Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 72

Discussione: Informazioni allevamento Golden

  1. #41
    Member

    User Info Menu

    Per GHOST Devi scusarmi ma potresti spiegarmi cosa intendi quando parli di 25.000 EURO? Vorrei capire meglio se non chiedo troppo.

  2. #42
    Member

    User Info Menu

    FRANCIPANCI ,Non devi rigirare quello che ho detto, perchè è scritto..... tu parli di pacco e intermediari, ma io ho scritto che entrambi gli allevamenti consegnano personalmente i loro cuccioli al domicilio del cliente, questo significa che l'allevatore si alza, prende il cucciolo scelto precedentemente dal cliente, se lo mette in braccio, entra in macchina e lo consegna.....oppure prende l'aereo e lo consegna, oppure ancora aspetta il cliente all'aeroporto e lo consegna di persona.
    Se poi non ti frega nulla dei controlli AUSL non ci posso fare nulla
    vai alla cieca se ti diverte e contribuisci pure all'evasione.
    Comunque in allevamento a me hanno mostrato tutti i pedigree con relative certificazioni ufficiali, se poi non lo mettono nel loro sito saranno affari loro, l'importante è che lo mostrino insieme alla mamma e papà e la lettura dei loro microchip.
    E al contrario di molti altri, ho visto i loro cani correre in un parco enorme e non alloggiati in trasportini come galline.

  3. #43
    Member

    User Info Menu

    DICO QUELLO CHE VEDO E NON QUELLO CHE SENTO

  4. #44
    Senior Member

    User Info Menu

    Ma avete l' azienda sanitaria più efficiente d' Italia?
    Ti ripeto, trucchi e imbrogli se ne possono fare tantissimi ma perchè non lasci perdere queste cose?
    Tu inizi ad allevare adesso, pensa per te, a che cosa vuoi fare del tuo allevamento e dei tuoi cani.
    Lavora seriamente ed onestamente senza pensare a quello che fanno gli altri.
    Mi riferivo ai dati dell' enci, non per il numero di cucciolate prodotte da un determinato allevamento ma da una singola fattrice.
    Se niente importa...non c\'è niente da salvare.(Jonathan Safran Foer)

    Ci sono molte cose nella vita che catturano il nostro sguardo ma poche che catturano il nostro cuore, segui quelle. (Winston Churchill)

    Dharma, labrador retriever giallo nata il 4/06/2004
    Savana, golden retriever nata il 12/09/2005
    Rosalita, labrador retriever nero nata il 29/04/2009
    Golia persiana nera nata il 23/03/93
    Lucy gattina bianco-nera nata maggio 1999
    Kitty sorella di Lucy
    Boss, Junior, Black, Ghost, Blue, pesci rossi

  5. #45
    Member

    User Info Menu

    ma infatti te tu fai bene ad andare da loro .. vai vai tranquilla

  6. #46
    Member

    User Info Menu

    è pieno zeppo di premiatissimi allevamenti che riproducono in modo elevato, ma se il Veterinario trova il cane in ottime condizioni, colpa delle leggi che tartassano gli uni, risparmiando altri.

  7. #47
    Member

    User Info Menu

    FRANCIPANCHI Ci sono andata già o non te ne sei accorta? e ho trovato gente ferrata, gentile e cani splendidi tenuti in un'igiene
    ipeccabile, ma qualche Km. più su ho trovato allevatrici con cani tenuti in trasportini (gabbie ridicole) e feci dappertutto, ho ancora la puzza addosso.
    Ma non avevano solamente i 5/6 cani pubblicati sui loro siti web, bensì 15......
    A buon intenditore poche parole.......gli altri a chi sono intestati?
    visto che non sono intestati a loro? che commercio fanno? visto che non èrano lì in pensione, ma sono lì anche con cucciolate?

  8. #48
    Senior Member

    User Info Menu

    io non ho allevamento per cui non conosco le leggi in merito ma penso che l' az. sanitaria controlli che i locali siano a norma, non credo guardi se i cani sono testati, sani e non siano sfruttati in modo esagerato.
    ma, appunto, vedi tu...io ascolterei solo la mia coscienza e cercherei di lavorare più onestamente possibile considerando che abbiamo a che fare con esseri viventi che non possono scegliere ma solo subire le nostre decisioni.
    Se niente importa...non c\'è niente da salvare.(Jonathan Safran Foer)

    Ci sono molte cose nella vita che catturano il nostro sguardo ma poche che catturano il nostro cuore, segui quelle. (Winston Churchill)

    Dharma, labrador retriever giallo nata il 4/06/2004
    Savana, golden retriever nata il 12/09/2005
    Rosalita, labrador retriever nero nata il 29/04/2009
    Golia persiana nera nata il 23/03/93
    Lucy gattina bianco-nera nata maggio 1999
    Kitty sorella di Lucy
    Boss, Junior, Black, Ghost, Blue, pesci rossi

  9. #49
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Arabian Horse ha scritto:

    FRANCIPANCHI Ci sono andata già o non te ne sei accorta? e ho trovato gente ferrata, gentile e cani splendidi tenuti in un'igiene
    ipeccabile, ma qualche Km. più su ho trovato allevatrici con cani tenuti in trasportini (gabbie ridicole) e feci dappertutto, ho ancora la puzza addosso.
    Ma non avevano solamente i 5/6 cani pubblicati sui loro siti web, bensì 15......
    A buon intenditore poche parole.......gli altri a chi sono intestati?
    visto che non sono intestati a loro? che commercio fanno? visto che non èrano lì in pensione, ma sono lì anche con cucciolate?
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    e come mai questi non sono sottoposti a controlli?
    Se niente importa...non c\'è niente da salvare.(Jonathan Safran Foer)

    Ci sono molte cose nella vita che catturano il nostro sguardo ma poche che catturano il nostro cuore, segui quelle. (Winston Churchill)

    Dharma, labrador retriever giallo nata il 4/06/2004
    Savana, golden retriever nata il 12/09/2005
    Rosalita, labrador retriever nero nata il 29/04/2009
    Golia persiana nera nata il 23/03/93
    Lucy gattina bianco-nera nata maggio 1999
    Kitty sorella di Lucy
    Boss, Junior, Black, Ghost, Blue, pesci rossi

  10. #50
    Member

    User Info Menu

    URIA cosa fà l'Azienda Sanitaria? controlla soo i locali?????
    Forse nel Congo sarà così, in Italia controlla i cani uno ad uno e non solo, se necessario preleva campioni e obbliga l'allevatore ad avere un Veterinario responsabile in allevamento.
    Se non apri le porte a questo servizio, vuol dire che hai qualcosa da nascondere.....nient'altro.

Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. allevamento golden retriever roma consigli
    Di occhidolci88 nel forum RETRIEVERS
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 10-12-09, 02:31 PM
  2. Allevamento Golden Retriever
    Di francesca78 nel forum RETRIEVERS
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 04-02-08, 08:35 AM
  3. Consiglio allevamento Golden
    Di nel forum RETRIEVERS
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 07-02-06, 05:01 PM
  4. informazioni su diamante golden
    Di giusele nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 28-11-05, 07:28 PM
  5. Allevamento Golden Retriever
    Di yvlohorse nel forum RETRIEVERS
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 20-10-05, 06:47 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •