Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: urge consiglio! per il mio cenerino .. please!!!!

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    urge consiglio! per il mio cenerino .. please!!!!

    Carissimi amanti dei pappini..... ho bisogno di un preziosissimo consiglio......
    Il mio cenerino Flint è sempre stato l'unico animaletto di casa e finchè non lavoravo era monello ma non esageratamente....
    Adesso che per lavoro sono spesso fuori di giorno alla sera lo trovo un pò più nervoso (giustamente).
    Pensavo di portare in casa un altro animaletto... in modo da farlo sentire meno solo.... che ne dite?
    Un pappino oppure un coniglietto... una creatrina che possa catturare la sua attenzione quando è solo...
    Spero di ricevere molti consigli!!!

    Grazie!

    se solo potessi.... casa mia sarebbe l\'arca di Noè!!!!
    Solo chi ama davvero gli animali può capire.....
    Chen gattino europeo di 4 anni ...(purtroppo è rimasto a casa dei miei genitori)
    http://img132.imageshack.us/img132/6219/cenerinoeu9.gifCapitano Flint \"cenerino\" il mio primo pappa :-)



    E\' solo per un eccesso di vanità ridicola che gli uomini si attribuiscono un\'anima di specie diversa da quella degli animali.

    Voltaire


    \"Ho amato una persona che non è mai esistita.
    Per mesi ho respirato l\'odore di un amore ingannevole e ora
    mi ritrovo con lo sguardo perso in questo vuoto cielo\"
    V.

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao arkadinoe!! cavolo da quanto tempo che non scrivo qui,mi siete mancati tutti! comunque,quella di un compagni mi sembra un''ottima idea, magari una pappagallo sempre cenerino,oppure uno più piccolo,bisogna vedere poi come la prende Flint
    -\"Senti,mi potresti dare due vasetti?\"
    -\"Certo, ma perchè?\"
    -\"Devo seminare morte e distruzione...\"

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio di arkadinoe

    Carissimi amanti dei pappini..... ho bisogno di un preziosissimo consiglio......
    Il mio cenerino Flint è sempre stato l'unico animaletto di casa e finchè non lavoravo era monello ma non esageratamente....
    Adesso che per lavoro sono spesso fuori di giorno alla sera lo trovo un pò più nervoso (giustamente).
    Pensavo di portare in casa un altro animaletto... in modo da farlo sentire meno solo.... che ne dite?
    Un pappino oppure un coniglietto... una creatrina che possa catturare la sua attenzione quando è solo...
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    E cosa dovrebbe farsene un cenerino di un coniglietto...se lo fa in salmi'? [)]
    Scherzi a parte, l'ideale sarebbe un compagno della sua stessa specie ma, anche in questo caso, la cosa va valutata seriamente e deve essere Flint a scegliere (non é detto che lo accetti).
    Se fossi piu\' simpatico sarei meno antipatico.

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    ahahahahahah... povero coniglietto!!!!
    Io pensavo ad un pappino più piccino dal tmperamento un pò meno esuberante di un cenerino.....visto che già Flint ha un caratterino mica male....
    I cenerini sono gelosi in modo morboso ecco perchè sto pensando e ripensando...... l'idea di un amico vorrei che fosse una nota positiva per lui e non un motivo di stress... solo che come faccio a saperlo prima?
    Mica posso prendermi un pappino per poi darlo via se a Flint non va... porella creatura....

    sono proprio in crisi.... accipikkia... [xx(]
    se solo potessi.... casa mia sarebbe l\'arca di Noè!!!!
    Solo chi ama davvero gli animali può capire.....
    Chen gattino europeo di 4 anni ...(purtroppo è rimasto a casa dei miei genitori)
    http://img132.imageshack.us/img132/6219/cenerinoeu9.gifCapitano Flint \"cenerino\" il mio primo pappa :-)



    E\' solo per un eccesso di vanità ridicola che gli uomini si attribuiscono un\'anima di specie diversa da quella degli animali.

    Voltaire


    \"Ho amato una persona che non è mai esistita.
    Per mesi ho respirato l\'odore di un amore ingannevole e ora
    mi ritrovo con lo sguardo perso in questo vuoto cielo\"
    V.

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    non hai per caso amici o parenti con pappagalli abituati a stare in casa?se si, forse potresti cercare di organizzare un "incontro" a casa tua e vedere come reagisce alla presenza di altri pappa...anche se comunque potresti vedere le sue reazioni solo a breve termine e il pappa usato per il "test" potrebbe essere decisamente diverso caratterialmente da quello che prenderesti in futuro
    -\"Senti,mi potresti dare due vasetti?\"
    -\"Certo, ma perchè?\"
    -\"Devo seminare morte e distruzione...\"

Discussioni Simili

  1. urge consiglio
    Di NicolaCer nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 12-02-10, 01:41 PM
  2. Urge consiglio........
    Di samantha nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 02-12-08, 10:14 AM
  3. Il mio cenerino urla troppo!!!
    Di cenerino84 nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 29-08-07, 07:59 PM
  4. il mio cenerino
    Di wellmanuel nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 01-06-07, 01:33 AM
  5. aiuto!!!!urge consiglio!!
    Di Saretta_90 nel forum CONIGLI
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 14-05-07, 04:13 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •