Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 37

Discussione: AIUTO RICERCA RAZZA CANE

  1. #1
    Member

    User Info Menu

    AIUTO RICERCA RAZZA CANE

    Salve a tutti,
    volevo chiedere se qualcuno è in grado di dirmi il nome della razza di un cane di taglia PICCOLISSIMA ...credo di origine asiatica.
    Questo cane l'ho visto alcuni anni fa e vi assicuro che sembra un piccolo peluche , vivacissimo ma davvero piccolo ... per essere più chiara è grande circa una metà di un cane chihuahua ma a differenza di quest'ultimo è molto proporzionato , il pelo non è raso ma neanche troppo lungo .
    Grazie a chi potrà aiutarmi !!!
    Laura
    LauraAle

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Praticamente...cerchi--->un microbo col pelo? [)]
    O

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Credevo il chihuahua fosse il cane più piccolo esistente non riesco a immaginare cosa possa essere un cane
    "grande" la metà, per la passeggiata lunga basta un'aiuola
    https://www.inseparabile.it/public/fo..._Mafalda02.gif https://www.inseparabile.it/public/fo...5_Marisa01.gif
    <font color=\"purple\"><font size=\"4\"><font face=\"Comic Sans MS\">L\'uomo è il granello di sabbia nel perfetto ingranaggio della natura.</font id=\"Comic Sans MS\"></font id=\"size4\"></font id=\"purple\">

  4. #4
    Member

    User Info Menu

    ma no, non è un microbo !!! ti assicuro che è particolare e nell'insieme bello perchè proporzionato . E' un cane da poter tenere in casa e per una bambina che adora gli animali .... [8)]
    LauraAle

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    A parte gli scherzi
    Quanti anni ha la bimba?
    I cani così piccoli sono fragilissimi.
    Occhio alla ricerca di queste "bamboline formato cane"...spesso sono cagionevoli e delicati.
    O

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    Hum...taglia piccolissima...Hum...Sembra un piccolo pelouche...Hum...Grande la metà di un chihuahua...Molto proporzionato...Hum...Pelo non raso ma neanche troppo lungo...Sarà mica cosi'?



    [)]

    Scherzi a parte, non mi risulta che esistano razze piu' piccole del chihuahua... http://news.bbc.co.uk/cbbcnews/hi/ne...00/7025940.stm
    Se fossi piu\' simpatico sarei meno antipatico.

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    Io non vorrei dire sciocchezze ma una volta, molto tempo fa, ho sentito parlare e forse anche visto un cane letteralmente minuscolo, qindi credo esista, però non mi ricordo assolutamente la razza e tutto il resto.
    Non esiste una lista di tutte le razze canine su cui cercare?
    Rolly: cane maschio, incrocio barboncino spinone, nato il 12 marzo 2003
    Saki: cane femmina, incrocio spinone, nata verso la fine di settembre 201
    0


    La cosa splendida di un cane è che puoi comportarti come uno stupido con lui e non solo lui non ti sgriderà,
    ma si comporterà da stupido insieme a te

    Samuel Butler, Notebooks, 1912

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    berre!!!!sicuramente il cane che hai visto è quello nel link che ha postato Solnyshko....lo ricordo anch'io,l'ho visto in tv....bellissimo.....ma credo UNICO!!!

  9. #9
    Member

    User Info Menu

    OK vi piace scherzare...e mi sta bene !!!

    ma vi assicuro che la razza di cane di cui parlo ESISTE , se riesco a rintracciare la persona che lo possedeva anni fa vi farò sapere di cosa stiamo parlando !!!
    sono rimasta un pò.....perplessa....pensavo di poter trovare una risposta su questo forum .....!!!
    la bambina , che poi è mia figlia , ha cinque anni ... lei rispetta molto gli animali , il rispetto per gli animali è tra le prime cose che le ho insegnato ....noi a casa abbiamo 4 cani ( in giardino ) , uno scoiattolo , i pesci ....
    LauraAle

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    Boh forse mi confondo con il cane più piccolo al mondo...[:I][)]
    Non ricordo [8D]
    Rolly: cane maschio, incrocio barboncino spinone, nato il 12 marzo 2003
    Saki: cane femmina, incrocio spinone, nata verso la fine di settembre 201
    0


    La cosa splendida di un cane è che puoi comportarti come uno stupido con lui e non solo lui non ti sgriderà,
    ma si comporterà da stupido insieme a te

    Samuel Butler, Notebooks, 1912

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-02-20, 06:46 AM
  2. aiuto art ricerca
    Di misulina nel forum OLTRE L'ACQUARIO
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-08-11, 12:35 PM
  3. aiuto art ricerca
    Di misulina nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-08-11, 12:12 PM
  4. AIUTATEMI. CANE AGGRESSIVO E RICERCA EDUCATORE
    Di dania nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 13-02-11, 06:35 PM
  5. aiuto ricerca immagini!!
    Di annibale nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 07-04-06, 11:29 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •