Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 65

Discussione: >>>>>coco strani<<<<<

  1. #21
    Senior Member

    User Info Menu

    eh siamo in due a dover aspettare..mannaggia vorrei tanto sapere che gli passa per la cocozza..mah..

  2. #22
    Senior Member

    User Info Menu

    cocazza?
    vb vedremo poi

  3. #23
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Kikkooo ha scritto:

    E allora un "incrocio" tra un' inglese e un' australiana (normale) come si chiama? Meticcio?
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Si', dici bene, dal momento che si tratterebbe del frutto dell'accoppiamento di due "razze" diverse ma appartenenti alla medesima specie, melopsittacus ondulatus.
    Se fossi piu\' simpatico sarei meno antipatico.

  4. #24
    Senior Member

    User Info Menu

    ma a me il mio coco maschio non mi sembra un inglese...
    ha un po dei liniamenti ma il coco inglese mi sembra un po diverso e piu grosso

  5. #25
    Senior Member

    User Info Menu

    Non sarà un inglese,ma ha proprio un bel capoccione!Comunque questo non ha importanza,non sono certo le dimensioni o le mutazioni cromatiche a influire sull'accoppiamento...hai provato a dar loro del niger?C'è chi dice che stimoli gli accoppiamenti...anche aumentare la razione di pastone può essere cosa utile.

  6. #26
    Senior Member

    User Info Menu

    ahah niger che roba e?e dove lo prendo?

  7. #27
    Senior Member

    User Info Menu

    Il niger si trova normalmente mescolato nei mangimi già pronti. Si tratta di quei semini neri dalla forma allungata.
    Per quanto ne so io, la pratica di aumentare le dosi di niger é usata in canaricoltura per preparare meglio i maschi, mentre alle femmine viene fornita una maggiore quantità di semi di canapa.
    Non so sinceramente se valga anche per le cocorite.
    Quel che é certo é che una sola coppia di coco ha maggiori difficoltà rispetto a quelle che beneficiano della compagnia di altre coppie di consimili. Sono uccelli che in libertà formano stormi numerosi e vivono in colonia e, anche in cattività, piu' coppie insieme si stimolano a vicenda per la riproduzione.
    Avendone una coppia sola ottenerne la riproduzione é un pochino piu' difficile, ma non impossibile.
    Se fossi piu\' simpatico sarei meno antipatico.

  8. #28
    Senior Member

    User Info Menu

    capito ma comunque quanto pare se li dai una dieta con molta frutta li stimola di piu...perche ho visto dei mangimi in giro fatti apposta per facilitare l accoppiamento che c e della frutta dentro

  9. #29
    Senior Member

    User Info Menu

    Per quanto riguarda le calopsitte il niger funziona alla grande,prima della cova le mie sono arrivate a 5 volte in una settimana!!

  10. #30
    Senior Member

    User Info Menu

    wow...ma la genetica se dovessero fare i piccoli come verebbero?verdi?blu?gialli?pezzati?bianchi?o bo

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. >>>>>>novita per i miei coco<<<<<<
    Di Sten nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 03-05-08, 06:38 PM
  2. >>>>>>>riproduzione risp....<<<<<<<<<
    Di Sten nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 29-04-08, 08:20 PM
  3. >w< miao
    Di Kumiko nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 18-12-07, 06:48 PM
  4. Nike...<<FOTO!!>>
    Di Livia nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 18-01-07, 09:51 AM
  5. >>>>CIAO A TUTTI <<<<<
    Di GICO nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 01-11-03, 12:59 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •