Pagina 3 di 152 PrimaPrima 123451353103 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 1520

Discussione: Per fare 4 chiacchere a MAGGIO

  1. #21
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Liebe ha scritto:

    a proposito: mi hanno fatto un contratto di cinque anni a lavoro ale'!!!!!!ehehehehehehe
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    [/b]

    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...definitivo.jpg<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  2. #22
    Senior Member

    User Info Menu

    consu con la causa mobbing devi provare il mobbing, e dipende che tipo di mobbing, un'amica era la segretaria del direttore e questo pretendeva poi dei favori sessuali, beh lei ha patito le pene dell'inferno, e l'ha denunciato...ma è stata davver dura...non ha potuto nemmeno dimostrare che era lui a fare avance anche portando una registrazione che aveva fatto di nascosto dove lui diceva chiaramente che se non gliela dava la licenziava..ha potuto portarlo in tribunale solo perchè ha trovato un'altra ragazza che aveva avuto la stessa storia con lui...

    non so il tuo caso..però licenziarsi direttamente io non lo farei o meglio, prima lo denuncio e poi vado via..
    Chino&Lobo*Gianna&Gea**Renato

    **Due strade trovai nel bosco e io scelsi quella meno battuta, ed è per questo che sono diverso.**

    <b>www.gerbillo.com
    dove puoi trovare tutte le info utili!! </b>

  3. #23
    Senior Member

    User Info Menu

    eh ma il fatto èc he non è che ci prova...mi vandalizzano gli ordini togliendo delle cose..e facendo risultare poi che è colpa mia che non li ho messi....oltre a rompere il caxxzo con leparole
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  4. #24
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao Consuelo mi spiace darti una brutta notizia ma è quasi impossibile provarlo, anche perchè di chi ti puoi fidare li dentro?!
    Io ci sono passata ed alla fine mi sono dovuta licenziare, con una rabbia [}]Anche perchè io non sono una che molla (avendo fatto sport agonistico per tantissimi anni). Solo che la vita di mia madre dipendeva da me ed allora.....
    Diesis volpotto (volpino-bassotto) nato il 18/08/2000
    Nala golden retriever nata il 19/01/2007
    Cris quasi yorki nato nel 2003

  5. #25
    Senior Member

    User Info Menu

    Fatemi gli auguri.... sono diventata apprendista inseparabile [:3]per lo più scrivendo fesserie e facendo arrabbiare etabeta....
    Diesis volpotto (volpino-bassotto) nato il 18/08/2000
    Nala golden retriever nata il 19/01/2007
    Cris quasi yorki nato nel 2003

  6. #26
    Senior Member

    User Info Menu

    auguri diesis.....ma ora anche io sono diventata apprendista.....a suon di chiacchiere
    tanto per farne qualcuna.....ho appena finito di stirare una montagna di panni che arrivava al soffitto(non è che ci voglia molto dato che abito in mansarda) ma la cosa bella è che ho 2 stendini pieni e una lavatrice in funzione....non ne uscirò viva[}][}]
    nel frattempo che ho accesi il pc,ho messo a lievitare la pasta per la pizza.....dopo taglierò i pelati piccoli piccoli e triterò la mozzarella[][][]ho già l'acquolina in bocca.....IO ADORO LA PIZZA!!!!!!!

  7. #27
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">charlyne76 ha scritto:

    auguri diesis.....ma ora anche io sono diventata apprendista.....a suon di chiacchiere allora auguri anche a te
    tanto per farne qualcuna.....ho appena finito di stirare una montagna di panni che arrivava al soffitto(non è che ci voglia molto dato che abito in mansarda) ma la cosa bella è che ho 2 stendini pieni e una lavatrice in funzione....non ne uscirò viva[}][}] io lo devo ancora fare
    nel frattempo che ho accesi il pc,ho messo a lievitare la pasta per la pizza.....dopo taglierò i pelati piccoli piccoli e triterò la mozzarella[][][]ho già l'acquolina in bocca.....IO ADORO LA PIZZA!!!!!!! io l'ho fatta a pranzo però ho usato la passata </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Se riesco ogni tanto sbircio qui

    Hai visto che non ci sono le stelline ma delle faccine che mandano bacetti??!!
    Diesis volpotto (volpino-bassotto) nato il 18/08/2000
    Nala golden retriever nata il 19/01/2007
    Cris quasi yorki nato nel 2003

  8. #28
    Senior Member

    User Info Menu

    Ora sono tornate..... misteri di inseparabile......[:0]
    Diesis volpotto (volpino-bassotto) nato il 18/08/2000
    Nala golden retriever nata il 19/01/2007
    Cris quasi yorki nato nel 2003

  9. #29
    Senior Member

    User Info Menu

    buongiorno e buona domenica a tutte voi!!!!
    oggi finalmente anche io starò fuori casa[:0]....
    alle 12 mio figlio Matteo farà la promessa scout.....[8D]
    poi andrò a pranzo dai miei[][]
    ed infine tutti da mia suocera[B)][B)][xx(][xx(]
    beh!!!ogni tanto i miei figli devono vedere che esiste anche l'altra nonna[:246][:246][:246]
    di mia madre sono innamorati.....sarà che è una nonna sprint,o sarà che mi è sempre stata vicina nella crescita dei bimbi!!!!
    comunque buond domenica!!!!

  10. #30
    Senior Member

    User Info Menu

    Ragazze è da un po' che non ci si sente, come va?
    Innanzitutto buon nuovo MESE, e che mese!
    Liebe, vedi come premia il coraggio di prendere una decisione drastica????
    TI INVIDIO, sono troppo insicura io!
    Charlyne davvero tante soddisfazioni questi bimbi!!!
    Consu, non mi dire??[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]
    [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]
    [:0][:0][:0][:0]in che razza di paese viviamo, per noi donne è davvero dura!!![V]
    Diesis non ci siamo mai parlate noi due[8)][:I], AUGURI[8D]

Pagina 3 di 152 PrimaPrima 123451353103 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Per fare quattro chiacchiere a Maggio
    Di babylis nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 71
    Ultimo Messaggio: 31-05-13, 04:26 PM
  2. PER FARE QUATTRO CHIACCHERE A MAGGIO
    Di gregoria nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 597
    Ultimo Messaggio: 01-06-11, 12:46 PM
  3. Per fare 4 chiacchere a MAGGIO
    Di Koa nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 519
    Ultimo Messaggio: 31-05-10, 10:31 AM
  4. per fare 4 chiacchiere a MAGGIO
    Di charlyne nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 2067
    Ultimo Messaggio: 01-06-09, 07:10 AM
  5. Per fare 4 chiacchiere a Maggio...!!!!
    Di Miki64 nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 232
    Ultimo Messaggio: 01-06-07, 01:30 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •