Pagina 2 di 10 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 99

Discussione: IN VACANZA CON IL CANE

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    Se qualcuno abita in veneto mi sa dire se a Rosolina si può portare il cane? Magari in spiaggia libera.

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    l'unica spiaggia per cani è a bibione VE
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    navigando qua e la x siti la situazione spiagge comunque non è molto chiara... alla fine io vorrei andare a vieste e sembra che lì sia possibile portare il cane nelle spiagge libere, fonte il sito dogwelcome, l'unica cosa è che parla del 2003.. qualcuno di voi c'è stato? è vero? ho provato a contattare la polizia locale e il sito dogwelcome ma da entrambi non ho avuto risposte! Ho chiesto anche ai campeggi e uno di loro mi ha detto che nelle ore di punta si possono portare al guinzaglio e nelle altre ore sono meno fiscali..
    L'anno scorso ero sempre in puglia (provincia di taranto) e li assolutamente nn si potevano portare in spiaggia.
    se hai un cane soprattutto grande fai un sacco di fatica a trovare dove li accettano, paghi x lui (a volte anche troppo) senza nessun servizio, non te li puoi portare sempre con te, insomma è vacanza anche x loro! il mio poi in vacanza si trasforma è ancora + bravo xchè è felice di poter stare tutto il giorno con noi!
    e poi si parla tanto di abbandono...
    \"Io sono sempre in agitazione, sempre in movimento. Mi vedi così eppure sono già cambiato. Sono già da un\'altra parte. Non sto mai fermo\"
    Pablo Picasso

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    Sì...hai proprio ragione!!!

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    uffa!!!!!!!!!!!!!
    ho appena saputo che un'ordinanza del 2008 non è + possibile portare i cani in spiaggia a Vieste!!!! fonte sempre il sito di dogwelcome... ma xchè???
    cmq attenzione xchè su tanti siti dicono che si possono portare, probabilmente non sono aggiornati, volevo solo dirlo magari qualcun'altro va in vacanza lì.
    \"Io sono sempre in agitazione, sempre in movimento. Mi vedi così eppure sono già cambiato. Sono già da un\'altra parte. Non sto mai fermo\"
    Pablo Picasso

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    Ottimi i siti consigliati, comunque consiglio sempre di accertarsi della disponibilità previa telefonata, infatti alcuni cambiano idea da un anno all'altro,
    Io non concepisco questa discriminazione che viene fatta nei confronti delle persone che possiedono un animale e nemmeno l'ammetto soprattutto in un campeggio dove le persone alcune volte sono peggio degli animali per come si comportano soprattutto nei periodi di massimo affollamento. Scusatemi lo sfogo.Voi avete una risposta in merito e magari una proposta risolutiva?

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">rosanna grimaldi ha scritto:

    Ottimi i siti consigliati, comunque consiglio sempre di accertarsi della disponibilità previa telefonata, infatti alcuni cambiano idea da un anno all'altro,
    Io non concepisco questa discriminazione che viene fatta nei confronti delle persone che possiedono un animale e nemmeno l'ammetto soprattutto in un campeggio dove le persone alcune volte sono peggio degli animali per come si comportano soprattutto nei periodi di massimo affollamento. Scusatemi lo sfogo.Voi avete una risposta in merito e magari una proposta risolutiva?
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">Aggiungo che magari tutti noi ci si potrebbe unire in una petizione in riguardo, penso che facilitando i proprietari degli animali senza creargli problemi (cani si cani no) senza dilapidare una fortuna in pensionati, agevolandogli le cose ci sarebbero meno animali soprattutto cani e ,o gatti abbandonati e i rifugi si svuoterebbero. Voi non siete daccorso in merito?

  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao!
    altre news su Vieste.. con ordinanza 2008 i cani non si possono + portare in spiaggia...... sempre fonte il sito dogwelcome, che sta anche facendo una petizione!!!Ma nonostante tutti gli sbattimenti mi sa che il comune nn cambia idea... purtroppo.
    Magari xò se tutti insieme gli rompiamo le scatole, qualcosa cambia e magari non solo x Vieste ma chissà!!!!
    Cmq devo ringraziare il sito dogwelcome, xchè dopo avergli chiesto informazioni si sono sbattuti x far qualcosa x cambiare l'ordinanza 2008 di Vieste...

    \"Io sono sempre in agitazione, sempre in movimento. Mi vedi così eppure sono già cambiato. Sono già da un\'altra parte. Non sto mai fermo\"
    Pablo Picasso

  9. #19
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao!!
    Qualcuno di voi conosce o meglio è mai stato al parco dell'Antola in provincia di Genova (Liguria)?
    Sto cercando un pò di informazioni per una gita veloce veloce (1 giorno).
    Io ho trovato questo: http://www.parks.it/parco.antola/index.html

    Vorrei sapere se qualcuno ci è mai stato...e se i bau sono ammessi...
    Ciao e grazieee
    Rolly: cane maschio, incrocio barboncino spinone, nato il 12 marzo 2003
    Saki: cane femmina, incrocio spinone, nata verso la fine di settembre 201
    0


    La cosa splendida di un cane è che puoi comportarti come uno stupido con lui e non solo lui non ti sgriderà,
    ma si comporterà da stupido insieme a te

    Samuel Butler, Notebooks, 1912

  10. #20
    Senior Member

    User Info Menu

    up
    http://img513.imageshack.us/img513/1...eba297bdf1.gif

    Più persone conosco, più amo i miei cani.

    tessy84

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Vacanza a mare con il cane
    Di thearch nel forum I CANI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 13-07-12, 05:44 PM
  2. In vacanza con il cane in Italia...
    Di Chica_81ch nel forum I CANI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 25-05-12, 05:09 PM
  3. Portare o non il mio cane in vacanza con me?
    Di Martyna nel forum I CANI
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 08-09-09, 05:18 PM
  4. informazioni per vacanza con cane
    Di airali nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 11-04-09, 01:53 PM
  5. CON IL FURETTO IN VACANZA!
    Di vivy nel forum FURETTI E MOFFETTE
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-08-06, 04:25 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •