Pagina 51 di 152 PrimaPrima ... 41495051525361101151 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 510 di 1520

Discussione: Per fare 4 chiacchere a MAGGIO

  1. #501
    Senior Member

    User Info Menu

    eggià....chissà chi vince!!!!!
    mamma mia ,mio marito non è ancora tornato.....è reperibile dalle 8 alle 20.....è da stamane che è in giro con l'ambulanza....povero cicci!!! chissà che fame che avrà.....ed io che gli avevo preparato gli spaghetti con le vongole che lui adora.....di questo passo le mangerà per cena[V][V][V]

  2. #502
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">charlyne76 ha scritto:

    mamma mia ,mio marito non è ancora tornato.....è reperibile dalle 8 alle 20.....è da stamane che è in giro con l'ambulanza
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    Io sono di servizio in CRI dalle 11 ... non succede nulla ... è una palla (SCHEEEEEEEEEERRRZOOOOOOOOOOOOO !!!) !
    In compenso siamo in pre-allerta Protezione Civile per le pioggie (abbiamo il fiume che costeggia il paese) ...
    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...definitivo.jpg<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  3. #503
    Senior Member

    User Info Menu

    eccomi.....mamma mia mio marito è tornato alle 15,25.....mi ha detto ''mi hanno già richiamato, sono tornato perchè sapevo che c'erano gli spaghetti alle vongole....ho 15 minuti per mangiare ed essere in postazione''......mamma mia ragazze!!!!meno male che la postazione è a 5 minuti da casa nostra......è già arrivato!!!!!
    paciu.....le allerte sono uno stress.....quando quest'inverno c'è stato un vento terribile, la protezione civile li ha allertati...il direttore sanitario ha voluto tutto il personale 118 in servizio contemporaneamente, ha sospeso i permessi e richiamato quelli in ferie......ma è giusto così....chi fa un lavoro come il vostro.....non può mai rifiutarsi!!!

  4. #504
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">charlyne76 ha scritto:

    eccomi.....mamma mia mio marito è tornato alle 15,25.....mi ha detto ''mi hanno già richiamato, sono tornato perchè sapevo che c'erano gli spaghetti alle vongole....ho 15 minuti per mangiare ed essere in postazione''......mamma mia ragazze!!!!meno male che la postazione è a 5 minuti da casa nostra......è già arrivato!!!!!
    paciu.....le allerte sono uno stress.....quando quest'inverno c'è stato un vento terribile, la protezione civile li ha allertati...il direttore sanitario ha voluto tutto il personale 118 in servizio contemporaneamente, ha sospeso i permessi e richiamato quelli in ferie......ma è giusto così....chi fa un lavoro come il vostro.....non può mai rifiutarsi!!!
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    Noi siamo volontari !
    A volte ci penso, potrei farlo come lavoro, ma io non sono nè infermiere nè medico, quindi niente "contratti lunghi" in PS o al 118 (che sarebbe fantastico!!).
    Potrei fare l'autista oppure il dipendente CRI, ma ti prendono solo a tempo determinato ...
    E se fai il dipendente/austista, al 90% fai i "servizi ordinari" e basta, cioè porti le persone a fare le visite, dialisi, ecc. ecc. ... che è sempre una cosa bellissima che faccio volentieri, ma mi piace molto di più "l'ebrezza" dell'emergenza [:I]!
    E poi penso che se lo facessi come lavoro non ci metteri lo stesso impegno e la stessa passione!
    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...definitivo.jpg<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  5. #505
    Senior Member

    User Info Menu

    tu hai la patente dk? cioè per portare l'ambulanza? tra i colleghi autisti di mio marito ci sono parecchie donne!!!!
    lui ha cominciato a tempo determinato.....ma a marzo 2009 (compiuti i 36 mesi) grazie alla nuova finanziaria, sarà assunto a tempo indeterminato....però 3 anni fa ha partecipato ad un regolare concorso per la graduatoria!!!

  6. #506
    Senior Member

    User Info Menu

    Patente BE, guida mezzi d'emergenza con targa CRI.
    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...definitivo.jpg<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  7. #507
    Senior Member

    User Info Menu

    capito.....comunque complimenti a te...e a tutti coloro che svolgono questo lavoro con amore e impegno.....VIVA IL SOCIALE!!!

  8. #508
    Senior Member

    User Info Menu

    E' uscito il SOLE !!!!!!
    [8D][8D][8D]
    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...definitivo.jpg<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  9. #509
    Senior Member

    User Info Menu

    mi fa piacere.....qui non è mai andato via.....VIVA IL SUD....SOLE D'ITALIA!!!![8D][8D][8D]
    senza offesa

  10. #510
    Senior Member

    User Info Menu

    Eccomi ragazze....finalmente a casa al caldo....qui è da ieri mattina che piove senza sosta e c'è pure freddo!!!!!
    Nnn ne posso davvero più!!!!!!!!!!!!!!!!!![}][}]
    ...Iron & Prince j.....vi adoro!!!...
    Iron:dobermann nato il 6/2/2007
    Prince:Barbone nano nato il 2/1/2008

Pagina 51 di 152 PrimaPrima ... 41495051525361101151 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Per fare quattro chiacchiere a Maggio
    Di babylis nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 71
    Ultimo Messaggio: 31-05-13, 04:26 PM
  2. PER FARE QUATTRO CHIACCHERE A MAGGIO
    Di gregoria nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 597
    Ultimo Messaggio: 01-06-11, 12:46 PM
  3. Per fare 4 chiacchere a MAGGIO
    Di Koa nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 519
    Ultimo Messaggio: 31-05-10, 10:31 AM
  4. per fare 4 chiacchiere a MAGGIO
    Di charlyne nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 2067
    Ultimo Messaggio: 01-06-09, 07:10 AM
  5. Per fare 4 chiacchiere a Maggio...!!!!
    Di Miki64 nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 232
    Ultimo Messaggio: 01-06-07, 01:30 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •