Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 65

Discussione: A proposito di allevatori

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    A proposito di allevatori

    Ciao ragazzi visto che spesso si sente parlare male degli allevatori,chi ha preso una fregatura quà,chi là io voglio segnalare un ottimo allevamento!!!!![8D] Anzi super allevamento. Ieri sono andata a trovare l'allevatrice di Kendra,come già saprete mi sono trovata molto bene con questa cagnolina.....L'allevamento si chiama:Gocce di Diamante di Laura bartalesi e stà ad Alviano.Devo veramente complimentarmi!!!![8D]I cani vivono in casa con lei,amati coccolati,e sopratutto rispettati come esseri viventi. Da quando ho preso Kendra mi sono molto ricreduta sulla categoria. Lei fa un lavoro molto serio,di selezione della razza,dedica tutta se stessa senza riserve ai suoi cani ed è giusto che chi lavora bene e seriamente vada pubblicizzato.Lei fa pochi cuccioli,ma di altissima qualità. Per avere un suo cane bisogna avere dei requisiti perchè ve lo dico lei fà il quarto grado!!! Vuole sapere e dove e come,tante domande In fondo ha ragione li cresce con tanto amore...Al momento ha una cucciola marrone stupenda!!!!! Mi ha preso il cuore,altri due cuccioli ed una femminuccia. Ragazzi ho rischiato di tornare a casacon un'altro cane.Ve lo assicuro i suoi cani non vivono come tanti cuccioli nei kennel girano per casa,hanno il loro spazio,ma sono partecipi della vita familiare e questo fa di loro dei cuccioli con un carattere eccezzionale.Vorrei dire grazie di cuore a Laura per la cagnolina stupenda che mi ha dato,grazie di cuore. Kendra ha portato un raggio di sole nella mia vita dopo una brutta esperienza.

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio di blackwidow77

    Ciao ragazzi visto che spesso si sente parlare male degli allevatori,chi ha preso una fregatura quà,chi là io voglio segnalare un ottimo allevamento!!!!![8D] Anzi super allevamento. Ieri sono andata a trovare l'allevatrice di Kendra,come già saprete mi sono trovata molto bene con questa cagnolina.....L'allevamento si chiama:Gocce di Diamante di Laura bartalesi e stà ad Alviano.Devo veramente complimentarmi!!!![8D]I cani vivono in casa con lei,amati coccolati,e sopratutto rispettati come esseri viventi. Da quando ho preso Kendra mi sono molto ricreduta sulla categoria. Lei fa un lavoro molto serio,di selezione della razza,dedica tutta se stessa senza riserve ai suoi cani ed è giusto che chi lavora bene e seriamente vada pubblicizzato.Lei fa pochi cuccioli,ma di altissima qualità. Per avere un suo cane bisogna avere dei requisiti perchè ve lo dico lei fà il quarto grado!!! Vuole sapere e dove e come,tante domande In fondo ha ragione li cresce con tanto amore...Al momento ha una cucciola marrone stupenda!!!!! Mi ha preso il cuore,altri due cuccioli ed una femminuccia. Ragazzi ho rischiato di tornare a casacon un'altro cane.Ve lo assicuro i suoi cani non vivono come tanti cuccioli nei kennel girano per casa,hanno il loro spazio,ma sono partecipi della vita familiare e questo fa di loro dei cuccioli con un carattere eccezzionale.Vorrei dire grazie di cuore a Laura per la cagnolina stupenda che mi ha dato,grazie di cuore. Kendra ha portato un raggio di sole nella mia vita dopo una brutta esperienza.
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    Si può dire SUPERQUOTO quello che ha detto Blackwidow77!!!!!!
    Linda68

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Molto spesso ci si fà ingannare dalle belle parole,dalle chiacchiere, tutta apparenza! Alcuni si danno delle grandi arie......si credono dei padreterni!!!! Hanno dei sorrisi plastici se li vedi in esposizione. Bisogna valutere bene chi si ha davanti, fatti ragazzi e non chiacchiere. poi per fortuna esistono persone come la Bartalesi che è una persona molto umile,alla mano,molto competente e con tanta esperienza alle spalle. prendere un cane è una scelta molto importante e bisogna affidarsi nelle mani di persone corrette,che lavorano per la selezione della razza,che fanno accoppiamenti mirati non così tanto per fare.Diciamo che quando s'incontrano allevatori come Laura Bartalesi la categoria allevatori acquista 100 punti!

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Confermo ogni parola!![:X]
    LAURA BARTALESI è una grandissima professionista, esperta barbonista, seria e onesta allevatrice con il lavoro di selezione nel sangue, è un'amante degli animali (tutti) è una persona trasparente e generosa, con un cuore grande. E per me è una gran donna.
    I suoi barboni sono BELLISSIMI... di altissima qualità. Sani, cresciuti con amore.
    La consiglio caldamente a chiunque voglia accostarsi a questa razza!


  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Io ho avuto modo di farci due chiacchere in esposizione, è prorpio una bella persona... SCHIETTA, e dice le cose che pensa... DA BRAVA TOSCANAAAA!!! [)]
    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...ebad39e562.gif<br /><font size=\"1\"></font id=\"size1\"><b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...8_DSCN3845.jpg<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">linda68 ha scritto:

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio di blackwidow77

    Ciao ragazzi visto che spesso si sente parlare male degli allevatori,chi ha preso una fregatura quà,chi là io voglio segnalare un ottimo allevamento!!!!![8D] Anzi super allevamento. Ieri sono andata a trovare l'allevatrice di Kendra,come già saprete mi sono trovata molto bene con questa cagnolina.....L'allevamento si chiama:Gocce di Diamante di Laura bartalesi e stà ad Alviano.Devo veramente complimentarmi!!!![8D]I cani vivono in casa con lei,amati coccolati,e sopratutto rispettati come esseri viventi. Da quando ho preso Kendra mi sono molto ricreduta sulla categoria. Lei fa un lavoro molto serio,di selezione della razza,dedica tutta se stessa senza riserve ai suoi cani ed è giusto che chi lavora bene e seriamente vada pubblicizzato.Lei fa pochi cuccioli,ma di altissima qualità. Per avere un suo cane bisogna avere dei requisiti perchè ve lo dico lei fà il quarto grado!!! Vuole sapere e dove e come,tante domande In fondo ha ragione li cresce con tanto amore...Al momento ha una cucciola marrone stupenda!!!!! Mi ha preso il cuore,altri due cuccioli ed una femminuccia. Ragazzi ho rischiato di tornare a casacon un'altro cane.Ve lo assicuro i suoi cani non vivono come tanti cuccioli nei kennel girano per casa,hanno il loro spazio,ma sono partecipi della vita familiare e questo fa di loro dei cuccioli con un carattere eccezzionale.Vorrei dire grazie di cuore a Laura per la cagnolina stupenda che mi ha dato,grazie di cuore. Kendra ha portato un raggio di sole nella mia vita dopo una brutta esperienza.
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    Si può dire SUPERQUOTO quello che ha detto Blackwidow77!!!!!!
    Linda68
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">Anch'io super super quoto un grazie di cuore a chi se lo merita per aver comunicato il nome di un buon allevatore a nome di tutti coloro che cercano un buon allevatore

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    ve ne sarà grata
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  8. #8
    Member

    User Info Menu

    [:I][:I]un immenso grazie a tutti voi[:X][:X][:X]

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    Vi ricordate il detto chi trva un'amico trova un tesoro?[8D] CHI TROVA UN BRAVO ALLEVATORE SERIO ED ONESTO NE TROVA MILLE DI TESORI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!! Trovo più che giusto far presente agli altri un buon allevamento. Non c'è bisogno di ringraziare ho detto solo la verità. Molto spesso la gente quando deve acquistare un cucciolo non ha la più pallida idea dove rivolgersi, a chi rivolgersi e spesso cade in mani di imbroglioni. Ci si lascia abbindolare da belle parole e magari da gente che pur andando in esposizione tutti i fine settimana non lo fà per amore e passione spesso i cani sono un CAPRICCIO per alcuni. Ma ripeto ci sono tanti allevatori e la Bartalesi è una di questi che prima mangiano i cani e poi loro.E ricordatevi un cane di razza ha i suoi costi,per il lavoro di selezione che c'è dietro per le esposizioni per tutto.Chi pensa di poterne acquistare uno con pochi centinaia di euro è meglio vada al canile e fa sicuramente un'opera buona.

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    Vi ricordate il detto chi trva un'amico trova un tesoro?[8D] CHI TROVA UN BRAVO ALLEVATORE SERIO ED ONESTO NE TROVA MILLE DI TESORI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!! Trovo più che giusto far presente agli altri un buon allevamento. Non c'è bisogno di ringraziare ho detto solo la verità. Molto spesso la gente quando deve acquistare un cucciolo non ha la più pallida idea dove rivolgersi, a chi rivolgersi e spesso cade in mani di imbroglioni. Ci si lascia abbindolare da belle parole e magari da gente che pur andando in esposizione tutti i fine settimana non lo fà per amore e passione spesso i cani sono un CAPRICCIO per alcuni. Ma ripeto ci sono tanti allevatori e la Bartalesi è una di questi che prima mangiano i cani e poi loro.E ricordatevi un cane di razza ha i suoi costi,per il lavoro di selezione che c'è dietro per le esposizioni per tutto.Chi pensa di poterne acquistare uno con pochi centinaia di euro è meglio vada al canile e fa sicuramente un'opera buona.

Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. a proposito di pedigree
    Di rosanna grimaldi nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 11-05-09, 09:20 AM
  2. A proposito di roselle...
    Di Goulda nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 21-12-08, 09:27 PM
  3. a proposito di pipì....
    Di april nel forum PINSCHER E ZWERGPINSCHER
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 02-11-07, 11:49 AM
  4. A proposito di cibo...
    Di Dadà nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 31-08-06, 11:41 AM
  5. A proposito di giochi...
    Di Marron Glace nel forum ANIMALZELIG
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 29-03-05, 05:57 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •