Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Vaccini

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    Vaccini

    Adesso per fortuna la cagnolina è rimasta con noi... è nostra finalmente...
    vorrei sapere se c'è il modo di sapere se ha fatto tutti i vaccini, voi sapete se si può?
    http://www.petbook.it/foto/2849/joyamanti9ig.jpg

    \"Guardate gli occhi di un cane che dorme e vergognatevi della vostra profonda filosofia\". (E. CANETTI)

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    dall'esame del sangue credo che si possa sapere! dovrebbe funzionare come noi uomini. ti faccio un esempio. quando ero incinta del mio primo figlio non ricordavamo se avessi avuto la rosolia(malattia infantile benigna ma pericolosa se contratta in gravidanza) allora il ginecologo mi ha fatto fare il rubeo test(mi pare si chiami così) serviva proprio a scoprire se avevo o no avuto la malattia. ora, i vaccini, altro non sono che la malattia stessa(con virus attenuati o morti) che vengono iniettati al soggetto!
    comunque so di persone che hanno raccolto cani abbandonati e il veterinario ha comunque fatto eseguire tutti i vaccini!

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Quoto Charlyne....credo che come per noi si possa vedere dagli esami del sangue...che cmq ti fanno fare per vedere anche per la filariosi e la leshmania...facci sapere!!!
    ...Iron & Prince j.....vi adoro!!!...
    Iron:dobermann nato il 6/2/2007
    Prince:Barbone nano nato il 2/1/2008

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    A meno di non mandare campioni di sangue a laboratori specializzati e particolari (spesso esteri) per la ricerca degli anticorpi verso le diverse malattie per cui si vaccina, non è possibile sapere se un cane è stato vaccinato o meno.

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">maverick ha scritto:

    A meno di non mandare campioni di sangue a laboratori specializzati e particolari (spesso esteri) per la ricerca degli anticorpi verso le diverse malattie per cui si vaccina, non è possibile sapere se un cane è stato vaccinato o meno.
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Infatti. E in più dagli esami non si può sapere se è stato vaccinato o ha contratto la malattia...secondo me conviene proprio rifare o fare il vaccino!

Discussioni Simili

  1. cuccioli e vaccini!
    Di martolina nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 06-10-09, 08:52 AM
  2. vaccini
    Di camillo2008 nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 18-02-08, 07:36 PM
  3. vaccini
    Di anna l nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 23-01-08, 10:21 AM
  4. VACCINI
    Di Cigno nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 26-02-06, 05:30 PM
  5. Vaccini
    Di Akire nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 24-02-05, 08:36 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •