Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 678910 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 99

Discussione: IN VACANZA CON IL CANE

  1. #71
    Senior Member

    User Info Menu

    che meraviglia!!!!!!! peccato che quest'anno sicuramente non potremmo fare ferie

  2. #72
    Senior Member

    User Info Menu

    Amici... noi partiamo!

    domani notte tutti quanti in macchina per raggiungere livorno all'alba e imbarcarsi alla volta della corsica.

    Sono davvero molto curiosa di queste vacanza con olivia al seguito. non vi nascondo che ho anche qualche piccola paura... per il viaggio anzitutto... abbiamo prenotato con la ferries che consente di portare i cani a bordo e non impone di lasciarli in canile... ho sentito pareri discordanti... chi dice che comunque il cane è malvisto ovunque e chi mi dice che invece si è trovato benissimo.

    confido sul fatto che il viaggio sarà relativamente breve (4h) e che olivia è di piccola tg e anche ben educata.

    altra cosa, spero di riuscire a barcamenarmi al meglio tra bimbi (che desidero che vivano il mare e la vacanza al 100%) e le esigenze della olivietta che immagino potranno un po' risentire del cambiamento di ambiente...

    ma sono ottimista!

    farò tante foto e al mio ritorno vi aggiornerò come si deve!

    ciao!

    M.

    @momo: mi hai dato una dritta fantastica! vorremmo fare una seconda settimana di vacanza intorno a settembre e la toscana ci è sempre piaciuta... mi sai dire i costi della baubeach?

    grazie!

  3. #73
    Senior Member

    User Info Menu

    buone vacanze martinetta

  4. #74
    Senior Member

    User Info Menu

    buone vacanze!! alla fine qualche giorno lo faremo pure noi ad inizio luglio con la nostra Duna...qualche risparmio tenuto da parte:-) ne abbiamo tutti tanto bisogno.
    Su vacanzeanimali abbiamo trovato un piccolo hotel (hotel Ponte) a gestione familiare a Vieste; per chi ha gli animali danno una standard a piano terra con la veranda. Posso anche utilizzare un fornello per cucinare un po' di pappa (di solito lo lasciano per le mamme con bebè :-)
    Il titolare mi ha fatto una buona impressione, molto disponibile verso i bisogni dei nostri amici a 4 zampe!
    E' la nostra prima vacanza con la piccola, sono un po' in pensiero per il viaggio e per il soggiorno là...speriamo non le manchi troppo casa sua.

  5. #75
    Senior Member

    User Info Menu

    Buone vacanze Martinetta!!!! e buon viaggio!!!arrivederci a presto!!!

    Immagine:

    20,77 KB
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...1610_grego.jpg<br /><font size=\"1\"> 75,08 KB</font id=\"size1\">

  6. #76
    Senior Member

    User Info Menu

    grazie Amiche!

    Grazie Gregoria, sei sempre davvero molto cara!

    @saretta: anche io ho qualche timore... ma voglio essere positiva e serena... se comincio ad impanicarmi so che ne risentiremo tutti... olivia compresa... vi saprò dire!

    M.

  7. #77
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">
    @saretta: anche io ho qualche timore... ma voglio essere positiva e serena... se comincio ad impanicarmi so che ne risentiremo tutti... olivia compresa... vi saprò dire!

    M.
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    sì certo anche io cerco di stare serena, in fondo Duna è con me e mio marito, dove siamo noi è la sua casa. :-)

  8. #78
    Senior Member

    User Info Menu

    Buona vacanza Marti! Goditi la vacanza, con tutti i tuoi piccoli, sia a quattro che a due zampe!!

    Per la dogbeach per una settimana, ombrellone + lettino + sdraio + la "club card" (che in pratica da uno sconto sul noleggio delle attrezzature in spiaggia più vari sconti su strutture convenzionate in zona, sia ricettive, veterinari, ristoranti etc..) paghiamo 95 euro.

    Volendo però sempre nella stessa spiaggia c'è una parte altrettanto grande che è libera, quindi se ti porti ombrellone & co non paghi nulla, ma puoi usufruire comunque di tutte le parti della spiaggia attrezzata (giochini vari, struttura per l'ombra, bar, parte di mare per cani e padroni).


    Ovviamente quando torno, il 31 luglio, ti dirò com'era!

    Una coccola alla bella olivia! [8D]


  9. #79
    Senior Member

    User Info Menu

    Maty78 Certo a Rosolina accettano cani

  10. #80
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">maty78 ha scritto:

    Se qualcuno abita in veneto mi sa dire se a Rosolina si può portare il cane? Magari in spiaggia libera.
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    Rosolina Mare

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 678910 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Vacanza a mare con il cane
    Di thearch nel forum I CANI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 13-07-12, 04:44 PM
  2. In vacanza con il cane in Italia...
    Di Chica_81ch nel forum I CANI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 25-05-12, 04:09 PM
  3. Portare o non il mio cane in vacanza con me?
    Di Martyna nel forum I CANI
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 08-09-09, 04:18 PM
  4. informazioni per vacanza con cane
    Di airali nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 11-04-09, 12:53 PM
  5. CON IL FURETTO IN VACANZA!
    Di vivy nel forum FURETTI E MOFFETTE
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-08-06, 03:25 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •