremava anche lei.ha ragione pero Nikita devi avere pazienza.io ho riuscito ad allevarla a mano.e un amore adesso credimi.ti serve solo un po di pazienza.buona fortuna!

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    anzi devo dire ke alla mia il venditore gli ha tagliato le alli[V].adesso pero e a posto...dopo 4 mesi pero.
    cmq auguri!!!

  7. #7
    Junior Member

    User Info Menu

    anche al mio povero ciko l'allevatore gli ha tagliato le ali.. ma la negoziante mi ha detto ke devo tirarlo fuori tutti i giorni xke si affezioni a me...
    Sonny

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    Paradossalmente il cosiglio giusto l'ha detto il negoziante, mentre il gesto sbagliato l'ha fatto l'allevatore (mi dispiace, non sono proprio d'accordo con il taglio delle remiganti...mi sembra una cattiveria bella e buona...e pure rischiosa!!)

  9. #9
    Junior Member

    User Info Menu

    Lo so l'avessi saputo prima nn l'avrei comprata... anch'io sn contro infatti le lascio crescere poi comprerò la pettorina x portarlo in giro sono contro alla catena...
    Sonny

  10. #10
    Junior Member

    User Info Menu

    smetterà di soffiare?
    Sonny

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ho bisogno di una gabbia per cavie!
    Di koalina nel forum *mercatino*
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-02-11, 04:38 PM
  2. far riprodurre la mia calo?chi mi da una mano?
    Di mari89 nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 06-11-08, 06:09 PM
  3. HO BISOGNO DI UNA RISPOSTA.....PERFAVORE AIUTATEMI
    Di ANDYORK nel forum FURETTI E MOFFETTE
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 20-05-07, 09:50 AM
  4. Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 19-09-06, 10:26 PM
  5. HO BISOGNO DI UNA VALANGA DI INFO....
    Di guaguanco nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 03-10-05, 09:43 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •