Pagina 4 di 10 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 99

Discussione: IN VACANZA CON IL CANE

  1. #31
    Member

    User Info Menu

    rosanna grimaldi ha scritto:

    Ottimi i siti consigliati, comunque consiglio sempre di accertarsi della disponibilità previa telefonata, infatti alcuni cambiano idea da un anno all'altro,
    Io non concepisco questa discriminazione che viene fatta nei confronti delle persone che possiedono un animale e nemmeno l'ammetto soprattutto in un campeggio dove le persone alcune volte sono peggio degli animali per come si comportano soprattutto nei periodi di massimo affollamento. Scusatemi lo sfogo.Voi avete una risposta in merito e magari una proposta risolutiva?


    Aggiungo che magari tutti noi ci si potrebbe unire in una petizione in riguardo, penso che facilitando i proprietari degli animali senza creargli problemi (cani si cani no) senza dilapidare una fortuna in pensionati, agevolandogli le cose ci sarebbero meno animali soprattutto cani e ,o gatti abbandonati e i rifugi si svuoterebbero. Voi non siete daccorso in merito?

    STRA-STRA-STRA QUOTO FIRMO ANCH'IO...........BRAVA

  2. #32
    Member

    User Info Menu

    rosanna grimaldi ha scritto:

    Ottimi i siti consigliati, comunque consiglio sempre di accertarsi della disponibilità previa telefonata, infatti alcuni cambiano idea da un anno all'altro,
    Io non concepisco questa discriminazione che viene fatta nei confronti delle persone che possiedono un animale e nemmeno l'ammetto soprattutto in un campeggio dove le persone alcune volte sono peggio degli animali per come si comportano soprattutto nei periodi di massimo affollamento. Scusatemi lo sfogo.Voi avete una risposta in merito e magari una proposta risolutiva?


    Aggiungo che magari tutti noi ci si potrebbe unire in una petizione in riguardo, penso che facilitando i proprietari degli animali senza creargli problemi (cani si cani no) senza dilapidare una fortuna in pensionati, agevolandogli le cose ci sarebbero meno animali soprattutto cani e ,o gatti abbandonati e i rifugi si svuoterebbero. Voi non siete daccorso in merito?

    STRA-STRA-STRA QUOTO FIRMO ANCH'IO...........BRAVA

  3. #33
    Junior Member

    User Info Menu

    io ho 1 libro che dice gli alberghi e le spiagge se vuoi ti do il titolo..."Viaggiare in Italia con cane e gatto" ed:GUIDE VIAGGIO Touring Club Italiano
    babyboston_thebest

  4. #34
    Senior Member

    User Info Menu

    http://edicola.ilsecoloxix.ilsole24o...dcategoria=593
    l'articolo è di oggi...farebbe pensare che la città sia pulita che nemmeno la Svizzera :-( peccato che multino solo chi pare a loro...

  5. #35
    Junior Member

    User Info Menu

    Come organizzarsi per i pasti del cane in vacanza?
    Devo partire con marito e figlia e visto che da qualche mese è entrata a far parte della famiglia anche Briciola, una deliziosa cagnolina di 9 mesi che vi ho già presentato, abbiamo deciso di portarla con noi, avendo paura che soffra se lasciata per tanti giorni da sola in una pensione con estranei. Bigliettoper la nave fatto, pratiche sbrigate ma.... come faccio ad organizzarmi per il cibo? Di solito mangia crocchette (quando ne ha voglia) ma in vacanza (staremo in giro, non in una casa) avrei pensato di comprarle quelle piccole confezioni di bocconcini e patè pronti, della Cesar o similari, penso siano più pratici che portarsi le crocchette in giro in auto con ciotola ecc. Qualcuno con un po' di esperienza? Consigli? Per l'acqua le prenderò una di quelle bottigliette con ciotole portatili annesse ma per il cibo non mi è venuto in mente niente di meglio, potete aiutarmi?

  6. #36
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao tizi65,le crochette sono comode nei negozi specializzati vendono dei contenitori con annesse ciotole,basta calcolare la quantità di crochette giornaliere e moltiplicare per i giorni quindi avrai la quantità che ti serve. le crochette sono comode perchè non si alterano con il caldo e se la tua piccolina le mangia umide,puoi bagnarle con acqua calda di rubinetto.ti ricordo che se proprio vuoi cambiarle il cibo devi cominciare subito ad abituarla,la salute del suo fegato ne risentirebbe,almeno mi è stato insegnato così!ti auguro buone vacanze.greg
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...1610_grego.jpg<br /><font size=\"1\"> 75,08 KB</font id=\"size1\">

  7. #37
    Junior Member

    User Info Menu

    Ok grazie davvero Greg[:10]

  8. #38
    Senior Member

    User Info Menu

    Otto ha quasi 4 anni e fino a adesso non abbiamo avuto i problemi...
    Prima di prenotare telefoniamo al albergo i chiariamo tutto…
    al ristorante non lo portiamo mai e cerchiamo di evitare gli spazi comuni per il rispetto delle persone che non amano cani come noi, però devo dire che Otto conquista tutti …pure i più reticenti ….

    comunque il nostro posto preferito è Ischia...il cane è il ben accetto a tutti i posti…non abbiamo mai avuto le difficoltà…

    Otto, Barbone toy diventato nano, nato 16.10.2005.

  9. #39
    Member

    User Info Menu

    Non siamo riusciti quest'anno a portare il nostro cane in vacanza con noi, a quanto pare nelle strutture sono ammessi solo cani di piccola taglia e se prendi la casa di un privato non vuole animali. In aggiunta il nostro è un Rottweiler e quando sentono la razza, rabbrividiscono, a nulla serve dire che è buono e che convive con un bimbo di 2 anni. Poi si parla di campagne contro l'abbandono dei cani ma non esiste un aiuto per chi invece vuole fare la vacanza con tutta la famiglia. Adesso arriva Natale e per fortuna vado dai miei..almeno lì è il benvenuto...ce ne sono altri 10 ad aspettarlo :-)))
    http://www.baumio.blogspot.com/

  10. #40
    Senior Member

    User Info Menu

    Ragazzi per le vacanze andate sul sito: www.dogwelcome.it (o com non ricordo) e vedrete che ci sono un scci di hotel, agriturismi ecc, in tutta o almeno in parte d'europa!!!!!!!!!!!!!!!

Pagina 4 di 10 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Vacanza a mare con il cane
    Di thearch nel forum I CANI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 13-07-12, 04:44 PM
  2. In vacanza con il cane in Italia...
    Di Chica_81ch nel forum I CANI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 25-05-12, 04:09 PM
  3. Portare o non il mio cane in vacanza con me?
    Di Martyna nel forum I CANI
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 08-09-09, 04:18 PM
  4. informazioni per vacanza con cane
    Di airali nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 11-04-09, 12:53 PM
  5. CON IL FURETTO IN VACANZA!
    Di vivy nel forum FURETTI E MOFFETTE
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-08-06, 03:25 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •