Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: QUANDO PULITA IN CASA ???

  1. #1
    Member

    User Info Menu

    QUANDO PULITA IN CASA ???

    ciao a tutti,
    Vorrei prorprio avere il vostro parere sulla pulizia del cucciolo in casa.
    So che ci sono super esperti tra di voi.
    Nebbia ha compiuto questa domenica il suo 6 complemese !
    La notte dorme tranquilla e non fa più bisgoni.
    La mattina che rimane sola dalle 08.00 alle 13.00 non trovo niente al mio ritorno.
    Usciamo mezz'ora e fa tutto.
    Poi le cose si guastano.... dal pomeriggio alla sera...
    Nel pomeriggio, dopo che sia svegliata, dopo che ha giocato la porto giù e fa la pipì.
    La cosa che non riusciamo a capire e che a volte fa un'ultima pipì prima di salire e 10 min dopo la molla in casa.... e così per tutta la serata..
    Alcuni i dicono : pazienza fino al settimo mese. Poi sento : il muso nella pipì (cosa che sinceramente non voglio fare...) ; e alcuni : ignorala, passerà...

    AIUTO COSA NE PENSATE ????
    UN CARO GRAZIE [:I]

    nebbia07

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    mai il muso nella pipì.....così si traumatizza!!!!prova a sgridarla se la cogli in flagrante.....o sa non eri presente, pulisci ignorandola per un pò.....dicevo, quando la cogli sul fatto......fai vedere che sei contrariata, non la considerere- Al contrario, se tutta la sera si è comportata bene e non l'ha fatta, gratificala un pò.....è piccina....capirà presto ci vuole solo costanza!!!

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    mai il muso nella pipì.....così si traumatizza!!!!prova a sgridarla se la cogli in flagrante.....o sa non eri presente, pulisci ignorandola per un pò.....dicevo, quando la cogli sul fatto......fai vedere che sei contrariata, non la considerere- Al contrario, se tutta la sera si è comportata bene e non l'ha fatta, gratificala un pò.....è piccina....capirà presto ci vuole solo costanza!!!

  4. #4
    Member

    User Info Menu

    ciao carissima !

    Grazie mi sento un po' più tranquilla.... ; la tua soluzione mi piace molto....
    Secondo te devo usare ancora quei prodotti per togliere l'odore ? Ho appena finto uno spray, ma secondo me non serviva a niente e pi costa tanto...

    Ovviamente ho tolto tutti i tappeti a casa...
    Devo sgridarla alzando la voce ??
    Basta un NO secco ???
    Scusa ma non voglio sbagliare e traumatizzare la mia cucciolotta... che ha uno sguardo tira-baci....

    grazie[8D]
    nebbia07

  5. #5
    Member

    User Info Menu

    ciao carissima !

    Grazie mi sento un po' più tranquilla.... ; la tua soluzione mi piace molto....
    Secondo te devo usare ancora quei prodotti per togliere l'odore ? Ho appena finto uno spray, ma secondo me non serviva a niente e pi costa tanto...

    Ovviamente ho tolto tutti i tappeti a casa...
    Devo sgridarla alzando la voce ??
    Basta un NO secco ???
    Scusa ma non voglio sbagliare e traumatizzare la mia cucciolotta... che ha uno sguardo tira-baci....

    grazie[8D]
    nebbia07

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao Nebbia,
    il "segreto" è non pulire il tutto in loro presenza.
    Così non ci "collegano" MAI ai loro bisognini.
    O

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao Nebbia,
    il "segreto" è non pulire il tutto in loro presenza.
    Così non ci "collegano" MAI ai loro bisognini.
    O

  8. #8
    Member

    User Info Menu

    ciao Koa.
    Questo ok. Ma mi viene una domanda forse stupida...[:I]???

    Siamo obbligati di raccogliere (fuori) con i sacchettini...... sennò ti ammazza il vicinato, o prendi la multa...
    Fin qui ci sto anche perchè ci hanno fatto un aera cane fantastica sotto ai nostri condomini.... rispettiamo tutti..

    Sapevo che togliere i bisogni era come un furto per i cuccioli... ma quando fa fuori, che lei è legata.... mi vede raccogliere....(per forza... c'è il guinzaglio) anche qui casca tutto... o no??
    Riceve complimenti e un premio... quando fa fuori....

    Spero che non mi prenderete per una complicata.... ma a volte mi sento un po' disperata...
    Ce la metto tutta, la osservo, vado in giardino spesso.... e poi...
    grazie ancora.
    Secondo te cìè un limite da porsi ?? 7 mesi, 8 nmesi ? O ogni cucciolo "matura" con i suoi tempi ??

    GRAZE GRAZIE GRAZIE [:X]

    nebbia07

  9. #9
    Member

    User Info Menu

    ciao Koa.
    Questo ok. Ma mi viene una domanda forse stupida...[:I]???

    Siamo obbligati di raccogliere (fuori) con i sacchettini...... sennò ti ammazza il vicinato, o prendi la multa...
    Fin qui ci sto anche perchè ci hanno fatto un aera cane fantastica sotto ai nostri condomini.... rispettiamo tutti..

    Sapevo che togliere i bisogni era come un furto per i cuccioli... ma quando fa fuori, che lei è legata.... mi vede raccogliere....(per forza... c'è il guinzaglio) anche qui casca tutto... o no??
    Riceve complimenti e un premio... quando fa fuori....

    Spero che non mi prenderete per una complicata.... ma a volte mi sento un po' disperata...
    Ce la metto tutta, la osservo, vado in giardino spesso.... e poi...
    grazie ancora.
    Secondo te cìè un limite da porsi ?? 7 mesi, 8 nmesi ? O ogni cucciolo "matura" con i suoi tempi ??

    GRAZE GRAZIE GRAZIE [:X]

    nebbia07

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    Fuori è fuori.
    Anzi è meglio se ti vede contenta di raccoglierli [)] così si scarica tutta [8)] e te le fa solo per te
    Scherzo!
    Basta che in casa fai vedere che ciò che "produce" non è di tuo interesse e che quando invece fa "fuori" gli dai un premio.
    Poi impara da sola, lo fanno tutti!
    O

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. quando esco di casa piange.. consigli..
    Di nestle nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 31-08-11, 07:15 PM
  2. calopsitta pulita :-)
    Di claudia nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 03-02-09, 10:19 PM
  3. Quake, cosa fare quando non sono in casa
    Di MaYaM79 nel forum FURETTI E MOFFETTE
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-11-08, 10:00 AM
  4. aiuto ulula quando è solo a casa!!!!!!!!!!!!!!
    Di siuk nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 29-08-07, 12:44 PM
  5. cricetina educata e pulita
    Di nuvoletta nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 31-01-07, 01:56 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •