Pagina 152 di 152 PrimaPrima ... 52102142150151152
Risultati da 1,511 a 1,520 di 1520

Discussione: Per fare 4 chiacchere a MAGGIO

  1. #1511
    Senior Member

    User Info Menu

    ah beh si effettivamente proprio ad amsterdam in preda a tutte le droghe possibili!! aahah immagino..no beh se uno non vuole non vuole..però insomma al night cosa ti becchi la tipa che ti balla sopra e via..ad amsterdam le tentazioni sono molto molto di più...

    più che altro..tu sposa come puoi prendere una "festa" del genere?
    Chino&Lobo*Gianna&Gea**Renato

    **Due strade trovai nel bosco e io scelsi quella meno battuta, ed è per questo che sono diverso.**

    <b>www.gerbillo.com
    dove puoi trovare tutte le info utili!! </b>

  2. #1512
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">charlyne76 ha scritto:

    ma scusa consu, in questi 10 anni...avrai fatto delle pause!!! so che dopo 4 o 5 anni, bisogna farle anche solo per 6 mesi!!!
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    no niente pause... in teoria si devono fare ogni 2 anni...ma io non posso farle...o smetto la pillola e rimango incinta oppure non posso smetterla..mi ricresce la ciste dall' ovaia rimasta...ho l'ovaio policistico
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  3. #1513
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">sayuko ha scritto:

    in effetti è un po' difficile non bere durante i pasti..e come fai a deglutire?? comunque un litro e mezzo d'acqua al giorno..no non ci arrivo proprio..
    è già tanto se raggiungo un litro compresi i pasti [V]
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    azz io di solito arrivo a 2 lt al gg senza i pasti...ma...ho fatto la prova...ho talmente ritenzione di liquidi che faccio si e no 1 lt di pipi su piu di 2 lt che bevo
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  4. #1514
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">paciugo ha scritto:

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">sayuko ha scritto:

    E poi stasera il mio ragazzo è partito per un addio al celibato...la meta è Amsterdam.
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    [}][}]
    Voi non avete idea di quanto mi stanno sul caXXo queste cose!

    Perchè devono fare così?
    Perchè devono fare chissà che ... rischiando di mandare all'aria delle storie?
    E non mi venite a dire che "non fanno niente" ... ci sarà un motivo se vanno ad Amsterdam, o fanno gli addi al celibato al night ...
    Scusa Sayuko, non voglio metterti ansia, ma proprio non ce l'ho fatta a tacere!

    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">


    no i funghi sono meglio ahahahha
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  5. #1515
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">paciugo ha scritto:

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">sayuko ha scritto:

    E poi stasera il mio ragazzo è partito per un addio al celibato...la meta è Amsterdam.
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    [}][}]
    Voi non avete idea di quanto mi stanno sul caXXo queste cose!

    Perchè devono fare così?
    Perchè devono fare chissà che ... rischiando di mandare all'aria delle storie?
    E non mi venite a dire che "non fanno niente" ... ci sarà un motivo se vanno ad Amsterdam, o fanno gli addi al celibato al night ...
    Scusa Sayuko, non voglio metterti ansia, ma proprio non ce l'ho fatta a tacere!

    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">


    ma ciao Paciu!!!!
    In effetti all'inizio anche io non è che stessi molto tranquilla...non tanto per il night quanto perchè so già che fumeranno e berranno e non vorrei che mi finissero in qualche canale!
    A parte questo, nemmeno io capisco molto il senso di fare un addio al celibato in questo modo, anche se mi darebbe più fastidio che lo fanno in un night che non ad Amsterdam..non so magari sono miei idee, però penso che se vai in un night è ovvio che ti ritrovi la spogliarellista che ti si sdruscia contro e tu che fai? vuoi che almeno una palpatina non la dai! [][]
    Invece l'idea che vadano ad Amsterdam è già un qualcosa di più ampio..nel senso che è vero che c'è il quartiere rosso però non c'è sol quello, uno ci va là anche per fumare etc...quindi c'è più il beneficio del dubbio!
    Pensa un po' che nella mia mente malata se potessi il mio addio al nubilato vorrei farlo in Giamaica! ahahahahaha[8D]

  6. #1516
    Senior Member

    User Info Menu

    beh per l'addio al celibato non penso che vadino ad amsterdam per il museo van gogh!!
    quindi per come la vedo io direi che le motivazioni sono droga e quartiere a luci rosse!!!
    Chino&Lobo*Gianna&Gea**Renato

    **Due strade trovai nel bosco e io scelsi quella meno battuta, ed è per questo che sono diverso.**

    <b>www.gerbillo.com
    dove puoi trovare tutte le info utili!! </b>

  7. #1517
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">smearycoffee ha scritto:

    beh per l'addio al celibato non penso che vadino ad amsterdam per il museo van gogh!!
    quindi per come la vedo io direi che le motivazioni sono droga e quartiere a luci rosse!!!
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    Appunto ...
    Sarà che HO LA CERTEZZA di quel che succede a queste "feste" ...
    Lo so perchè ho "raccolto" diversi racconti negli anni ...
    Racconti fatti da mio marito (lo dico, anche se mi vergogno tanto [V]) e da diversi amici, che ancora oggi a distanza di anni (se non altro io non lo conoscevo ancora [B)]), ricordano ridendo quei bei tempi ... perchè tanto per loro tutto questo è NORMALE [:0]!
    Racconti tipo: ragazza del night, PAGATA dagli amici per fare "il servizio" allo sposo, ma poi lo sposo è risultato talmente ubriaco da non reggersi in piedi, e quindi per non "sprecare" i soldi, il "servizio" se lo sono fatti fare gli amici [xx(].
    Racconti di panna montata e polenta splamata su ... diverse parti del corpo (vi lascio immaginare quali ...) e leccate via a turno da sposo e amici ...
    Per non parlare del livello alcolico raggiunto in quelle sere.

    Io mi chiedo solo una cosa: il RISPETTO per quelle mogli, future mogli, fidanzate che aspettano a casa ... DOV'E'?
    Per cosa poi !!???
    Per far vedere cosa???

    [V]
    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...definitivo.jpg<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  8. #1518
    Senior Member

    User Info Menu

    effettivamente Pacuigo su queste cose ti do ragione..però noi, e anche la futura sposa abbiamo acconsentito, perchè ci fidiamo di loro. a me non interessa quante canne si fuma, se beve tanto da non ricordarsi più il suo nome..va bene così, è una festa, si ritrovano in compagnia ed è giusto che si divertano, però siamo state chiare nel dire di non fare cose di cui potrebbero pentirsene. E' vero, non abbiamo la certezza di quello che stanno combinando, non abbiamo la certezza che in realtà non vadano in qualche night etc...però, dato che li conosciamo, gli diamo fiducia. Poi sta a loro vedere se approfittare della nostra fiducia o rispettarla..e nel caso non la rispettino, be' sono loro a perderci e non noi, anche a livello di coscienza personale.

  9. #1519
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">sayuko ha scritto:

    effettivamente Pacuigo su queste cose ti do ragione..però noi, e anche la futura sposa abbiamo acconsentito, perchè ci fidiamo di loro. a me non interessa quante canne si fuma, se beve tanto da non ricordarsi più il suo nome..va bene così, è una festa, si ritrovano in compagnia ed è giusto che si divertano, però siamo state chiare nel dire di non fare cose di cui potrebbero pentirsene. E' vero, non abbiamo la certezza di quello che stanno combinando, non abbiamo la certezza che in realtà non vadano in qualche night etc...però, dato che li conosciamo, gli diamo fiducia. Poi sta a loro vedere se approfittare della nostra fiducia o rispettarla..e nel caso non la rispettino, be' sono loro a perderci e non noi, anche a livello di coscienza personale.

    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">L'importante e che dopo righino dritto e senza tanti fronzoli per la capa.

  10. #1520
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">sayuko ha scritto:

    effettivamente Pacuigo su queste cose ti do ragione..però noi, e anche la futura sposa abbiamo acconsentito, perchè ci fidiamo di loro. a me non interessa quante canne si fuma, se beve tanto da non ricordarsi più il suo nome..va bene così, è una festa, si ritrovano in compagnia ed è giusto che si divertano, però siamo state chiare nel dire di non fare cose di cui potrebbero pentirsene. E' vero, non abbiamo la certezza di quello che stanno combinando, non abbiamo la certezza che in realtà non vadano in qualche night etc...però, dato che li conosciamo, gli diamo fiducia. Poi sta a loro vedere se approfittare della nostra fiducia o rispettarla..e nel caso non la rispettino, be' sono loro a perderci e non noi, anche a livello di coscienza personale.

    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">L'importante e che dopo righino dritto e senza tanti fronzoli per la capa.

Pagina 152 di 152 PrimaPrima ... 52102142150151152

Discussioni Simili

  1. Per fare quattro chiacchiere a Maggio
    Di babylis nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 71
    Ultimo Messaggio: 31-05-13, 04:26 PM
  2. PER FARE QUATTRO CHIACCHERE A MAGGIO
    Di gregoria nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 597
    Ultimo Messaggio: 01-06-11, 12:46 PM
  3. Per fare 4 chiacchere a MAGGIO
    Di Koa nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 519
    Ultimo Messaggio: 31-05-10, 10:31 AM
  4. per fare 4 chiacchiere a MAGGIO
    Di charlyne nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 2067
    Ultimo Messaggio: 01-06-09, 07:10 AM
  5. Per fare 4 chiacchiere a Maggio...!!!!
    Di Miki64 nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 232
    Ultimo Messaggio: 01-06-07, 01:30 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •