Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 61

Discussione: URGENTE!nido x scoiattoli

  1. #31
    Senior Member

    User Info Menu

    eccoci quaaa(io e riccardo)!!! tornati,belli stanchi, ma con i nuovi inquilini.... suspance suspance.... non siamo resistiti all'acquisto di due tamie!!!Sono piccolissime e nella voliera stanno come due papi.. quasi quasi si perdono dentro!!! il prima possibile vi posterò la foto della voliera con all'interno l'albero di Natale che... è tornato utile anche da rinsecchito e sembra proprio piacere ainostri piccoli!! sono davvero piccoline,avranno si e no 4 mesi credo...il maschietto è fin troppo curioso ed intraprendente, mentre la femminuccia è l'esatto contrario, è uguale a Spyro(il mio primo tamia..che c'è tuttora e che mi stacca hello kitty dal cellulare e lo tiene in ostaggio nel suo nido).. timidissima!!

  2. #32
    Senior Member

    User Info Menu

    eccoci quaaa(io e riccardo)!!! tornati,belli stanchi, ma con i nuovi inquilini.... suspance suspance.... non siamo resistiti all'acquisto di due tamie!!!Sono piccolissime e nella voliera stanno come due papi.. quasi quasi si perdono dentro!!! il prima possibile vi posterò la foto della voliera con all'interno l'albero di Natale che... è tornato utile anche da rinsecchito e sembra proprio piacere ainostri piccoli!! sono davvero piccoline,avranno si e no 4 mesi credo...il maschietto è fin troppo curioso ed intraprendente, mentre la femminuccia è l'esatto contrario, è uguale a Spyro(il mio primo tamia..che c'è tuttora e che mi stacca hello kitty dal cellulare e lo tiene in ostaggio nel suo nido).. timidissima!!

  3. #33
    Senior Member

    User Info Menu

    ah ma daiii io pensavo chissà che "scoiattoli" prendevate e invece i soliti!!! senza offesa eh!
    il dolore genera ricordi, il sonno della ragione genera mostri

  4. #34
    Senior Member

    User Info Menu

    ah ma daiii io pensavo chissà che "scoiattoli" prendevate e invece i soliti!!! senza offesa eh!
    il dolore genera ricordi, il sonno della ragione genera mostri

  5. #35
    Senior Member

    User Info Menu

    ieri, girando vari negozi, abbiamo visto davidiani, tailandesi, rossi, canadesi e tamia, ma, viste le dimensioni della gabbia, potevamo auspicare la riproduzione in cattività solo x questi ultimi..e visto che è ciò che desideriamo abbiamo optato x l'acquisto di due cuccioli di tamia (anche se sono sempre i soliti [8D][)] hehehehehehe). Tu che scoiattoli hai?

  6. #36
    Senior Member

    User Info Menu

    ieri, girando vari negozi, abbiamo visto davidiani, tailandesi, rossi, canadesi e tamia, ma, viste le dimensioni della gabbia, potevamo auspicare la riproduzione in cattività solo x questi ultimi..e visto che è ciò che desideriamo abbiamo optato x l'acquisto di due cuccioli di tamia (anche se sono sempre i soliti [8D][)] hehehehehehe). Tu che scoiattoli hai?

  7. #37
    Senior Member

    User Info Menu

    non ne ha [)] ahahahah
    cip & luna(e i cucciolini), girasole, perla & skizzo, giada, etoile & neve, tarti & smarti ***bambi,tamy***

  8. #38
    Senior Member

    User Info Menu

    scusatemi ero io che ho postato prima...
    eh sabi ma è una presa in giro o cosa?^?

    non ne ho per il semplice fatto che ancora non mi hanno mai attirato personalmente, anche se guardo ben volentieri le foto degli altri..

    siccome avevo letto la storia della voliera e chi metterci dentro..ritrovarsi con un tamia non me lo aspettavo..poi se i gusti son quelli oh ognuno fa quel che vuole, ma almeno permettetemi l'appunto!
    Chino&Lobo*Gianna&Gea**Renato

    **Due strade trovai nel bosco e io scelsi quella meno battuta, ed è per questo che sono diverso.**

    <b>www.gerbillo.com
    dove puoi trovare tutte le info utili!! </b>

  9. #39
    Senior Member

    User Info Menu

    smeary era una battuta...
    stai calmina!!!!
    cip & luna(e i cucciolini), girasole, perla & skizzo, giada, etoile & neve, tarti & smarti ***bambi,tamy***

  10. #40
    Senior Member

    User Info Menu



    Immagine:

    63,16 KB

    Immagine:

    62,24 KB
    ecco le foto della voliera allestita ed..abitata!! vanno matti x l'albero, pensate che giocano a rincorrersi saltando da un ramo all'altro! I tamia hanno solamente 3 mesi, ma questa mattina il maschietto già si allenava montando la femmina...[)].. è normale od è ninfomane? nella foto si vede anche il musetto del maschietto che sbircia fuori dal nido!!!

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. NIDO o NON-NIDO? questo è il dilemma!
    Di andrea91n nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 21-07-11, 06:14 PM
  2. Urgente!Credo che i miei dm vogliano fare il nido!
    Di atrebor91 nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 04-12-09, 08:17 PM
  3. Parrocchetti dal collare nido sì nido no
    Di minivip2001 nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 22-03-09, 09:31 AM
  4. OFFERTA- SCOIATTOLI -Cedo scoiattoli davidiani
    Di scoiattolo nel forum *mercatino*
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 06-11-05, 01:43 PM
  5. URGENTE! nido cardellini trovato.
    Di oomph81 nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 09-06-04, 11:08 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •