Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 89101112 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 115

Discussione: un cocker a pelo corto ????

  1. #91
    Senior Member

    User Info Menu

    Ma è da mandargli prima l'ENPA e poi l'ASL, e poi seguire l'adozione dei cani che gli verrebbero magari tolti...che vita...

    Si non metto in dubbio che l'interesse sia la caccia, fortuna che non tutti i cacciatori sono così e non tengono i cani così...

    Capisco perfettamente che in certe zone e che ci sono certe concezioni di come tener cani, ma un minimo di decenza e di norme dovrebbero valere per tutti.

    Penso non sia proprio il caso di definire questo tizio un allevatore, anzi proprio non facciamolo, è solo un cagnaro che sfrutta i suoi cani.

    <center>http://www.fridacocker.it/fridacocker_banner.jpg</center><center>
    www.fridacocker.it </center>

  2. #92
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Sylvia ha scritto:

    Ma è da mandargli prima l'ENPA e poi l'ASL, e poi seguire l'adozione dei cani che gli verrebbero magari tolti...che vita...

    Si non metto in dubbio che l'interesse sia la caccia, fortuna che non tutti i cacciatori sono così e non tengono i cani così...

    Capisco perfettamente che in certe zone e che ci sono certe concezioni di come tener cani, ma un minimo di decenza e di norme dovrebbero valere per tutti.

    Penso non sia proprio il caso di definire questo tizio un allevatore, anzi proprio non facciamolo, è solo un cagnaro che sfrutta i suoi cani.


    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

  3. #93
    Senior Member

    User Info Menu

    allevamento intensivo o puppymill bello schifo
    tieniti stretta la Nebbiolina tua va...
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  4. #94
    Junior Member

    User Info Menu

    Ciao. Credo che Nebbia non sia un cocker, non c'è nulla di offensivo in questo.
    Vorrei spiegarti: anche se spesso, in qualsiasi razza, ricompaiono geni antichi (ci sono persone con le dita palmate e nessuno può affermare che siano incrociate con i pesci!) e non per questo si tratta di incroci; nel caso di Nebbia le differenze tra Lei e un cocker sono troppe. Un cocker tinta unita con le zampine bianche oppure troppo alto è sempre un cocker anche se fuori standard: vuol dire che non vincerà nessun concorso ma il suo pedigee è valido. Giudicando dalla foto (un filmato sarebbe meglio perchè il cocker ha un'andatura caratteristica) Nebbia ha:
    del bianco in posizioni non accettate (sulle zampe e non vedo bene se c'è anche sul muso),
    le orecchie troppo corte,
    le zampe di dietro mi sembra che abbiano una postura un po' diversa, ma questo potrebbe essere perchè sono lunghe o con meno pelo,
    il pelo, come hai notato anche tu, è corto - quasi raso - sul corpo,
    Sebbne sia vero che si possono allevare cocker a pelo più corto (per la caccia) così mi sembra troppo.
    Non ti scrivo queste cose per offenderti, ma vorrei farti capire che il "presunto allevatore" ti sta dicendo delle cose troppo strane (ma non sa neanche dirti chi sia la madre!!!) e quindi probabilmente fa delle truffe e potrebbe essere anche coinvolto in qualche traffico di cuccioli, ce ne sono molti.
    Se vuoi fare una bella cosa chiama l'enci e chiedi a loro come muoverti in questo caso. Può essere che questa persona meriti una denuncia.
    Detto questo il tuo cane è bellissimo e non esistono soltanto i cocker!
    Auguri :-)

  5. #95
    Junior Member

    User Info Menu

    p:
    prima non visualizzavo tutti i mess e non ho visto che avevi già svelato il mistero, comunque una denuncia alla federazione ci sta e di solito gli allementi seri di cani da caccia li vendono già addestrati o con genitori visibili e garantiti. Ciao

  6. #96
    Junior Member

    User Info Menu

    è cresciuta nebbia adesso?
    ci mandi una foto?
    ciao


    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio di nebbia07

    Ciao a tutti !!! Sono una new entry ! Una preoccupazione.... di peli... ; mi hanno regalato una stupenda cockerina, aveva 65 gg adesso siamo a 5 mesi e mezzo....
    Tutti si fermano, (come si fa quando si vedono cuccioli) tanti complimenti poi alcune persone mi dicono : ma il tuo cocker è sicuro che sia un cocker ?? Ha il pelo così corto ed è così alta.....
    Ovviamente la adoriamo tutti e poco i mporta cosa succede, ma mi chiedo : è possibile che il pelo cresca un po' più lentamente ??? Ho incontrato una signora che mi ha detto che al suo era cresciuto a 9 mesi....
    Al ta su zampe, ve bene, ma un cocker comunque non cresce più dei 45 cm ???

    vi mando la foto di Nebbia la nostra coccolona.... attendo le vostre riposte...

    Immagine:

    110,9*KB
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    Sasa

  7. #97
    Junior Member

    User Info Menu

    è cresciuta nebbia adesso?
    ci mandi una foto?
    ciao


    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio di nebbia07

    Ciao a tutti !!! Sono una new entry ! Una preoccupazione.... di peli... ; mi hanno regalato una stupenda cockerina, aveva 65 gg adesso siamo a 5 mesi e mezzo....
    Tutti si fermano, (come si fa quando si vedono cuccioli) tanti complimenti poi alcune persone mi dicono : ma il tuo cocker è sicuro che sia un cocker ?? Ha il pelo così corto ed è così alta.....
    Ovviamente la adoriamo tutti e poco i mporta cosa succede, ma mi chiedo : è possibile che il pelo cresca un po' più lentamente ??? Ho incontrato una signora che mi ha detto che al suo era cresciuto a 9 mesi....
    Al ta su zampe, ve bene, ma un cocker comunque non cresce più dei 45 cm ???

    vi mando la foto di Nebbia la nostra coccolona.... attendo le vostre riposte...

    Immagine:

    110,9*KB
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    Sasa

  8. #98
    Junior Member

    User Info Menu

    cao a tutti sono un new entri. io ho un cocker di 3 mesi

  9. #99
    Junior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">mimmuccio ha scritto:

    cao a tutti sono un new entri. io ho un cocker di 3 mesi
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

  10. #100
    Senior Member

    User Info Menu

    benvenuto mimmuccio....presenta il tuo cucciolo qui

    http://www.inseparabileforum.com/for...C_ID_23952.htm

Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 89101112 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. cocker palpebra cadente e pelo corto
    Di siminù nel forum SPANIELS
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 01-12-08, 02:55 PM
  2. Jhonny,il mio bassotto tedesco a pelo corto
    Di gennaro nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 13-09-08, 12:54 PM
  3. Bassotto tedesco a pelo corto
    Di ormeo nel forum LE RAZZE
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 01-01-08, 03:37 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •