Pagina 3 di 10 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 99

Discussione: IN VACANZA CON IL CANE

  1. #21
    Senior Member

    User Info Menu

    up
    http://img513.imageshack.us/img513/1...eba297bdf1.gif

    Più persone conosco, più amo i miei cani.

    tessy84

  2. #22
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">tessy84 ha scritto:

    up
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">


    dal REGOLAMENTO del forum

    http://www.inseparabileforum.com/for...C_ID_12004.htm

    DIVIETI


    - [u]Non è ammesso fare UP</u> sulla pagina per riportare in testa una discussione. E’ possibile sollecitare moderatamente una risposta in caso di necessità, ma non inserire messaggi vuoti o privi di significato.


    oltretutto in questo caso la cosa non ha alcun senso, poichè la discussione è in rilievo e rimane in testa alla pagina.

  3. #23
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">tessy84 ha scritto:

    up
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">


    dal REGOLAMENTO del forum

    http://www.inseparabileforum.com/for...C_ID_12004.htm

    DIVIETI


    - [u]Non è ammesso fare UP</u> sulla pagina per riportare in testa una discussione. E’ possibile sollecitare moderatamente una risposta in caso di necessità, ma non inserire messaggi vuoti o privi di significato.


    oltretutto in questo caso la cosa non ha alcun senso, poichè la discussione è in rilievo e rimane in testa alla pagina.

  4. #24
    Senior Member

    User Info Menu

    ...ops! Chiedo venia. [:I][:I][:I]
    http://img513.imageshack.us/img513/1...eba297bdf1.gif

    Più persone conosco, più amo i miei cani.

    tessy84

  5. #25
    Senior Member

    User Info Menu

    Cia...io ai primi di settembre porterò Mirò in ferie all'Isola del Giglio....però dovendo fare quattro ore di macchina e non essendo la macchina il suo mezzo preferito ho chiesto qualcosa per farlo stare tranquillo e così mi ha prescritto lo zuccherino...voi l'avete mai usato?

  6. #26
    Member

    User Info Menu

    Ciao, io questo mese di agosto ho portato le mie cucciolone sulle Dolomiti in Val di Fassa. Posto meraviglioso...per loro....quante corse...quante marmotte....Ci siamo divertiti un mondo. L'Hotel si chiama Hotel e ci sono camere e appartamenti, noi eravamo in appartamento e nello stesso nostro periodo c'erano un pastore tedesco un pincher ed un bassotto.

  7. #27
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">MISHA ha scritto:

    Ciao, io questo mese di agosto ho portato le mie cucciolone sulle Dolomiti in Val di Fassa. Posto meraviglioso...per loro....quante corse...quante marmotte....Ci siamo divertiti un mondo. L'Hotel si chiama Hotel e ci sono camere e appartamenti, noi eravamo in appartamento e nello stesso nostro periodo c'erano un pastore tedesco un pincher ed un bassotto.

    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    dove precisamente??? adoro la val di fassa
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  8. #28
    Member

    User Info Menu

    Consuelo, è vicinissimo al Passo Pordoi a 8 km da Canazei. Il panorama è favoloso, Se tu scii è anche comodissimo per gli impianti da scii.
    Sito: www.passo-pordoi.it

  9. #29
    Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">rosanna grimaldi ha scritto:

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">rosanna grimaldi ha scritto:

    Ottimi i siti consigliati, comunque consiglio sempre di accertarsi della disponibilità previa telefonata, infatti alcuni cambiano idea da un anno all'altro,
    Io non concepisco questa discriminazione che viene fatta nei confronti delle persone che possiedono un animale e nemmeno l'ammetto soprattutto in un campeggio dove le persone alcune volte sono peggio degli animali per come si comportano soprattutto nei periodi di massimo affollamento. Scusatemi lo sfogo.Voi avete una risposta in merito e magari una proposta risolutiva?
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">Aggiungo che magari tutti noi ci si potrebbe unire in una petizione in riguardo, penso che facilitando i proprietari degli animali senza creargli problemi (cani si cani no) senza dilapidare una fortuna in pensionati, agevolandogli le cose ci sarebbero meno animali soprattutto cani e ,o gatti abbandonati e i rifugi si svuoterebbero. Voi non siete daccorso in merito?
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">


    STRA QUOTO||||| Su questo argomento firmo tutto e subito (specie dopo aver comperato faticosamente un camper per non aver più problemi nel girare con i miei pelosissimi tesori!)

  10. #30
    Junior Member

    User Info Menu

    no. la pubblicità gratuita della pensione casalinga non è prevista su questo forum.

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Vacanza a mare con il cane
    Di thearch nel forum I CANI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 13-07-12, 05:44 PM
  2. In vacanza con il cane in Italia...
    Di Chica_81ch nel forum I CANI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 25-05-12, 05:09 PM
  3. Portare o non il mio cane in vacanza con me?
    Di Martyna nel forum I CANI
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 08-09-09, 05:18 PM
  4. informazioni per vacanza con cane
    Di airali nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 11-04-09, 01:53 PM
  5. CON IL FURETTO IN VACANZA!
    Di vivy nel forum FURETTI E MOFFETTE
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-08-06, 04:25 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •