Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: RUBA IL CIBO dai tavoli e dalla cucina

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    RUBA IL CIBO dai tavoli e dalla cucina

    La mia Maggie è una ladra di cibo....è furbissima, fa finta di dormire quindi al momento opportuno sale sulla cucina, sui tavoli e ruba il cibo che abbiamo lasciato incustodito. Una volta si è mangiata tutto il pranzo che mia madre avrebbe dovuto portare a lavoro. Quando arriva qualcuno in casa gli fa le feste saltandogli addosso, ma in realtà è solo una tattica pr controllare cosa c'è sui tavoli, e se ha l'occasione con un ultimo salto afferra il cibo e scappa....DIABOLICA.
    Solitamente gli do 280 gr di croccantini al giorno, ma lei ruba non per fame ma per gustare nuovi sapori

    Cosa posso fare? Ha 11 mesi

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    che cane è??

  3. #3
    Junior Member

    User Info Menu

    E' una bastardina di 20 kg

    Immagine:

    36,67 KB

    Immagine:

    69,4 KB

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    dallo sguardo è assai furbetta , l'hai presa al canile??

    questi sono atteggiamenti di chi ha saofferto la fame , pertanto tenta di reperire il più possibile,
    hai un balcone?

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    è anche l'atteggiamento di un cane goloso
    metti del cibo sul tavolo e nasconditi. quando salta per prenderlo coglila sul fatto fai un rumore fortissimo che la spaventi (es. un coperchio che cade) le dici no a voce bassa ma calma e decisa e le dai un bocconcino golosissimo in premio. ripeti l'operazione più volte e dovrebbe smettere.

  6. #6
    Junior Member

    User Info Menu

    L'ho presa da un veterinario che l'ha sottratta ad un tipo losco che la spacciava per un dogo argentino.
    Già uso la strategia di mettere del cibo e nascondermi....sai cosa fa? avendola beccata diverse volte, ora quando nascondo il cibo si fa il giro delle stanze e mi cerca, sino a quando capisce che mi sono nascosto e si rimette a cuccia, ma se esco proprio di casa balza all'attacco. Cmq adesso, quando ci sono io in casa, non si permette più di avvicinarsi al cibo ma quando c'è solo mia madre diventa intraprendente. In realtà ho scoperto che mia madre, quando cucina, mentre prepara i piatti, gli lancia bocconi vari (lei dice che non lo fa più) e questo secondo me fa ritenere al cane di avere il diritto di prendere cibo in casa. Può essere questa la causa dell'accanimento di Maggie al cibo?

    Perciò ora mi nascondo anche per beccare mia madre a dargli del cibo..

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    questo è un'ottimo sistema, se hai un balcone quando mangi la porti fuori e gli dai la pappa anche a lei così è interessata ad altro poi quando tenta di rientrare gli dai il secco no e la tieni li

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Perciò ora mi nascondo anche per beccare mia madre a dargli del cibo..</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    questa sì che è bella!
    sì cmq l'atteggiamento di tua mamma non aiuta. io ho lo stesso problema con mio marito che gli allunga cose dal tavolo e allora lui chiede e se non ha prende. con me aspetta che io abbia finito seduto o a terra senza battere ciglio. niente saltelli nè zampate. sa che se sta buono riceverà qualche bocconcino, altrimenti nulla.
    cmq sono furbissimi e in effetti non ho mai provato a lasciargli il cibo sul tavolo in mia assenza: non garantisco![)]

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    che diavolettaaa!!! è buffissima per come si comporta, però si effettivamente, non è piacevole!! LADRUNCOLA!!!!
    Hai provato con il forte rumore?? A parte che se ti cerca... serve a poco....!!
    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...ebad39e562.gif<br /><font size=\"1\"></font id=\"size1\"><b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...8_DSCN3845.jpg<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    sono furbissimi....alcuni anni fa i due cani e la gatta di una mia amica sono stati capaci ad aprire il forno e papparsi una faraona sana(fortunatamente fredda perchè cucinata la mattina)....al rientro della mia amica le bestiole,non si trovavano! nascosti....quando finalmente lei si è accorta della malefatta(la cucina era piena di avanzi di faraona)non sapeva cosa fare....non riusciva a stare in piedi dalle risate!!!!lei ha chiamato le bestiole(che la guardavano dalla porta della cucina) dapprima li ha sgridati....ma poi ha capito che il rimedio era quello di mettere sempre tutto sotto chiave(immagino la sofferenza delle bestiole quando lei cucinava.....e la felicità quando lei è uscità)

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. ho il cane che salta sui tavoli
    Di kikka_9921 nel forum I CANI
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 15-05-11, 01:50 PM
  2. Dai canili...CHIEDONO AIUTO!Anche il TUO
    Di francy_capo nel forum DIETRO LE SBARRE
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 23-10-10, 01:38 PM
  3. L'attività preferita dai whippet il sabato mattina
    Di joppijo nel forum I LEVRIERI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-03-09, 09:22 AM
  4. Il tonno scompare dai nostri mari
    Di Ginevrina nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 70
    Ultimo Messaggio: 16-05-07, 03:15 PM
  5. Ruba e uccide un cane: arrestato
    Di moralis nel forum I CANI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 17-11-06, 10:49 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •