Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28

Discussione: la mia esperienza negativa roba da matti

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    la mia esperienza negativa roba da matti

    Scusate in anticipo lo sfogo:


    Ricevo questa mail da bairo
    Ho visto morire questo cane, davanti agli occhi della sua famiglia disperata e ad un veterinario che ha fatto l'impossibile per salvarla. E' stato atroce.....dannatamente atroce!!
    Fanny era un dalmata di 8 anni che ha agonizzato per circa due ore, con bava alla bocca e irrigidimento di tutti i muscoli. Alla fine prima di spirare ha urlato di dolore per alcuni minuti contorcendosi come una foglia secca, mentre nessuno poteva fare nulla. Una morte orribile e inutile, frutto di bastardi vigliacchi che hanno gettato nel cortile dove viveva la bestiola del cibo avvelenato. Un cibo altamente tossico preparato appositamente per uccidere. Guardate le foto: si vede ancora la sofferenza nel suo povero muso e il sangue che fuoriusciva dalla bocca e dagli occhi. Maledetti umani che sanno agire solo nell'ombra con una bestialità inimmaginabile. A gennaio questa famiglia ha perso un altro cane nello stesso modo, solo che l'agonia è durata quasi 12 ore. La sua compagna umana però ha il coraggio di continuare, anche se è convinta che questa volta l'avvelenamento è avvenuto di proposito, quasi una sorta di sfida: ha denunciato il primo avvelenamento e ora i vigliacchi hanno trovato il modo di vendicarsi nel modo più subdolo e meschino. Ma si deve continuare perchè l'omertà non paga e molti altri animali nel territorio in cui vivo fanno la stessa fine. Bisogna fermare questo scempio e individuare i colpevoli.
    Enrica


    Rispondo ( mai l'avessi fatto)
    ma io non capisco se volete far morire la gente d’infarto o cosa, almeno date l’indirizzo, dei vicini la faccio io la denuncia, pensate di fare giustizia con le foto di un povero morto?
    Vogliamo i nomi.
    Barbara


    Mi risponde bairo

    Vedo che non hai capito un cazzo di questo messaggio. Comincia a denunciare le crudeltà e le aberrazioni che avvengono dalle tue parti, dove simili infamie sono all'ordine del giorno grazie all'omertà a alla vigliaccheria dei molti. Le denunce in questo caso sono già state fatte, perchè sia la proprietaria del cane che il nostro Gruppo non si nascondono dietro le tre scimmiette del "non vedo, non sento, non parlo", come invece avviene altrove....isole comprese.....
    Se ognuno a casa propria facesse il suo dovere sarebbe già un buon passo avanti per la tutela degli animali, invece di avere sempre e costantemente paura delle ritorsioni e delle vendette. Noi non ne abbiamo e neanche la compagna umana di Fanny ne ha, eppure ha ancora due dei quattro cani che sono stati avvelenati. A parole tutti bravi vero? Ma poi quando si parla di fatti.....
    Bairo

    [:0]

    Rispondo io

    [?]Maleducato/a io denuncio senza omertà, lavati la bocca prima di sputare veleno, hai proprio sbagliato elemento con cui discutere, e dato che ce l’hai tanto con gli isolani e credo ance con te stesso/a adesso la faccio girare io la tua mail.
    Hai capito tutto tu della vita sputasentenze senza accendere il cervello.
    Complimenti grande movimento il vostro.
    E se non ho capito un cazzo come dici tu bel modo di spiegarlo!!!


    mi riponde ancora bairo

    E' impressionante quanto sia facile capire di aver colpito nel segno: la verità fa male sempre....un proverbio antico ma sempre di moda. Fai come ti pare Barbara: è il tuo messaggio che insulta, non il nostro.
    Ti consigliamo di far girare anche questa nostra risposta.
    Staff di Bairo
    www.bairo.info


    rispondo io sperando di non sentirli più

    Ancora non hai capito che non hai colto in nessun segno, mi ha dato fastidio la vostra maleducazione,a mio parere non valete niente.
    Rispondere in quel modo a una persona non è segno di civiltà, ma poi da quello che mi hanno raccontato ho capito, mi avete risposto in quel modo solo perché sono di olbia, le vecchie ruggini tienile per te…………..grandi voi si che aiutate gli animali insultando chi se ne occupa, non smetterò mai di complimentarmi.
    Vedete il marcio ovunque, ma qui marco non ce n’è “ IL LUPO DELLA DISPENSA QUELLO CHE LUI FA DEGLI ALTRI PENSA” Avete tempo da perdere invece di portare avanti le vostre crociate ad insultare il prossimo….prego.
    Saluti
    E spero di non risentirvi grazie.
    Fate girare questa perché io lo faccio.


    SENZA PAROLE......
    Rebecca2

  2. #2
    Junior Member

    User Info Menu

    ancora posta da bairo per me

    Ehi Gavina.....................nessuno ti ha mai mandato a............. quel paese??????? Ti ci mando io.
    Fai pure girare quello che ti pare e nel frattempo imparati altri proverbi che ti vengono bene.
    Bairo

    Rebecca2

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Cazzarola...roba da matti!

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    scusa Rebecca....ma è già stato denunciato chi ha compiuto quel gesto....cosa te ne fai tu dei nomi? nulla
    Riconosci nell’animale un soggetto, non un oggetto?
    Allora sii coerente, non domandare “che cosa” mangiamo oggi, ma “chi” mangiamo oggi.

    Charlotte Probst

  5. #5
    Member

    User Info Menu

    io sono d'accordo con rebecca. non vedo perchè far girare questa notizia con la foto poi! per la notizia pazienza, non serve a niente diffonderla perchè non ottieni niente. e la foto poi fa star solo male la gente. non c'è bisogno di mandare queste cose a noi!
    eva

  6. #6
    Junior Member

    User Info Menu

    non dicevano di averli già denunciati lo dicono dopo quandi mi dicono che non capisco un c..... che magari può pure essere vero, ma non me lo deve certo dire lei, ti faccio vedere le foto:
    Rebecca2

  7. #7
    Junior Member

    User Info Menu

    si ma le foto come si aggiungono?[8)]
    Rebecca2

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    ma perché vuoi mettere le foto..?
    boh

  9. #9
    Member

    User Info Menu

    scusami mi dai il contatto di questo bairo?
    http://img90.imageshack.us/img90/6343/88374004vl4.png

    Se raccogliete un cane affamato e lo nutrirete non vi morderà. Ecco la differenza tra l’uomo ed il cane.

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    Da quanto ho capito Rebecca è una persona di animo sensibile ed è rimasta colpita terribilmente da quelle foto!
    Vuole inserirle per far capire meglio a noi cosa significhi esser indotti per forza a guardare qualcosa che non si vorrebbe MAI vedere!
    Bairo ha sbagliato ad esprimersi in quel modo nei confronti di Rebecca...son stati dei GRAN MALEDUCATI!!!
    Purtroppo però...l'unico modo per metter l'uomo di fronte ai propri errori..è divulgare immagini terribili,di incredibile dolore.
    Se la LAV non avesse messo in circolo (ad esempio) i video degli scuoiamenti degli animali vivi..a quest'ora,moltissime persone -meno sensibili di Rebecca- non saprebbero cosa accade realmente in questo schifo di mondo!
    Un conto è sapere per sentito dire,un conto è vedere con i propri occhi!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Esperienza negativa
    Di 2011ARON nel forum I CANI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 03-08-11, 07:26 PM
  2. ma roba da matti
    Di zararott nel forum ANIMALZELIG
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 13-08-09, 05:11 PM
  3. la mia ultima esperienza
    Di sery nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 29-06-06, 11:35 AM
  4. Tira al guinzaglio da matti!!!Help!
    Di Tory81 nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 10-11-05, 03:56 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •