Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 72

Discussione: Informazioni allevamento Golden

  1. #11
    Junior Member

    User Info Menu

    Salve a tutti, vedo che si parla di Nuvola Rossa e non posso fare a meno di darvi un mio parere.
    Io e una mia amica molto ferrata in materia cinofila, abbiamo acquistato i nostri Golden nell'allevamento Nuvola Rossa, hanno quasi 18 mesi e sono risultati esenti da displasie anche/gomiti.
    Chiaramente prima di recarci all'allevamento Nuvola Rossa abbiamo visitato un pò tutti gli allevamenti del Lazio, ma quando siamo arrivate da Nuvola Rossa, i nostri dubbi sono spariti, i loro cani sono semplicemente stupendi ma soprattutto sono tenuti in un'igiene assoluta.........cosa che non possiamo dire di un paio di allevatrici Laziali, dalle quali siamo scappate disgustate!!!!!
    Che dire......consiglio a chiunque voglia acquistare un buon soggetto di Golden Retriever l'allevamento Nuvola Rossa, i responsabili sono molto molto competenti e gentili, non a caso l'allevamento è il più referenziato nel Lazio.

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    vi saranno grati di questa splendida pubblicità
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    argella,fino a dove sei disposta a spostarti per prendere un cucciolo?

  4. #14
    Junior Member

    User Info Menu

    Argella ho acquistato una bellissima Golden da Nuvola Rossa,dopo aver visto una bellissima intervista sulla RAI. Ad un anno l'ho fatta lastrare, risultato.....anche A, gomiti 0, occhi ok, il massimo.....esente da qualsiasi patologia ereditaria e molto molto bella e ubbidiente.
    Prima di arrivare a Nuvola Rossa ho girato quasi tutti gli allevamenti della mia regione (LAZIO)e posso dirti con franchezza che gli unici che mi hanno fatto una buona impressione sono stati Nuvola Rossa, Le Acque Lucenti e l'Accademia cani guida di Roma,
    3 allevamento che definirei stupendi, ma soprattutto 3 allevamenti con anni e anni di esperienza e molto competenti.
    Riguardo a Nuvola Rossa, non ho potuto fare a meno di notare la splendida pulizia dell'allevamento, cani bellissimi e linee di sangue per chi si intende della razza molto interessanti e pregiate.
    A chi ha parlato male di Nuvola Rossa, vorrei solo dire.....andate a visitarlo come ho fatto io, rimarrete stupite dalla competenza e professionalità della titolare.
    Per quanto riguarda invece alcuni allevamenti di Roma e provincia, dai quali sono scappata, consiglierei di dedicare un pò più di tempo alle pulizie più che a sparlare alle spalle degli altri allevatori!!!!!

  5. #15
    Member

    User Info Menu

    Salve a tutti, posseggo uno splendido Golden Retriever, mi occupo di cavalli Arabi e conosco molto bene l'ambiente degli allevatori di Retriever nel Lazio.
    Mi sento di raccomandarvi quattro soli allevamenti in questa regione,
    che definirei quelli storici, hanno resistito agli anni e a differenza degli altri non sono nati in pieno boom della razza, anzi sono proprio loro che l'hanno fatta conoscere nel Lazio e nelle regioni del Sud.
    Si tratta delle ACQUE lUCENTI,di NUVOLA ROSSA, di HOUTHSOUTHWIND e di C'EST MOI, allevamenti esemplari.
    Lo sò ce ne sono altri, ma nascono tutti i giorni come i funghi,si sà
    in piena moda tutti si buttano sulla razza del momento, succede anche nel mio mondo, quello dei cavalli, ad ogni booom arrivano allevatori hobbysti, non fanno altro che bruciare le tappe, pur di vendere, approfittando del boom.....DIFFIDATE GENTE, DIFFIDATE.
    Andate a vedere gli allevamenti di persona e diffidate di chi ha la lingua lunga, fidatevi di chi vi ascolta, vi consiglia e non vi forza mai all'acquisto!!!!!


  6. #16
    Member

    User Info Menu

    Acque lucenti non alleva esclusivamente labrador?

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    Acque Lucenti e Hotsouthwind sono allevamenti di labrador.
    Se niente importa...non c\'è niente da salvare.(Jonathan Safran Foer)

    Ci sono molte cose nella vita che catturano il nostro sguardo ma poche che catturano il nostro cuore, segui quelle. (Winston Churchill)

    Dharma, labrador retriever giallo nata il 4/06/2004
    Savana, golden retriever nata il 12/09/2005
    Rosalita, labrador retriever nero nata il 29/04/2009
    Golia persiana nera nata il 23/03/93
    Lucy gattina bianco-nera nata maggio 1999
    Kitty sorella di Lucy
    Boss, Junior, Black, Ghost, Blue, pesci rossi

  8. #18
    Member

    User Info Menu

    Per ANNELLA

    ACQUE LUCENTI alleva splendidi labrador

    NUVOLA ROSSA alleva Labrador e Golden bellissimi per vari impieghi

    HOUTHSOUTHWIND alleva Labrador stupendi

    C'EST MOI alleva Golden unici da expò e per non vedenti

    Soprattutto tutti e 4 allevano da tempi non sospetti!!!!!

  9. #19
    Member

    User Info Menu

    Ultimamente molte cose stanno cambiando nel mondo dell'allevamento sia di cani che di cavalli, si dovranno rispettare nuove norme sia per quanto riguarda il benessere animale e questo è giustissimo, sia purtroppo sotto il profilo fiscale.
    Sono tempi brutti per chi alleva alla vecchia maniera e peggiorerà sempre più.
    Per non èssere colti impreparati basti visitare www.ilcinofilo.it
    un sito molto interessante per chi alleva, un sito che guarda al futuro.
    Il governo ragazzi ha bisogno di fondi e ha messo gli occhi su di noi.....

  10. #20
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao, benvenuto!
    Non so che cosa tu intenda per "tempi non sospetti" ma il C' est moi, per esempio è molto recente come allevamento.
    Che significa "golden unici da expo e per non vedenti"?
    Ti chiedo cortesemente di presentarti nell' apposita sezione come richiesto dal regolamento del forum.
    Se niente importa...non c\'è niente da salvare.(Jonathan Safran Foer)

    Ci sono molte cose nella vita che catturano il nostro sguardo ma poche che catturano il nostro cuore, segui quelle. (Winston Churchill)

    Dharma, labrador retriever giallo nata il 4/06/2004
    Savana, golden retriever nata il 12/09/2005
    Rosalita, labrador retriever nero nata il 29/04/2009
    Golia persiana nera nata il 23/03/93
    Lucy gattina bianco-nera nata maggio 1999
    Kitty sorella di Lucy
    Boss, Junior, Black, Ghost, Blue, pesci rossi

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. allevamento golden retriever roma consigli
    Di occhidolci88 nel forum RETRIEVERS
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 10-12-09, 02:31 PM
  2. Allevamento Golden Retriever
    Di francesca78 nel forum RETRIEVERS
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 04-02-08, 08:35 AM
  3. Consiglio allevamento Golden
    Di nel forum RETRIEVERS
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 07-02-06, 05:01 PM
  4. informazioni su diamante golden
    Di giusele nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 28-11-05, 07:28 PM
  5. Allevamento Golden Retriever
    Di yvlohorse nel forum RETRIEVERS
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 20-10-05, 06:47 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •