Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25

Discussione: aiuto

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Curry ha scritto:

    io sapevo che lo shampoo a secco per i Barboni non è il massimo... Puoi provare a usare la salviette detergenti, quelle per bambini!!
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">può anche non essere il massimo.....ma sempre meglio di fare un bagnetto alla settimana

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Curry ha scritto:

    io sapevo che lo shampoo a secco per i Barboni non è il massimo... Puoi provare a usare la salviette detergenti, quelle per bambini!!
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">può anche non essere il massimo.....ma sempre meglio di fare un bagnetto alla settimana

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    si si! Certo quello è ovvio! Ma alla fine non credo si sporchi o puzzi talmente tanto da doverlo lavare così spesso!! Massimo massimo ogni 15-20giorni! [:X]
    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...ebad39e562.gif<br /><font size=\"1\"></font id=\"size1\"><b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...8_DSCN3845.jpg<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    io le mie le lavo ogni 15 giorni, faccio così da quando sono cucciole e sono sempre state benissimo!!!
    Il barbone è un cane molto pulito e adora essere lavato, se usi dei buoni shampoo non succederà niente, stai tranquilla!!!

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    Scusate ma voi terreste in casa una persona che non si lava? Queste idiozie che il cane non si lava le sento solo in Italia. Il cane cammina per strada sull'erba annusa quà e là e poi sale sul divano magari come i miei sul mio letto e non gli faccio il bagno ogni settimana? Scusate ma nel 1700 quando il cane era legato a catena fuori più puzzava e meglio era ma nel 2008 ancora girano ste storie?

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    io sono comunque del parere che è troppo piccolo per essere lavato ogni settimana!!!
    il mio vet mi diceva di farlo una volta al mese....magari lo facevo prima ma mai così spesso!!!

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    Scusa ma i neonati non si lavano? Se hai tutte le accortezze giuste il cene non si raffredda e impara,sai che trauma se lo lavi a 5 mesi.

  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    [:208][:208][:208]Non sapete che lotta a casa mia per farne tre di cani ...e con un minuscolo fono...ora che finisco devo già ricominciare!!! [:208][:208][:208]

    Linda68

  9. #19
    Senior Member

    User Info Menu

    Ho appena tagliato il mio Jack che tristezza! Era toelettato alla continental fino a poco tempo fà ma a furia di sorbettarmi il mio ragazzo che non gli piaceva,dopo un anno, l'ho fatto corto e ora gli farò la modernaNon che la moderna non mi piaccia ma preferisco la continental!

  10. #20
    Senior Member

    User Info Menu

    Ma dai blackkkk!!! Sono sicura che sarà strepitoso! [][:X] Anzi faccelo vedereee!! [^]
    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...ebad39e562.gif<br /><font size=\"1\"></font id=\"size1\"><b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...8_DSCN3845.jpg<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. AIUTO!!!AIUTO!!! ASCESSO IN BOCCA!
    Di jackiemu nel forum CAVIA - PORCELLINO D'INDIA
    Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 30-01-10, 08:59 PM
  2. AIUTO Myiopsitta Monachus Cotorra AIUTO
    Di Anti nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 02-01-10, 05:09 PM
  3. aiuto aiuto urgente!!
    Di FRENCY55 nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 22-07-08, 12:00 PM
  4. Aiuto Ghiro nostrano!! Guido aiuto!!
    Di tatissa81 nel forum ALTRI MAMMIFERI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 28-08-06, 09:42 AM
  5. aiuto aiuto domani si opera con urgenza
    Di cincia nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 29-03-06, 07:35 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •